Sei in primis laziale o antiromanista?

Aperto da CrazyEagle, 20 Ago 2011, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Nessuna via di mezzo. Votate o l'una o l'altra.

Prima laziale e poi anti-romanista
59 (81.9%)
Prima anti-romanista e poi laziale
13 (18.1%)

Totale votanti: 72

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mi sembrano solo menate  ;)

(e poi dai, i giallorosici restano i migliori amici dell'uomo)
Ovvio che sono solo menate. Se uno trova tempo e forza di usare termini come "pena" e "raccapriccio" e di attaccare frontalmente un altro utente esponendolo al pubblico dileggio per una mera divergenza d'opinioni su un argomento del genere, è evidente che a forza discutere di aria fritta costui ha perso totalmente la misura delle cose.

E sì, senz'altro sto a parla' di CrazyEagle.

Bacetti.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: CrazyEagle il 20 Ago 2011, 20:56
Ma a me non interessano queste cose.
Il discorso è che tu hai scritto che sei PRIMA contro la Roma e POI della Lazio, non me lo sto inventando io, sta scritto la. E francamente penso che ci sia ben poco da interpretare.
Per me questa è una cosa ridicola, punto.

Libero io di pensarlo (e manifestarlo) libero tu di continuare sulla tua linea di pensiero senza neanche starti a giustificare più di tanto, visto che sei cosi convinto di quello che dici/pensi/fai.

Ma per me chi si professa prima anti-romanista e poi laziale, nse commenta.
Poi sarai una bravissima persona, per carità.

Ma mettere quelli davanti a noi per me è una cosa raccapricciante.
Dare del  ridicolo, o  complessati  doc,  come  hai  scriito,  a  chi  non  la  pensa  come  te,  non  ti  fa`  onore.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Crazy eagle, , in  una  discussione  civile  tra Laziali,  si  puo`  essere  d'accordo  o  no,ma non  c'e`  bisogno  di insultare  chi  non  la  pensa  come  te.i  termini  ridicolo, o complessati doc,  secondo  me  te  li  potevi  risparmiare.E  si, io  l'ho ammesso  sono  diventato  negli  ultimi  anni,  prima  anti  merde    e  poi  Laziale......problema mio.......

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Aggiungo  da  antiromanista,  per  quelli  che  dicono la Lazio vince  la  champion,  e  le  merde  lo  scudetto,  che  sceglieresti? E  un  paragone  assurdo,  in  ogni  caso,  non  potrei  essere  io  a  decidere,  ma  il  campo.  Personalmente, sogno  di  vincere  la  champ,  e  vedere  le  merde  cancellate  dal  panorama  calcistico  mondiale.E`   un  sogno, assurdo,impossibile,  come  l'ipotesi  Lazio  champ  e  rioma  scudetto.Nel  frattempo,  gufo   gufo   gufo.   e   quando  perdono   godo..E`  piu`  forte  di  me,  non  li  posso   vede`.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PicchioMontesacro il 22 Ago 2011, 06:42
E`  piu`  forte  di  me,  non  li  posso   vede`.

E si, mo va a fini' che uno se deve pure giustifica'.
Annamo, no.

zorba

Visitatore
Laziale, Laziale, Laziale e, di conseguenza, antiriommmma (di merda e che il vento americano la disperda)!!!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2011, 06:46
E si, mo va a fini' che uno se deve pure giustifica'.
Annamo, no.

Si, ma giustificarsi con chi? Con uno che insulta gratis basandosi sul nulla cosmico?
Che per me il buon CE potrebbe tranquillamente accomodarsi fuori da questo spazio popolato da tante persone a lui cosi poco gradite...

Giusto per rientrare velocemente in tema, con tutte le chiarissime eccezioni del caso, bisognerebbe anche dire dove si abita... Abitare a Roma credo mediamente aumenti esponenzialmente l'anti romanismo..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: pentiux il 22 Ago 2011, 07:31
Giusto per rientrare velocemente in tema, con tutte le chiarissime eccezioni del caso, bisognerebbe anche dire dove si abita... Abitare a Roma credo mediamente aumenti esponenzialmente l'anti romanismo..

:up: :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Pentux,  io  non  prnso  che  dipenda  molto  dal  posto  dove  uno  abita,  Io  per  esempio,  ho  passato  i miei  primi  30  anni  della  mia  vita  a Roma,  e  le  merde,  mi  rinbalzavano (  come  si  dice  a  Roma)negli  ultimi  20  anni,  vivo in  Canada,  ma  la  mia  allergia  e "odio" verso  i  piscioruggine,  e`  aumentata  in  maniera  esponenziale,  forse  il  fatto  e`  dovuto   a internet, e satelliti,  che  mi  danno  la possibilita`,  nonostante   la  distanza,  di  seguire  le  vicende  calcistiche  e  non  solo  dell'italia.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: PicchioMontesacro il 22 Ago 2011, 08:27
Pentux,  io  non  prnso  che  dipenda  molto  dal  posto  dove  uno  abita,  Io  per  esempio,  ho  passato  i miei  primi  30  anni  della  mia  vita  a Roma,  e  le  merde,  mi  rinbalzavano (  come  si  dice  a  Roma)negli  ultimi  20  anni,  vivo in  Canada,  ma  la  mia  allergia  e "odio" verso  i  piscioruggine,  e`  aumentata  in  maniera  esponenziale,  forse  il  fatto  e`  dovuto   a internet, e satelliti,  che  mi  danno  la possibilita`,  nonostante   la  distanza,  di  seguire  le  vicende  calcistiche  e  non  solo  dell'italia.
o forse per colpa loro non puoi andare in giro a dire che sei nato a Roma?
a me m'è capitato in Kenia che un mezzo scugnizzetto alto un metro e mezzo che parlava due parole, dico due, di inglese (un bambino a dir poco splendido!), quando gli ho detto che venivo da Roma, mi ha chiesto se è vero che in Italia tutti i giocatori sputano agli avversari. Per colpa di quel pezzaccio di merda me so dovuto vergognà al cospetto de na creatura.
Avoja a spiegare che era solo uno che sputava ...
Avoja a dije che a Roma la prima squadra era la Lazio, lui conosceva solo la nazionale e forse non aveva mai visto una partita di campionato. Fattostà che si ricordava dello sputo de tytti er cappetano da riomma.

:asrm

CrazyEagle

Visitatore
Se l'argomento qualcuno lo trova inutile o offensivo vada pure su altri 3d, che io da qua non mi sposto per il piacere di nessuno :))

Ho detto una cosa che pensavo, se qualcuno è abituato a fare l'ipocrita se la tenga per sè st'abitudine senza pretendere che io faccia come lui.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Sei tu.

Non giocare, che mica siamo nati ieri...

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Io non gioco e a st'atteggiamento alla paladino della giudizia ho già dato troppe risposte.
Bella :))

CrazyEagle

Visitatore
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E' brutto quando la gente nun capischeno. :(

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Dai non se po litiga per sta cosa!
:asrm
Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Baldrick il 23 Ago 2011, 07:15
E' brutto quando la gente nun capischeno. :(

E non puoi neanche prendertela troppo perché ci sono, non ci fanno...
Ma a tirá troppo la corda non si dura a lungo in uno spazio come questo.

Per capirci. Non è che si va a finire a litigare, è che aprire un topic così provocatorio (nei toni e nei termini, non nel contenuto) è di per se un insulto allo spazio che ti ospita e alle persone che con te condividono questo spazio.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Certo,CE prima  insulta,  spacciando  gli  insulti  per  opinioni,poi  quando  glielo  si  fa  notare,  fa   pure  l'offeso  :) :) :) :) :)  Poi  uno  dice  che  certe  persone  hanno  la  faccia  come il  chiulo.

Contenuto sponsorizzato

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Io sono diventata prima antiromanista e poi Laziale, eh sì io non sono nata Laziale ci sono diventata e devo
dire che è come quando prendi la varicella da grande, i sintomi sono molto più gravi.  :=))
Sono venuta in Italia nel 2000 ed ho vissuto lo scudetto della Lazio e della rioma senza essere tifosa, da persona neutrale mi dava fastidio il loro modo di essere esagerati ed invadenti e alla fine ho detestato il tifoso romanista, poi ho conosciuto la Lazio e ho scelto di fare il tifo per la sua storia, i suoi colori e quello che rappresentano.
Essere antiromanista per me è obbligatorio, puoi essere tifoso Laziale sfegato o tiepido, milanista, bergamasco, tifoso viola ma secondo me non puoi dire "io non li calcolo proprio",
questi sono gli antisportivi per antonomasia, devono sprofondare nello stesso materiale di cui sono fatti.
Se per te questo totale disprezzo per la riomma si traduce come meno amore per la Lazio che ti devo dire
sono punti di vista.

FORZA LAZIO SEMPRE
:band1:

e per non dimenticare  :asrm SEMPRE

CrazyEagle

Visitatore
Io non faccio l'offeso, penso solamente che se uno predica bene poi dovrebbe non razzolare male.
Anzi, se uno razzola male non dovrebbe poi predicare bene.
Ad esempio non vedo perchè dovrei accettare critiche per il mio 3d da chi ha detto "Fate tenerezza" a chi esortava gli altri laziali a continuare a credere nel quarto posto dopo il derby di ritorno, dopo Udine e dopo il primo tempo di Lazio-Genoa.
Pure "Fate tenerezza co sto CREDIAMOCI" è una mancanza di rispetto a sto punto, così come lo è affermare che la Lazio ha una tifoseria di merda (sport parecchio diffuso qua) perchè fino a prova contraria tutti noi ne facciamo parte.
Ho detto perchè non condivido una cosa, l'ho detto in modo chiaro, l'utente in questione ha già risposto, nessuno stava più litigando (anzi nessuno l'ha mai fatto) quindi inutile che venite qua a latrare che ho la faccia da culo, che non ci faccio ma ci sono, che vivo di aria fritta tanto per cercare chissà cosa.

Detto questo, mode ignore x tutti e tre, mo' scrivete pure quanto ve pare ;)

Discussione precedente - Discussione successiva