Menu principale

Seconda giornata

Aperto da ralphmalph, 13 Set 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

Citazione di: FeverDog il 14 Set 2014, 22:35
Io vedo un certo andazzo arbitrale... Mmmmm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma dai? Sono tre anni che il Milan viene aiutato in tutti i modi, manco il WWF con i Panda.

Babu1975

Citazione di: FeverDog il 14 Set 2014, 22:40
Più in basso  foto di Mauri con il titolo: Lui sapeva del 4 a 5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi avesse mandato un wapp...un centone l avrei messo...

roma merda

lorenz82

ahahahahahaha! no regà! ho visto l'autogol di De Sciglio! ahahahahah! ma il portiere stava a pensà ai cacchi suoi? uno gol così o sei veramente distratto o lo fai apposta :D

Cialtron_Heston

Sto cretino ce l' ho pure al mantra, mi abbassa il punteggio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: Splash21 il 14 Set 2014, 22:23
Quindi rigore regalato, gol regalato da Cassano, espulsione regalata e altro gol regalato da Ristovski. E non ho visto manco tutta la partita.

Per il resto

eh ma davanti so forti però...

edge24

mah... parma suicida. col portiere stirato fossi stato l'allenatore j'avrei detto di tirare pure da sotto casa. e invece via co sti lancioni inutili, daje fatejene un altro!

lorenz82

ho visto ora i gol...robe allucinanti...il Parma poteva vincere tranquillamente 3-1/3-2 (adessere buoni)...hanno regalato 3 gol al Milan in modo allucinante (ho volutamente escluso la perla del milanista De Sciglio).

Miro25Klose

Citazione di: lorenz82 il 14 Set 2014, 22:43
ahahahahahaha! no regà! ho visto l'autogol di De Sciglio! ahahahahah! ma il portiere stava a pensà ai cacchi suoi? uno gol così o sei veramente distratto o lo fai apposta :D

E noi ci lamentiamo di Marchetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Su Sky stanno parlando del gol di Menez come se avesse fatto un eurogol. A me non mi sembrava così difficile, la palla stava sulla linea e l'ha appoggiata dentro con il tacco.

Alexia68

Entro solo per dire che quest'anno il mio nemico numero 1 sarà quella merda putrida di menez.
Uno schifo di uomo antisportivo.

RubinCarter

Citazione di: Miro25Klose il 14 Set 2014, 23:16
Su Sky stanno parlando del gol di Menez come se avesse fatto un eurogol. A me non mi sembrava così difficile, la palla stava sulla linea e l'ha appoggiata dentro con il tacco.

Cok cazzo che dicono qualcosa sul rigore e sul rosso a felipe.

Il gol è stato bello sopratutto se col tacco l ha schiacciata apposta per alzarla. Rasoterra gliela prendeva.

Cialtron_Heston

Il portiere del milan è invalido civile?
Che fffffiguraaa di mmmmerda!

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Arbitraggio vergognoso. mila merda.

syrinx

Già mezza squadra scocciata. Sti luridi, dovete finire male maledetti.

Tornado

sopra le righe...decisamente!!

Il Mitico™

Come è sembrata bugiarda la vittoria contro di noi nella prima di campionato, così lo sembra quella di stasera. Di 5 goal, 2 glieli ha regalati il Parma, e uno se lo sono preso su un altro rigore inventato (Menez tuffatore di merda, in due partite si è già preso 2 rigori inesistenti e ha fatto espellere un calciatore per un fallo inesistente :x ), e ne hanno presi 4, di cui un autogoal.

Sono partiti a 1000, sono carichi e tutto può succedere, ma secondo me la Juve li scoccia... e allora sarà divertente vedere i mass media che oggi esaltano Inzaghi pronti a buttarlo giù dalla torre.

alkz

Il Parma ha regalato la partita al Milan. Tuttavia questi zozzoneri sono estremamente cinici e ti castigano alla prima cretinata...
Menez ha fatto un gran goal secondo me. Il rigore è mezzo inventato, Lucarelli è stato fesso ad appoggiargli la mano sulla schiena ma ha fatto un volo cosmico ed in ogni caso il contatto inizia fuori l'area di rigore. Il rosso a Felipe non l'ho compreso.

Tralasciando invece l' (ennesima) goleada dell'Inter contro il Sassuolo, devo dire che da centrocampo in avanti hanno tanta tanta qualità. Secondo me per il secondo/terzo posto saranno loro e non il Napoli l'altra squadra candidata. Icardi se continua così fa 25 goal, Kovacic quando è in giornata è imprendibile ed hanno tenuto in panchina gente come Palacio e Guarin.

WhiteBluesBrother

Per il tuffo di merdez (quello dell'espulsione) la prova televisiva arriva o mi nutro "senza pensieri"?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Il livello della Serie A è scarso e tra i peggiori d'Europa. Una partita come quella tra parma e milan ne è la conferma. Per questo temo il peggio.

DajeLazioMia

Secondo me Juve Merda Inter Lazio Milan Napoli e forse Fiore faranno un torneo a parte.