Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: italicbold il 18 Giu 2018, 10:14
Tecnicamente ci sta perché ha firmato un contratto che ha valenza ancora per 4 anni.
Sembra una banalità ma non lo é. Ognuno puo' scrivere quello che vuole, ma tecnicamente la Lazio puo' tranquillamente trattenere SMS ancora a lungo.
E tutto questo senza neanche tenere conto che SMS e il suo agente non hanno mai lasciato trapelare l'intenzione di voler partire.

Ma infatti specie con Lotito e' chiaro che senza il suo accordo e la sua intenzione di venderlo Savic non si muove, come e' altrettanto chiaro che quando hanno rinnovato hanno immaginato un percorso di crescita' che includera' la sua cessione.
La domanda vera e' sotto quale cifra alla Lazio conviene tenerlo un altro anno per venderlo meglio in futuro, perche' per quanto da tifosi sia ovvio che vogliamo tenere i migliori, tenerli non e' sempre una opzione senza rischi vedi i casi di Belotti e Alex Sandro questo anno

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412

Citazione di: trax_2400 il 18 Giu 2018, 12:09
Ragazzi ma non c'è da credere a tutte le indiscrezioni giornalistiche.
Per quanto ne sappiamo può essere benissimo che SMS non l'abbia chiesto nessuno.
Attenzione che oggi Lotito non ha detto che non è in vendita, ma solo che non è stato messo in vendita.
Questo non significa che la Lazio non lo venderà ma solo che non sta cercando acquirenti.
Se qualcuno viene con l'offerta giusta, parte, come è sempre stato e come è pure giusto.
Quale sia però l'offerta giusta per Lotito non lo sa nessuno.
E se le prestazioni di SMS al mondiale saranno sempre come quella di ieri (tanta classe ma non decisivo) non credo che arriveranno proposte al di sopra dei 100 milioni.
Ah , quindi ieri ha fatto  'na partitella , senza [...]a e senza lode ? :o

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: StylishKid il 18 Giu 2018, 11:56
Il paragone Nedved - SMS non calza, il mondo del calcio è cambiato, le valutazioni sono cambiate, le squadre "cool" sono, in parte, cambiate (chi sarebbe mai andato a giocare a Parigi, o peggio in Cina, 20 anni fa?)
Che c'è da spiega'?

Il paragone con Nedved non l'ho fatto io.
Giocare a Parigi é tutto tranne che cool, Neymar c'ha bloccato la carriera e cerca disperatamente una maniera per venirne fuori, e l'evoluzione del calcio cambia molto più velocemente dei nostri ragionamenti più semplici.
Pogba é partito per Manchester convinto che sarebbe esploso ancora di più di tanto non abbia fatto a Torino e per il momento la scelta é stata tutto tranne che luminosa.

Citazione di: StylishKid il 18 Giu 2018, 12:03
Oggi a 23 anni il treno degli "8 milioni all'anno" lo prendi.

Ripeto, il calcio è cambiato.

A Stylish, ma che stai a di ?
Ma perché 20 anni fa i giocatori giocavano per la gloria ?
20 anni fa era uguale.
Proprio perché é cambiato che non é solo una questione di quanti soldi gli danno.
Perché se é solo quello, il calcio é cosi da quando é diventato professionista.
Più o meno negli anni 10 del secolo scorso.
Pure negli anni 30 i giocatori andavano dove gli offrivano di più.
Graziarcazzo. Ce lo sapevo da solo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: trax_2400 il 18 Giu 2018, 12:09
Ragazzi ma non c'è da credere a tutte le indiscrezioni giornalistiche.
Per quanto ne sappiamo può essere benissimo che SMS non l'abbia chiesto nessuno.
Attenzione che oggi Lotito non ha detto che non è in vendita, ma solo che non è stato messo in vendita.
Questo non significa che la Lazio non lo venderà ma solo che non sta cercando acquirenti.
Se qualcuno viene con l'offerta giusta, parte, come è sempre stato e come è pure giusto.
Quale sia però l'offerta giusta per Lotito non lo sa nessuno.
E se le prestazioni di SMS al mondiale saranno sempre come quella di ieri (tanta classe ma non decisivo) non credo che arriveranno proposte al di sopra dei 100 milioni.

Non decisivo, secondo alcuni!, solo perché il suo centravanti si è mangiato due gol solo davanti al portiere con due assist al bacio proprio di SMS.

