Seguiamo la stagione di Massa, un arbitro sfortunato. (Topic di sostegno)

Aperto da Biafra, 06 Set 2015, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma Massa non è l'arbitro di Lazio - Inter finita 2 a 1 per loro con la doppietta di Hernanes?

EDIT:  ho controllato la prima pagina del topic e sì, è proprio lui.

Si può dire che è un arbitro pro-inter.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: jailbreak il 27 Mar 2022, 16:23
Che vergogna

Questo succede perché questi scemi di arbitri non vanno a controllare.
Ora quella partita non l'ho vista ma come minimo 1 minuto sarà passato durante quest'audio tra l'arbitro e l'assistente ??
Ma a che serve lo schermo a bordo campo se devi farti dire dall'assistente che è successo ?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Mar 2022, 19:18
Questo succede perché questi scemi di arbitri non vanno a controllare.
Ora quella partita non l'ho vista ma come minimo 1 minuto sarà passato durante quest'audio tra l'arbitro e l'assistente ??
Ma a che serve lo schermo a bordo campo se devi farti dire dall'assistente che è successo ?

Il problema è che di episodi dubbi ce ne sono tanti durante una partita, andarli a vedere tutti spezzerebbe tantissimo il ritmo di gioco e sarebbe un danno anche per le due squadre.

La verità è che non aver visto il fallo da dietro un monitor è legato alla malafede del soggetto di turno, in questo caso Massa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Io tengo d'occhio questo arbitro davvero sfortunato dalla stagione 2014-15, stagione in cui con Pioli in panca, a causa degli involontari errori di questo arbitro perdemmo la qualificazione diretta in CL e i relativi 40 milioni che invece finirono nelle martoriate casse delle merde.

Lo incrociammo altre volte, i dettagli li trovate nei primi post, e i suoi involontari errori favorirono sempre la classifica e i bilanci di merde e inter.  Facendo due calcoli, secondo me, questi sfortunati errori a noi hanno causato almeno due mancate CL, 80 milioni di mancati ricavi e una storia tutta diversa.

Ho sempre pensato che fosse sfortunato ma oggi di fronte a questo audio chiunque, AIA, Lega Calcio, stampa, tifoso qualunque non può che giungere a una di queste due conclusioni:
- ha problemi di vista;
- non conosce il regolamento.

In entrambi i casi, a mio avviso, andrebbe rimosso immediatamente.
Sono certo che la cosa avverrà dopo gli sdegnati editoriali che nei prossimi giorni i vari Barigelli, Zaccaroni. Jacobelli, gente con la schiena dritta, faranno sicuramente uscire sui rispettivi giornali.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Siamo abituati a tutto. Questo attrezzo qua doveva essere espulso dal movimento da anni, anzi non doveva entrarci proprio.
Degno esponente di una categoria priva di credibilità.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Dopo questo audio non si può non parlare di corruzione.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: Biafra il 27 Mar 2022, 19:50

In entrambi i casi, a mio avviso, andrebbe rimosso immediatamente.

See, lallero! Il capo degli arbitri o chiunque fosse quel lugubre figuro dall'accento toscano, nello spiegare l'episodio ha detto che è tra i migliori e che lo sostengono. Stamoce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Mar 2022, 20:27
Dopo questo audio non si può non parlare di corruzione.

A Marquez lo hanno fermato per diplopia. Per carità, giusto e più importante perché va con una moto a 300 km/h...ma inizierei a fare un controllino anche allo sfortunatissimo massa...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva