Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)

Aperto da Biafra, 06 Set 2015, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

Ma Massa non è l'arbitro di Lazio - Inter finita 2 a 1 per loro con la doppietta di Hernanes?

EDIT:  ho controllato la prima pagina del topic e sì, è proprio lui.

Si può dire che è un arbitro pro-inter.

NEMICOn.1

Citazione di: jailbreak il 27 Mar 2022, 16:23
Che vergogna

Questo succede perché questi scemi di arbitri non vanno a controllare.
Ora quella partita non l'ho vista ma come minimo 1 minuto sarà passato durante quest'audio tra l'arbitro e l'assistente ??
Ma a che serve lo schermo a bordo campo se devi farti dire dall'assistente che è successo ?

A.Nesta (c)

Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Mar 2022, 19:18
Questo succede perché questi scemi di arbitri non vanno a controllare.
Ora quella partita non l'ho vista ma come minimo 1 minuto sarà passato durante quest'audio tra l'arbitro e l'assistente ??
Ma a che serve lo schermo a bordo campo se devi farti dire dall'assistente che è successo ?

Il problema è che di episodi dubbi ce ne sono tanti durante una partita, andarli a vedere tutti spezzerebbe tantissimo il ritmo di gioco e sarebbe un danno anche per le due squadre.

La verità è che non aver visto il fallo da dietro un monitor è legato alla malafede del soggetto di turno, in questo caso Massa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

Io tengo d'occhio questo arbitro davvero sfortunato dalla stagione 2014-15, stagione in cui con Pioli in panca, a causa degli involontari errori di questo arbitro perdemmo la qualificazione diretta in CL e i relativi 40 milioni che invece finirono nelle martoriate casse delle merde.

Lo incrociammo altre volte, i dettagli li trovate nei primi post, e i suoi involontari errori favorirono sempre la classifica e i bilanci di merde e inter.  Facendo due calcoli, secondo me, questi sfortunati errori a noi hanno causato almeno due mancate CL, 80 milioni di mancati ricavi e una storia tutta diversa.

Ho sempre pensato che fosse sfortunato ma oggi di fronte a questo audio chiunque, AIA, Lega Calcio, stampa, tifoso qualunque non può che giungere a una di queste due conclusioni:
- ha problemi di vista;
- non conosce il regolamento.

In entrambi i casi, a mio avviso, andrebbe rimosso immediatamente.
Sono certo che la cosa avverrà dopo gli sdegnati editoriali che nei prossimi giorni i vari Barigelli, Zaccaroni. Jacobelli, gente con la schiena dritta, faranno sicuramente uscire sui rispettivi giornali.

Il nostro Giorgione

Siamo abituati a tutto. Questo attrezzo qua doveva essere espulso dal movimento da anni, anzi non doveva entrarci proprio.
Degno esponente di una categoria priva di credibilità.

NEMICOn.1

Dopo questo audio non si può non parlare di corruzione.

biancocelestedentro

Citazione di: Biafra il 27 Mar 2022, 19:50

In entrambi i casi, a mio avviso, andrebbe rimosso immediatamente.

See, lallero! Il capo degli arbitri o chiunque fosse quel lugubre figuro dall'accento toscano, nello spiegare l'episodio ha detto che è tra i migliori e che lo sostengono. Stamoce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Mar 2022, 20:27
Dopo questo audio non si può non parlare di corruzione.

A Marquez lo hanno fermato per diplopia. Per carità, giusto e più importante perché va con una moto a 300 km/h...ma inizierei a fare un controllino anche allo sfortunatissimo massa...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato