Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Daniela il 06 Mar 2016, 20:17
sbaglio o il tuo laconico intervento rafforza analoghi e repetuti laconici comunicati
[emoji14]:DD
Per me è un vero fenomeno, e non riesco trattenermi dal dirlo.
Grazie a Dio c'è AL che, dovessi sbagliare il giudizio, verrà qui a dirmelo così la prossima volta invece di entusiasmarmi mi faccio i cazzi miei, nonsiamai.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Alla sua età ha più personalità di tutti gli altri, eccezion fatta per Klose.
Farà molta strada, a mio avviso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2016, 20:23
Grazie a Dio c'è AL che, dovessi sbagliare il giudizio, verrà qui a dirmelo così la prossima volta invece di entusiasmarmi mi faccio i cazzi miei, nonsiamai.

Tarallo abbi pazienza
continua pure ad esprimere giudizi
tanto ci sarà sempre qualcuno pronto a rinfacciarlo
o a salire sul carro, se necessario ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Forte forte forte il mio "Ballack"...ed ormai FONDAMENTALE: con lui in campo, la Lazio è un'altra

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Lui è quel classico giocatore che non sente la pressione, anzi diventa pure più [...] davanti a grandi palcoscenici...fra qualche anno lo vedremo giocare in una squadra del calibro del Real/Chelsea/Bayern e non scherzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il lancio a parolo che prende il palo (solito culo) è qualcosa di fantastico...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
una cosa strepitosa
di quelle che ti riconcilia con il calcio :love2:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ecco, quindi immaginate Tare che c'aveva otto cucuzze da spendere, era un anno che lo seguiva vedendo i riflessi del diamante grezzo e la scelta: li butto qua, o pijo due da quattro?
L'ha buttati qua. Secondo me ha fatto bene.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Ranxerox il 07 Mar 2016, 02:06
Ecco, quindi immaginate Tare che c'aveva otto cucuzze da spendere, era un anno che lo seguiva vedendo i riflessi del diamante grezzo e la scelta: li butto qua, o pijo due da quattro?
L'ha buttati qua. Secondo me ha fatto bene.

IL problema non sono gli 8 per Milinkovic , il problema sono i pochi  mln di sponibili per il mercato , alla Lazio , nell'anno della champions.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: white-blu il 07 Mar 2016, 08:40
IL problema non sono gli 8 per Milinkovic , il problema sono i pochi  mln di sponibili per il mercato , alla Lazio , nell'anno della champions.

E su quello secondo me c'è poco da fare.
L'acquisto di Milinkovic è la cosa migliore dell'anno. Kishna finchè è stato in grado di giocare aveva fatto vedere buone cose. Con Keità e Felipe Anderson possono rappresentare il presente/futuro della Lazio e potrebbero permetterci di vendere, ad esempio, Candreva (solo perchè nel ruolo siamo coperti) e continuare a fare mercato.
Questa l'unica soluzione possibile. Prendere campioncini in erba a prezzi abbordabili, farli crescere e vendere i giocatori di rilievo una volta  che ti sei costruito il sostituto in casa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: momi il 07 Mar 2016, 08:54
Questa l'unica soluzione possibile. Prendere campioncini in erba a prezzi abbordabili, farli crescere e vendere i giocatori di rilievo una volta  che ti sei costruito il sostituto in casa.

Si, ma poi bisogna metterli in mano ad allenatori importanti e capaci, dal curriculum di rilevo.

Non imberbi provincialotti che alla prima difficoltà vanno in tilt.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 07 Mar 2016, 09:01
Si, ma poi bisogna metterli in mano ad allenatori importanti e capaci, dal curriculum di rilevo.

E su questo credo che non ci siano dubbi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: JoeStrummer il 07 Mar 2016, 09:01

Io non credo che sia tutta colpa di Pioli quest'anno. Stiamo parlando dello stesso allenatore che lo scorso anno ci ha fatto lustrare gli occhi.
A me personalmente non ha mai fatto impazzire. Ho sempre preferito squadre più quadrate, magari meno spettacolari, ma che non lascino il fianco scoperto ad ogni ripartenza della squadra avversaria. La Juve da questo punto di vista è impressionante: 11 uomini dietro la palla, linea dei centrocampisti a fare da schermo davanti alla difesa. Non ho mai visto i difensori della Juve rincorrere avversari in campo aperto.

Ieri, dopo il primo goal, si vedevano praterie e troppo bravi sono stati i nostri difensori in un assetto tattico che troppe volte li penalizza.
Io sarei andato diretto su Donadoni (lo dico da 2 anni) ma tutti lo indicavano come un allenatore "moscio" per poi ricredersi ora che sta facendo risultati importanti a Bologna.

Detto questo la stagione è balorda per come è partita (eliminazioni da CL) e per come è proseguita (infortuni) e per la scarsa condizione fisica che ci siamo portati a causa del preliminare.

Abbiamo una buona rosa che va assolutamente completata con 2 elementi fondamentali:  1 punta e un difensore centrale forte.
Sul resto bisogna essere bravi a sfoltire e a rimpiazzare con giocatori fisicamente integri.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
l'altro fenomeno e' keita.

entrambi devono cercare di piu' la via del gol (tiri e incursioni senza palla).

DAJE

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Sono OT ma velocissimo
L'altro errore di Pioli è stato cambiare continuamente formazione. Lo scorso anno, trovata la quadratura, si è andati avanti sempre con gli stessi a meno di 1-2 cambi massimo a partita.
Quest'anno non riusciamo mai a mettere la stessa formazione.

EOT

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2016, 20:23

eccomi! Dicevate?
allora fenomeno non è, però dopo le prime apparizioni non pensavo fosse cosi forte.
I soldi spesi non solo li vale tutti, ma stanno pure fruttando come investimemto
nello specifico: bravo tare.

Discussione precedente - Discussione successiva