Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
so cazzi... pare che abbiano scoperto che il Milinkovic Savic sia vietato dalla convenzione di Ginevra contro le armi non convenzionali

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il Sergente è rientrato  dalla lícenza. E così mi è passata qualsiasi paura. La paura ce l'hanno gli avversari, mentre Segej, inesorabile, li stritola sotto i suoi cingoli!!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454

Citazione di: samu_s il 26 Apr 2018, 20:41

Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2018, 20:39
perché te non ce capisci una ceppa.

Sfida tra giganti, eh.
ma chi schifetto ??
pensa che x due anni ha frantumato i maroni su quanto fosse forte widmer , no dico widmer,
e lo ricordo oggi che ha anche segnato, il bello è che attacca Patric sulla fase difensiva
che in confronto è un maldini spostato a dx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
fosse entrato il tiro al volo nel secondo tempo avrebbero potuto pure chiudere lo stadio definitivamente che tanto non ci sarebbe stato più un cazzo da vedere lì dentro
con uno streaming che a tratti si bloccava non ho ben capito il motivo dell'ammonizione rimediata nel primo tempo (proteste?) né so bene se fosse diffidato: con l'infortunio di Ciro perdere anche lui anche solo per una partita sarebbe un'altra brutta tegola, anche se questa squadra ha dimostrato di avere più risorse di quante noi tifosi cacadubbi gliene concediamo
c'è stato un momento in cui mi ha dato l'impressione che facesse fatica a correre ma era, per l'appunto, un'impressione: si carica la squadra sulle spalle e la getta in avanti quasi da solo

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: BalkanLaziale il 30 Apr 2018, 00:24
Vale Sturaro...forse.

:) :)
madonna che giocatore....

ma  seriamente se decidessero di cederlo uno scambio con Sturaro, Rugani e Pjaca piu 50-60 milioni sarebbe una pazzia?
Sarebbe una valutazione intorno ai 110-120 milioni.... poi ovvio che se Mendez porta 150 in cash da una delle 4 top non ci sarebbe storia

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: noneinparticular il 30 Apr 2018, 11:05
:) :)
madonna che giocatore....

ma  seriamente se decidessero di cederlo uno scambio con Sturaro, Rugani e Pjaca piu 50-60 milioni sarebbe una pazzia?
Sarebbe una valutazione intorno ai 110-120 milioni.... poi ovvio che se Mendez porta 150 in cash da una delle 4 top non ci sarebbe storia

Ma non scherziamo proprio. Sturaro e Pjaca stanno bene dove stanno.
La Lazio senza vendere Milinkovic ha le forze per acquistare Simeone o Cristante (stanno sui 30 milioni ciascuno) e sarebbe tanta roba. Se vendi Milinkovic (110 milioni sicuri) non ti fai dare Sturaro e Rugani...prendi gente da Champions...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 30 Apr 2018, 00:52

Sfida tra giganti, eh.

ma chi schifetto ??
pensa che x due anni ha frantumato i maroni su quanto fosse forte widmer , no dico widmer,
e lo ricordo oggi che ha anche segnato, il bello è che attacca Patric sulla fase difensiva
che in confronto è un maldini spostato a dx
Widmer non e' male. E' solo fracico.

Comunque per restare in Topic...

Sergej mio Dio.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ottima partita in linea con le ultime prestazioni.
Il momento di appannamento sembra sia passato.
Visto la forse indisponibilità di Immobile per le 3 future partite, io proverei a schierare il serbo punta centrale con LuisAlberto e FA alle sua spalle.

Daje Sergej.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ieri sera ho avuto l'impressione che l'uscita di Ciro e l'ingresso di Caicedo gli abbia regalato metri e spazi in cui infilarsi. La forzata uscita del nostro terminale offensivo sostituito da un centravanti più di sponda ha, paradossalmente, aperto varchi in cui SMS si é infilato come coltello nel burro.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Andrewblu il 30 Apr 2018, 11:17
Ma non scherziamo proprio. Sturaro e Pjaca stanno bene dove stanno.
La Lazio senza vendere Milinkovic ha le forze per acquistare Simeone o Cristante (stanno sui 30 milioni ciascuno) e sarebbe tanta roba. Se vendi Milinkovic (110 milioni sicuri) non ti fai dare Sturaro e Rugani...prendi gente da Champions...

si simeone ora te lo vendono per 30 milioni. Simeone e Chiesa credo restino un altro
anno e poi andranno via per piu' di 40 di sicuro se si confermano. Cristante forse a 35.

Pjaca e Rugani sono entrambi giocatori  giovani con grande potenziale in ruoli che vi servono e con uno stipendio accettabile. Sturaro nonostante venga dileggiato continuamente e' uno che il suo lo ha sempre fatto in particolare in CL, non un fenomeno ma giovane e con tanta quantita'.
Poi magari preferisci altri giocatori ma quello mi sembra il profilo ideale per la Lazio, poi mi dirai che Tare preferisce avere tutto cash e andare a comprare giocatori ancor meno conosciuti a prezzi piu bassi questo si

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: spook il 29 Apr 2018, 23:37
Io ai mondiali tifo Serbia. Sapevatelo.

Io da sempre: ho già prenotato per vedere Serbia Brasile a Belgrado,
anche se stavolta di sicuro non troverò sul volo la coppia Sergej - Marušić
:beer:

A proposito: per me se non fa un mondiale monstre con la CL resta da noi anche il prossimo anno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io.lo darei via pe lisandro lopez e la metà de caprari.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2018, 11:27
Apro un dibattito.
Ieri sera ho avuto l'impressione che l'uscita di Ciro e l'ingresso di Caicedo gli abbia regalato metri e spazi in cui infilarsi. La forzata uscita del nostro terminale offensivo sostituito da un centravanti più di sponda ha, paradossalmente, aperto varchi in cui SMS si é infilato come coltello nel burro.

Ti faccio notare che sei fuori tema: oggi Caicedo nun è bono e/o nun ce serve.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Kobra il 30 Apr 2018, 11:30
Serbia Brasile

Mannaggia, se non c'era quella elle era un anagramma.    :x

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2018, 11:27
Apro un dibattito.

Ti seguo e preciso. Con Caisedone cambia il sistema: più sponde, tanti inserimenti e Felipe al posto di LA. Io la vedo così.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Apr 2018, 12:04
Ti seguo e preciso. Con Caisedone cambia il sistema: più sponde, tanti inserimenti e Felipe al posto di LA. Io la vedo così.

D'accordo con voi.
Vorrei ci aggiungessero in più anche qualche tiro da fuori, soprattutto LA

Contenuto sponsorizzato

chico

*
Lazionetter
* 600
Ieri sera alla prima palla giocata, sulla linea laterale di sinistra, subito un gioco di suola e passaggio preciso al compagno, li ho pensato "stasera ce la fa vincere lui" e cosi è stato. Fenomeno!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :band8:
Citazione di: noneinparticular il 30 Apr 2018, 11:28
si simeone ora te lo vendono per 30 milioni. Simeone e Chiesa credo restino un altro
anno e poi andranno via per piu' di 40 di sicuro se si confermano. Cristante forse a 35.

Pjaca e Rugani sono entrambi giocatori  giovani con grande potenziale in ruoli che vi servono e con uno stipendio accettabile. Sturaro nonostante venga dileggiato continuamente e' uno che il suo lo ha sempre fatto in particolare in CL, non un fenomeno ma giovane e con tanta quantita'.
Poi magari preferisci altri giocatori ma quello mi sembra il profilo ideale per la Lazio, poi mi dirai che Tare preferisce avere tutto cash e andare a comprare giocatori ancor meno conosciuti a prezzi piu bassi questo si
Hai un senso dell'umorismo straordinario: Sturaro (che vale forse poco più di Murgia), Rugani (che vale molto meno di Luiz Felipe) e Pjaca (boh?). Avessi detto Douglas Costa, Matuidi, Mandzukic e 50 milioni ci si poteva anche ragionare

Discussione precedente - Discussione successiva