Citazione di: Miro25Klose il 01 Mag 2018, 18:34
Se togli Rugani e Sturaro (manco gratis lo voglio) e metti al loro posto Caldara e Marchisio con Pjaca + 50 milioni, quasi quasi ci inizio a pensare.
Caldara e' impossibile (Rugani anche in realta' credo). Marchisio non penso sarebbe un problema anche concedendo free transfer ma lui ha detto di non voler giocare in un'altra squadra italiana e credo andra in America. Non so che sia successo perche' quando ha giocato non ha fatto male questo anno, di certo e' meno brillante del pre infortunio ma anche perche' non ha trovato continuita' secondo me se gioca di piu' e riprende il ritmo resta uno dei migliori centrocampisti in circolazione. Poi c'e' anche il problema del salario che devi considerare.
Sturaro viene dileggiato continuamente anche da molti juventini, ma non e' per niente scarso come molti lo dipingono, e' forte fisicamente e molto intelligente tatticamente. Tecnicamente non e' un fenomeno ma non e' neanche la pippa molti descrivono.
Ha giocato partite di altissimo livello da mediano in CL contro Real e Bayern dove fu determinante, ha pagato il fatto di giocare poco e fuori posizione spesso, ma da intermedio incursore e' molto bravo. Secondo me lasciando perdere Savic che tanto non credo sia minimamente fattibile per la Juve, Sturaro se va via lo dovreste considerare eccome, ha 25 anni non costa molto ed ha una buona esperienza ad alti livelli in un ruolo in cui voi siete corti nella rosa.