Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: noneinparticular il 01 Mag 2018, 18:02
non credo che raggiungera' le valutazioni di Neymar e Mbappe, se dovessi fare una scommessa credo lo valuteranno tra i 100  e i 130

E a noi che ce frega.
Le valutazioni le facciamo noi mica loro. Se chiama il PSG io meno di 200 milioni non chiederei.
Mbappe, al momento, vale un pelo di culo si SMS.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2018, 18:38
comunque alla Juve non lo darei mai. Proprio per sfizio.
Unica considerazione giusta

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Mr.Class il 01 Mag 2018, 18:19
poi entrando nello specifico, ma pjaca benino de che? giocatore pagato 25 milioni, non ha mai toccato il campo, anche in bundes avrà giocato si e no 200 minuti. giocatore attualmente piazzabile giusto a 10-12 milioni, ma se lo accollerà qualcuno in prestito nella speranza di una rinascita.

ma più che altro ce lo vedo in grado di scalzare uno tra LA e FA dai titolari (se parte SMS chiaro)

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

in caso possiamo fare a  cambio con DI Gennaro e chiaramente ognuno continua a pagare gli ingaggi correnti

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 01 Mag 2018, 18:34
Se togli Rugani e Sturaro (manco gratis lo voglio) e metti al loro posto Caldara e Marchisio con Pjaca + 50 milioni, quasi quasi ci inizio a pensare.

Caldara e' impossibile (Rugani anche in realta' credo). Marchisio non penso sarebbe un problema anche concedendo free transfer ma lui ha detto di non voler giocare in un'altra squadra italiana e credo andra in America. Non so che sia successo perche' quando ha giocato non ha fatto male questo anno, di certo e' meno brillante del pre infortunio ma anche perche' non ha trovato continuita' secondo me se gioca di piu' e riprende il ritmo resta  uno dei migliori centrocampisti in circolazione. Poi c'e' anche il problema del salario che devi considerare.

Sturaro viene dileggiato continuamente anche da molti juventini, ma non e' per niente scarso come molti lo dipingono, e' forte fisicamente e molto intelligente tatticamente. Tecnicamente non e' un fenomeno ma non e' neanche la pippa molti descrivono.
Ha giocato partite di altissimo livello da mediano in CL contro Real e Bayern dove fu determinante, ha pagato il fatto di giocare poco e fuori posizione spesso, ma da intermedio incursore e' molto bravo. Secondo me lasciando perdere Savic che tanto non credo sia minimamente fattibile per la Juve, Sturaro se va via lo dovreste considerare eccome, ha 25 anni non costa molto ed ha una buona esperienza ad alti livelli in un ruolo in cui voi siete corti nella rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e datece 150, così fate un ccampo milinkovic-savic e sturaro e vincete la CL

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
allora tenetevelo.
e datece 150, così fate un ccampo milinkovic-savic e sturaro e vincete la CL
secondo me la rubentus per SMS ha intenzione di darci tavola, verga in prestito....

skizzo87

Visitatore
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
i giornali inglesi danno SMS nella whishlist di Mourinho... La juve dei nostri può puntare da Patric in giù

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
La Juve e gli altri purciari vari fanno i conti senza Lotito.
Sms è un top player GIOVANE.... ce devono far ridere tanto , ma proprio tanto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Ultimo che ho sentito da un "esperto" di Nord che Lotito si accontenta con 40 mill + due scarpari loro (Tizio e Caio, assumo). E gia fatta, ragazzi, abbracciamo.  :sisisi:

FMSSL

Visitatore
Solo soldi, non quest'estate (volesse il cielo) e non alla juve

Roberto66

Visitatore
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Mag 2018, 19:09
Ultimo che ho sentito da un "esperto" di Nord che Lotito si accontenta con 40 mill + due scarpari loro (Tizio e Caio, assumo). E gia fatta, ragazzi, abbracciamo.  :sisisi:

Se c'è una cosa che ha dimostrato Lotito in questi anni è che se non gli dai i soldi che vuole lui il giocatore te lo da cor ca... figuriamoci poi un giocatore che è sotto contratto fino al 2022. Se non si presentano con una bella cifra il sergente rimarrà con noi per un pezzo...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Roberto66 il 02 Mag 2018, 23:25
Se c'è una cosa che ha dimostrato Lotito in questi anni è che se non gli dai i soldi che vuole lui il giocatore te lo da cor ca... figuriamoci poi un giocatore che è sotto contratto fino al 2022. Se non si presentano con una bella cifra il sergente rimarrà con noi per un pezzo...

Il ragazzo - se parte - andrà a Madrid o a Barcellona, per non meno di 100 milioni. Il resto sono menate.
Tra l'altro Sergio, a differenza d'altri, nella comfort zone ci sta già benissimo così, figuriamoci se mai accadesse che la classifica..... :priest: :priest: :priest:

cippolo

*
Lazionetter
* 4.528
Dopo questa splendida  serata, Sergio mio se mettevi dentro quel gol da centrocampo al derby oggi morivano tutti. Forza Lazio e sempre roma merda

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
savic è acquistabile solo da squadre estere, oggi senza dubbio penso che sia un giocatore da Real Madrid o City, non dico barca x il semplice motivo che non sfrutterebbe tutto il suo potenziale fisico visto lo stile dei catalani

cuchillo

Visitatore
Non mi sono mai disperato per una cessione.
L'ultima partenza che mi ha un segnato è stata quella di Gregucci dalla Lazio al Torino.
Poi, ciò che è stato è stato. Ho sempre pensato che la Lazio first.

Ma per Sergej so già che piangerò.
Perché io un giocatore così forte nella Lazio di Lotito mai avrei pensato di poterlo avere.
E invece è successo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Mi piacerebbe vedere la CL con Lui e tutti gli altri .

Detto questo , cari amici Laziali e residenti a ROMA , pls NON dimenticate Beppe Signori e quella famosa estate .

Siamo la LAZIO di Lotito . OGGI .

OGGI mi basterebbe essere come il LEICESTER .

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E' da ottobre scorso che ai gobbi gli dico "non potete permettervelo".

Che goduria la loro facca al momento.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2018, 11:40
E' da ottobre scorso che ai gobbi gli dico "non potete permettervelo".

Che goduria la loro facca al momento.
Idem... Le facce...
occhi bassi e cambiano discorso
So' soddisfazioni...  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva