Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
C'è chi ha speso in un'unica soluzione 220 milioni per un calciatore, non vedo quindi quale sarebbe il problema tirarne fuori almeno 150, peraltro a rate.
Siamo in una botte di ferro:

Appunto ....
ma se te ne offrissero 100 + Draxler oppure 90 + Draxler e Kurzawa diresti di no ?? :)
so esempi comunque

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
i giocatori del psg hanno stipendi fuori portata per noi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Mag 2018, 10:31
Ma infatti si parte da 100 milioni a salire, ma una cifra del genere chi potrebbe spenderla oggi :
-Psg
-Real Madrid
-Manchester City
-Barcellona
e forse Bayern Monaco

Il Barcellona perde Iniesta, ha bisogno di un'innesto importante, il momento sarebbe perfetto, anche se i due non si assomigliano un granché.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: rimski orel il 30 Apr 2018, 23:33
dai pero' la presa per il culo simpatica per essere efficace deve avere almeno un minimo di credibilita' se no uno ti risponde scambio alla pari Rozzi Dybala che ce serve un fuoriquota per tentare la salvezza della primavera

ma non era una presa per il culo  :) Premesso che penso che se decidete di venderlo le chance di acquistarlo per la Juve sarebbero pari a 0. E' solo un esercizio teorico selezionando i giocatori forti ma abbordabili che potrebbero fare bene e servono alla Lazio. Per me tutti e 3 Pjaca, Sturaro e Rugani hanno queste caratteristiche, poi ripeto se arriva il Real con oltre 100 cash il discorso non si pone neanche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Mag 2018, 10:31
Ma infatti si parte da 100 milioni a salire, ma una cifra del genere chi potrebbe spenderla oggi :
-Psg
-Real Madrid
-Manchester City
-Barcellona
e forse Bayern Monaco
Ma anche se inserissero giocatori come conguaglio mica sarebbe male , penso ai vari LoCelso , Draxler ,Vasquez , Kovacic , Digne , a.Gomes ,Paco alcacer ,Bernardo Silva ,Danilo ,
Poi , forse la vetrina del Mondiale , spazza via i dubbi a tutti e si scatena un asta , ma tra soldi , giocatori e conguaglio può venire fuori una Lazio fortissima sia in caso di partenza che se rimanesse .

per i conguagli devi vedere anche lo stipendio del giocatore e se quel giocatore ci verrebbe. Draxler per esempio non sarebbe proprio fattibile, Vazquez e Kovacic molto improbabili.

Con il real il colpo sarebbe asensio ma non lo danno via  e in caso lo vendono non lo scambiano. In ogni caso gli unici clubs che possono comprare un giocatore di questo genere oltre i 100 sono PSG, Barca, Real, City e United. Bayern non ha questa politica ed e' piu' che coperto a centrocampo.
Il barca e il City non credo siano interessati, quindi rimangono PSG e Real e la Juve che pero sopra i 100 cash non ci arriva di certo a meno di vendere dybala, cosa che spero non succeda.
Il real pero' dipende se va su neymar, in quel caso il PSG diventerebbe il favorito anche se fossi in Savic non ci andrei, ma sicuramente saranno in grado di pagare piu' di 100 in cash

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Col PSG non parli neanche sotto i 200 milioni tutti in un'unica soluzione.
Non scherziamo neanche, sono sceicchi, hanno i soldi da buttare. Li buttano nelle nostre tasche o se ne vanno affanculo in Qatar.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Senza soldi (molti, moltissimi) non si parla. Almeno noi conosciamo Lotito, lasciamo stare illusionisti di Gazzeta e Tuttosport per illudere [...] di Nord.

Pure sappiamo che lui e Tare scambi non lo fanno piu.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: noneinparticular il 01 Mag 2018, 15:45
ma non era una presa per il culo  :) Premesso che penso che se decidete di venderlo le chance di acquistarlo per la Juve sarebbero pari a 0. E' solo un esercizio teorico selezionando i giocatori forti ma abbordabili che potrebbero fare bene e servono alla Lazio. Per me tutti e 3 Pjaca, Sturaro e Rugani hanno queste caratteristiche, poi ripeto se arriva il Real con oltre 100 cash il discorso non si pone neanche
Visto che insisti, i tre giocatori che hai nominato insieme valgono 40 milioni circa. Ce ne vorrebbero piu' del doppio di conguaglio, che dovrebbero servire a comprare tre giocatori piu' forti di quelli che hai detto tu. Perche' Sturaro nella Lazio va in panchina, cosi' come Pjaca, mentre, forse, Rugani se la batte con Luiz Felipe. Quindi noi dovremmo vendere il centrocampista piu' forte della Serie A per prendere due panchinari e un possibile titolare, piu' un conguaglio? Se sei serio non so che dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: noneinparticular il 01 Mag 2018, 15:45
un crack del calcio europeo con tre falliti, va bene cosi'

