Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
per colpa di Pioli (forse l'errore piu' grave dell'anno) ci siamo dovuti pure sorbire 5 mesi di polemiche inutili sul perche' lo avevamo comprato visto che "e' un trequartista", "nun ce serve", "ce serviva amezzzzala". eppure qui dentro eravamo tutti convinti che dovesse giocare piu' dietro. eravamo tutti pazzi? non mi sembra.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: CodyAnderson il 09 Gen 2016, 21:44
per colpa di Pioli (forse l'errore piu' grave dell'anno) ci siamo dovuti pure sorbire 5 mesi di polemiche inutili sul perche' lo avevamo comprato visto che "e' un trequartista", "nun ce serve", "ce serviva amezzzzala". eppure qui dentro eravamo tutti convinti che dovesse giocare piu' dietro. eravamo tutti pazzi? non mi sembra.
Esatto caxxo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Gen 2016, 20:11
non solo è forte tecnicamente ma è na bestia fisicamente
de testa le prende tutte e il goal è stato un capolavoro di prepotenza fisica, un goal alla Giorgio Chinaglia
Anche a me ha ricordato proprio lui

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: daniela il 09 Gen 2016, 20:36

ma quanto lo amoooooo

purtoppo mi sono persa il suo gol, me lo vedrò con calma

PS. ma ha giocato Braaf? che bello!!!
come ha giocato?
Male, l'ho visto legnosissimo, comunque ce l'ha messa tutta è alla fine con l'ingresso di Anderson che lo aiutava in copertura ha tenuto botta. Gli manca il campo e si vede, ma è un inizio

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: daniela il 09 Gen 2016, 21:12
da sslazio.it

Post partita | Milinkovic: "Questo gol non lo dimenticherò mai! Auguri Lazio"

Il centrocampista biancoceleste, Sergej Milinkovic, è intervenuto nel post partita di Fiorentina-Lazio ai microfoni di Lazio STyle Channel, 233 Sky.

"E' stato un momento bellissimo segnare per la prima volta in Serie A, non lo dimenticherò mai.
Ho voluto fortemente vestire questa maglia, quindi questo gol mi ripaga della scelta che ho fatto.
Bisogna continuare a vincere, su questa scia. Contro il Bologna dobbiamo prendere altri tre punti.
Il fatto che oggi sia stato il compleanno della Lazio, ha dato una spinta in più a tutti. Sono molto contento.
Mi sento un giocatore importante, contro il Carpi siamo stati molto sfortunati. Il fatto di giocare in questa squadra mi impone di pensare che devo lavorare sempre di più per poter giocare sempre al meglio con questa maglia".

DAJE CATERPILLAR !!!  :ssl :ssl :ssl :since :since :since

Caterpillar non è male come soprannome lo adottiamo???

Caterpillar era anche uno dei soprannomi di Long John, che ho testé detto che me lo ha ricordato in occasione del gol...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Rugiule il 09 Gen 2016, 22:42
Caterpillar era anche uno dei soprannomi di Long John, che ho testé detto che me lo ha ricordato in occasione del gol...

non lo ricordavo....

concordiamo allora :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: daniela il 09 Gen 2016, 22:44
non lo ricordavo....

concordiamo allora :beer:
Yes, Caterpillar sia  :beer:

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Citazione di: Giulio C. il 09 Gen 2016, 20:23

Citazione di: skizzo87 il 21 Dic 2015, 12:18

No, vabbé... questo è un grandissimo fiodena, altro ché!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Caratterialmente potrebbe avere (con pazienza, facendolo crescere) l'impatto di un Simeone.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Avrà pure solo 20 anni ma è già diventato importante, la sua assenza contro il Carpi ha pesato più o meno quanto quella di Biglia.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: CodyAnderson il 09 Gen 2016, 21:44

:clap: :friends:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Visto la partita registrata:  :o ma quanto caxxo è forte? Questo è un mostro, sontuoso, fisico, tecnica, segna, le prende tutte di testa, freddo. VENT'ANNI.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Impressionante....  Se Poiuno pensa  che ha 20 anni,  l'anno scorso ha fatto il suo primo campionato in Belgio, é in Italia da 4 mesi.....

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
comunque se riflettiamo stasera poteva farne TRE di gol

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: daniela il 10 Gen 2016, 00:34
comunque se riflettiamo stasera poteva farne TRE di gol

Caterpillar vattene!