Secondo me, aver impegnato costantemente due avversari per marcarlo, aver comunque smistato palloni importanti, aver dato una mano in fase difensiva, aver dato quei due assist a Mitrovic, significa "essere stato decisivo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Lo Swansea City c'ha circa 6 giocatori in rosa che guadagnano più di 3 milioni di euro l'anno.
E nun c'é la fila a Formello per chiedere di andare a giocare a Swansea.
Come se spiega ?
Sti cazzo de 8 milioni dipende chi te li offre.
Sempre.

Se arriva il Real Madrid coi soldi in bocca per SMS e la Lazio, SMS parte.
Senno é facile che resta.
Voglio fa il semplice pur'io.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 18 Giu 2018, 12:23
Lo Swansea City c'ha circa 6 giocatori in rosa che guadagnano più di 3 milioni di euro l'anno.
E nun c'é la fila a Formello per chiedere di andare a giocare a Swansea.
Come se spiega ?
Sti cazzo de 8 milioni dipende chi te li offre.
Sempre.

Se arriva il Real Madrid coi soldi in bocca per SMS e la Lazio, SMS parte.
Senno é facile che resta.
Voglio fa il semplice pur'io.

Ce sta uno che sta in coda per andare al west ham....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.098
Sono dei professionisti, a 8k l'anno andrebbero a giocare anche a Roccacannuccia, dai su

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: noneinparticular il 18 Giu 2018, 12:12
La domanda vera e' sotto quale cifra alla Lazio conviene tenerlo un altro anno per venderlo meglio in futuro, perche' per quanto da tifosi sia ovvio che vogliamo tenere i migliori, tenerli non e' sempre una opzione senza rischi vedi i casi di Belotti e Alex Sandro questo anno

Io il discorso Lazio l'ho volutamente tenuto fuori. Perché volevo analizzare la questione dal punto di vista del giocatore.
Ma é ovvio che parlare di 8 milioni offerti a SMS senza specificare quanti se ne offrono alla Lazio e chi li offre é fuorviante. Sono 3 variabili che vanno insieme. Escluderne una non é possibile.
Io, da tifoso, di dove vada a giocare SMS dopo non me ne puo' fregare di meno. Se danno alla Lazio la vagonata di milioni che Lotito chiede SMS puo' pure andare a giocare al Wydad Athletic Club di Casablanca.

Citazione di: StylishKid il 18 Giu 2018, 12:30
Ce sta uno che sta in coda per andare al west ham....

E secondo te la situazione é la stessa ?
Secondo te, oggi, gli scenari professionali per i due giocatori sono gli stessi ?
La carriera di Felipe Anderson, oggi, si presenta con le stesse opportunità di SMS ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 18 Giu 2018, 12:34
Io il discorso Lazio l'ho volutamente tenuto fuori. Perché volevo analizzare la questione dal punto di vista del giocatore.
Ma é ovvio che parlare di 8 milioni offerti a SMS senza specificare quanti se ne offrono alla Lazio e chi li offre é fuorviante. Sono 3 variabili che vanno insieme. Escluderne una non é possibile.
Io, da tifoso, di dove vada a giocare SMS dopo non me ne puo' fregare di meno. Se danno alla Lazio la vagonata di milioni che Lotito chiede SMS puo' pure andare a giocare al Wydad Athletic Club di Casablanca.

E secondo te la situazione é la stessa ?
Secondo te, oggi, gli scenari professionali per i due giocatori sono gli stessi ?
La carriera di Felipe Anderson, oggi, si presenta con le stesse opportunità di SMS ?

Io t'ho risposto, con calma, alla tua affermazione (iperbolica per carità) sullo swansea.
Solo questo.

Non te fa gira' le scatole co' me.  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Nello specifico, ho parlato di "situazione", ne di tecnica tattica o campo.

Mi ricorda quella situazione perche per molti Nedved era un ottimo calciatore, nulla più.
Dopo 2 anni di vetrina bianconera più che CL (visto che la frequentavamo anche noi) s è preso il pallone d oro.

Nedved aveva 28 anni e lasciò la Lazio dopo 5. A 31 vince il pallone d oro.

Sergio per me, Juve a parte percorrerà una traccia simile. Non so se da Luglio con noi o altrove. Questo lo vedremo quando arriverà un seguito scritto alle chiacchiere estive di questi giorni.

Null altro.

Per me è da Real,ma concordo con Ib sull età e sulla possibilità di rimanere ancora a Roma. La vedo dura solo dal lato economico dove credo sia difficile per quanti progetti si possono fare, rinunciare alle offerte che per ora si leggono e basta. E parlo dei 150 più 20 e 8 più 2 al calciatore.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Il calcio è cambiato, vero. Come è cambiato il mondo e siamo cambiati noi.
Noi che passiamo più tempo a commentare e sentenziare di quello deve ancora accadere ma che siamo inesorabilmente certi accadrà, piuttosto che parlare di quello che è adesso.
E, adesso, Sergej ha un contratto con la Lazio fino al 2022, le offerte sono presunte e riportate da gente di zero affidabilità, e il sor Claudio ha parlato per un volta con chiarezza inequivocabile.
Permettetemi, allo stato delle cose, di coltivare la speranza di rivederlo ad agosto con la nostra maglia, senza per questo dover passare da co.j.one.
Grazie.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: StylishKid il 18 Giu 2018, 12:36
Non te fa gira' le scatole co' me.  ;)

Figurati.  ;))
E' che penso che la questione sia più complessa degli 8 milioni offerti dal Roccacannuccia.
Perché se fosse cosi' vorrebbe dire che il calcio non é cambiato mai.
Non solo dai tempi di Nedved ma anche dai tempi del Genoa Cricket & Footbal Club quando i giocatori già erano professionisti e giocavano per soldi.
Il 97% degli scudetti assegnati dal 1898 sono andate a squadre del nord non perché c'é l'aria fresca che favorisce lo scorrimento del pallone.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: meanwhile il 18 Giu 2018, 12:40
Noi che passiamo più tempo a commentare e sentenziare di quello deve ancora accadere ma che siamo inesorabilmente certi accadrà, piuttosto che parlare di quello che è adesso.
E, adesso, Sergej ha un contratto con la Lazio fino al 2022, le offerte sono presunte e riportate da gente di zero affidabilità, e il sor Claudio ha parlato per un volta con chiarezza inequivocabile.
Permettetemi, allo stato delle cose, di coltivare la speranza di rivederlo ad agosto con la nostra maglia, senza per questo dover passare da co.j.one.
Grazie.

Ecco.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: meanwhile il 18 Giu 2018, 12:40
Grazie.

Siccome, come noto, di regola sono due, ecco l'altro (de' coj:one) :since :since :since :since :since :since :since

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
SE, come credo molto probabile, ha offerte da squadre importanti che fanno la CL, con ingaggio raddoppiato o triplicato, non vedo perche` dovrebbe restare da noi. Dopo la stagione che ha fatto mi stupirei se certe offerte non arrivassero, spero solo che faccia un Mondiale importante, in modo che possa coronare il proprio sogno di giocare nel Real e riempire le casse della Lazio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash il 18 Giu 2018, 13:11
SE, come credo molto probabile, ha offerte da squadre importanti che fanno la CL, con ingaggio raddoppiato o triplicato, non vedo perche` dovrebbe restare da noi. Dopo la stagione che ha fatto mi stupirei se certe offerte non arrivassero, spero solo che faccia un Mondiale importante, in modo che possa coronare il proprio sogno di giocare nel Real e riempire le casse della Lazio.

Perchè se non offrono la cifra che chiede Lotito, la Lazio non lo vende.
A lui possono pure offrire il Taj Mahal, ma se non ci danno la cifra che chiediamo (e che non conosco io, nè te) lui resta.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
perché 25/30 partite al Real glie farebbero schifo.
vòi mette, titolare in Transnistria il giovedì alle 19.

Il girone Sergio lo gioca se serve.
Come quest'anno.
Se poi il giochino è considerare sempre la Lazio una macchietta finiamo anche di parlare di Sergio.
Se non è un giocatore a caccia di denari ma di palloni d'oro se fa ancora uno o 2 anni qua.
Ovviamente la Lazio gli deve mettere a disposizione una squadra ancora meglio di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Vabbe` ma che discorsi sono, a me pare che IB abbia messo in dubbio le ragioni di SMS per lasciare la Lazio, mica ho detto che se ne andra` alla cifra che je pare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque occhio a dire che se non fanno ride Lotito lui resta eh. Non mi sembra il tipo, ma altri in situazioni simili hanno alzato una caciara che la metà bastava.

Discussione precedente - Discussione successiva