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Vincelor il 01 Mag 2018, 17:31
Visto che insisti, i tre giocatori che hai nominato insieme valgono 40 milioni circa. Ce ne vorrebbero piu' del doppio di conguaglio, che dovrebbero servire a comprare tre giocatori piu' forti di quelli che hai detto tu. Perche' Sturaro nella Lazio va in panchina, cosi' come Pjaca, mentre, forse, Rugani se la batte con Luiz Felipe. Quindi noi dovremmo vendere il centrocampista piu' forte della Serie A per prendere due panchinari e un possibile titolare, piu' un conguaglio? Se sei serio non so che dire

no valgono  oltre 50. Rugani vale almeno quanto Romagnoli 2 anni fa e la scorsa estate e' stata rifiutata una offerta di quasi 30 piu bonus, Pjaca e' costato 23, diciamo che piu o meno sara intorno a quella cifra ma nel frattempo il mercato e' cresciuto e quando stava bene aveva fatto buone prestazioni e questo anno sta andando benino allo Shalke. Sturaro ha 25 anni e sta intorno ai 10 di valutazione (pagato 8). Quindi penso che almeno 55-60  li fai vendendoli tutti e 3.
Sturaro nella lazio sarebbe una prima riserva di Parolo, ma potrebbe crescere molto bene. Pjaca non credo proprio che andrebbe in panchina se non all'inizio ed e' un potenziale crack. Rugani sarebbe titolare e potrebbe fare coppia con Felipe ed e' uno dei piu' forti centrali nella sua fascia di eta'. (infatti non credo proprio che la Juve lo cederebbe)
Adesso io sto facendo l'esempio della juve perche' conosco meglio i nostri giocatori ma per uno scambio quello e' il tipo di profilo che penso farebbero bene perche' sono gia forti, nelle posizioni che servono a voi e con un buon potenziale di crescita pur non avendo stipendi altissimi ancora.
Se poi mi dici che riuscite a farvi dare Draxler, Rabiot e 80 milioni dal PSG e loro accettano con Lotito che accetta a sua volta di pagargli gli stipendi da 4-5 milioni allora alzo le mani e dico che sicuramente e' una opzione migliore. O ancora meglio se Mendez arriva con una offerta cash da 140 milioni con la quale Tare ci fa 2 squadre  :)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: italicbold il 01 Mag 2018, 16:08
Col PSG non parli neanche sotto i 200 milioni tutti in un'unica soluzione.
Non scherziamo neanche, sono sceicchi, hanno i soldi da buttare. Li buttano nelle nostre tasche o se ne vanno affanculo in Qatar.

non credo che raggiungera' le valutazioni di Neymar e Mbappe, se dovessi fare una scommessa credo lo valuteranno tra i 100  e i 130

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma tiettele quelle tre seghe. cioè abbiamo un crack a livello mondiale e dobbiamo essere contenti di scambiarlo con un cazzo di scarparo e due scarti della juve (che te costano pure 5-6 milioni netti di stipendi l'anno). pedalare, pure veloce. st'affari la juve li può fare tranquillamente con il sassuolo, l'udinese, l'inter.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Sò rimasti a Favero Vignola e Limido per Giordano...e infatti non lo presero...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma poi preferirei prende 30 milioni cash che accollamme i cancri della juve. c'hanno il giro loro, girassero le pippe alle squadre amiche, che poi ripagano con i 3 punti sul campo. aria, proprio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
poi entrando nello specifico, ma pjaca benino de che? giocatore pagato 25 milioni, non ha mai toccato il campo, anche in bundes avrà giocato si e no 200 minuti. giocatore attualmente piazzabile giusto a 10-12 milioni, ma se lo accollerà qualcuno in prestito nella speranza di una rinascita.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: noneinparticular il 30 Apr 2018, 11:05
:) :)
madonna che giocatore....

ma  seriamente se decidessero di cederlo uno scambio con Sturaro, Rugani e Pjaca piu 50-60 milioni sarebbe una pazzia?
Sarebbe una valutazione intorno ai 110-120 milioni.... poi ovvio che se Mendez porta 150 in cash da una delle 4 top non ci sarebbe storia

Se togli Rugani e Sturaro (manco gratis lo voglio) e metti al loro posto Caldara e Marchisio con Pjaca + 50 milioni, quasi quasi ci inizio a pensare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Comunque potevi metterla giù un po' più rispettosa eh.
(Fermo restando che giusto il ppster vi potete permettere, non è roba per voi come dici pure te).

-Che ne so un Mandzukic dandogli una buona uscita alla firma del contratto per coprire la differenza di contratto offerto da noi.
- Chiellini spingendolo in scadenza da noi perun biennale coprendo la differenza con buonuscita
- Spinazzola/Caldara
+ 80 mio

una cosa del genere. Per rispetto. No che inserisci tipologie di giocatori che possiamo prendere pure al mercatino dell'usato pescando in Europa con le conoscenze di Tare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
comunque alla Juve non lo darei mai. Proprio per sfizio.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: noneinparticular il 01 Mag 2018, 18:02
non credo che raggiungera' le valutazioni di Neymar e Mbappe, se dovessi fare una scommessa credo lo valuteranno tra i 100  e i 130

Il nostro fatturato annuo più o meno

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Mr.Class il 01 Mag 2018, 18:14
ma poi preferirei prende 30 milioni cash che accollamme i cancri della juve. c'hanno il giro loro, girassero le pippe alle squadre amiche, che poi ripagano con i 3 punti sul campo. aria, proprio.
Premesso che sposo in pieno la tua tesi, vorrei capire su quali basi si fonda la ipervalutazione di Rugani. Difensore piu' o meno del valore di Luiz Felipe (basta vedere come difende sul secondo gol dell'Inter, orrore!), varrebbe 30  milioni? Pjaca a chi toglierebbe il posto, Luis Alberto e Felipe? Sturaro 10 milioni? Uno che ha quest'anno piu' o meno lo stesso minutaggio di Murgia? Quando si renderanno conto che i calciomercati à la Moggi sono finiti?

Discussione precedente - Discussione successiva