secondo voi era biscottata (parma-peronata)

Aperto da GoodbyeStranger, 01 Mag 2010, 19:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

La partita è stata

un biscotto scientifico
39 (65%)
una normale sfida all'insegna della sportività
1 (1.7%)
il solito culo della seconda squadra della capitale
20 (33.3%)

Totale votanti: 60

BiancoCeleste

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.056
Registrato
Citazione di: felix73 il 01 Mag 2010, 21:39
ma ancora tolleriamo che questi mariuoli di borgata vengano a scrivere in questo modo prepotente nel nostro forum, con lo "stile" (sic) volgare e prepotente come il capitone TottO e il lurido DeZozzI?

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Non dovresti offenderti se qualcuno si è risentito, caro Khalutz. Altrimenti significa che sei in torto. Il calcio italiano, a fine stagione, è fatto di questi episodi e tutte le squadre ne traggono beneficio, Lazio compresa. Il problema è che voi vi sentite verginelle ed è fastidioso farsi sfruculiare la coscienza da chi prima piange favori e poi non cita l'arbitraggio di oggi: la vostra coscienza com'è, pulita? Avete martellato su giornali e radio per un'intera settimana dopo rioma-Samp e siete andati sotto la federcalcio. A protestare. E non si sa bene per quale cazzo di motivo. Poi arriva il bagher di Totti e tutto viente dimenticato. Ci andrete questa settimana sotto la Federcalcio?

(i tifosi, allo stadio, tifano chi e come gli pare. Tu pensa alle pastette che avete fatto nel 1973)

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Registrato
Sentite Leonardi....

Nello spogliatoio del Parma la delusione è tanta. Il d.g. Leonardi è furioso: "Ha giocato una sola squadra contro niente! Meritavamo la vittoria, anche il pareggio sarebbe stato poco.

Domandatevi voi perché è finita così... Meglio che io stia zitto. Protestare per lo stop sospetto di Totti sul gol? No, tanto quello che si dice a Parma nasce e finisce oggi, altrove dura per anni".

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.197
Registrato
Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 20:47
...

Sciacquati la bocca prima di parlare della Lazio.

Piagnoni maledetti.

E dell'arbitro che mi dici? L'ha stoppata di petto er pupone vero?

Pupazzi e mafiosi. Tutti uguali.

Stemmerde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ML

*
Lazionetter
* 244
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: ML il 01 Mag 2010, 22:12
Khalutz sei un biricchino

no e' una merda, un koyone come tutti i romanisti, nessuno escluso, che scrivano qua o no.
Me so' spiegato?

MagoMerlino

Visitatore
Registrato

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Registrato
kalhutz o come ca22o te chiami, pure te però pretendi di venire qui e fare come se fossi a casa tua, santifichi fai il moralista addirittura arrivi a dubitare di genoia lazio , parli con cognizione di causa su lazio parma del 1999 dimenticandoti però di dire che un roma parma fu disputata l'ultima giornata di campionato del 2001, qui sei ospite, come nella mia città, non dimenticarlo.
Oggi ti voglio vedere sotto via allegri a protestare per lo stop di mano der capetano.
Domani tiferò per la mia squadra alla faccia de merda de tutto er bobolo piscio ruggine e de capetan futuro che auspicava la nostra retrocessione e mo dichiara che tiferà per noi, nun ce serve, la merda sta bene nella fogna, ritornace.
ariveduar

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Mr_enrich77

*
Lazionetter
* 33
Registrato
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2010, 22:22
Fuori dalle usuali fogne.
Le fogne fino a prova contraria so gia occupate ;)

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Citazione di: ML il 01 Mag 2010, 22:21
Dove?
dove può stare una merda? O in una fogna o a tifare per il trigoria..... o tutti e due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ML

*
Lazionetter
* 244
Registrato


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Taccola e Di Bartolomei
e ancora parlate di valori

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Che poi parlano loro, quelli che si sono venduti alla juventus (quella di Torino), quelli che quello psicopatico co' la barba che oggi pretenderebbe dalla Lazio l'impegno (che dopo le sue dichiarazioni durante questa stagione c'ha pure la faccia come il culo), un paio di anni fa, ha chiesto esplicitamente ad un avversario di perdere, commettendo un illecito sportivo. Episodio che, come tutte le loro porcate, è rimasto impunito.... d'altrode la mafia , si sa, ha tentacoli ovunque nell'apparato civile.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
Ma no, lasciateci baloccare con il rominide, dai, è come i pupazzetti antistress, quelli che ti ciancichi con le dita, ha una sua funzione sociale, preferisco continuare a divertirmi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Premesso che non ho visto la partita, ero a giro con la mia ragazza e l'ho sentita giusto un attimino per radio, il commentatore di radio 1 ha ripetuto più volte che il gol di totti era da annullare pèer un presunto fallo di mano (non ho visto le immagini), mi ha stupito proprio il fatto che l0'abbia ripetuto più volte, anche nel secondo tempo.
Non che mi aspettassi molto dal Parma, io credo che se l'Inter vuole vince lo scudetto le debba vincere tutte e stop, visto anche che l'impegno chempions è messo in cascina e quindi mentalmente si gioca con meno pressioni, staremo a vedere.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
partita biscottata in partenza.........

poi dopo 15 minuti di prese per il culo dei romici ai parmensi, con sberleffi annessi, il parma comincia a farsi rodere il culo e gioca (tranne bojinov......), il cambio di bojinov sta' proprio a significare che non era piu' biscottata e allora l'arbitro ci deve mettere tutta la sua sapienza per evitare il disastro........

insomma se fai il biscotto almeno non deridere l'avversario che cerca di farti vincere, potresti rischiare un altro 5 maggio.....

Discussione precedente - Discussione successiva