Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Adler Nest il 19 Giu 2018, 17:21
ma scherzi Daniela!!!!!
Il suo reale valore di mercato è Sturaro + Pjiaca alla pari.
Che non lo sai?
Il ragazzotto serbo è stato pompato impropriamente.
Guarda, dobbiamo essere riconoscenti al  Marty Feldman dei DS, altro che trattarlo male.......

guarda va bene se non dobbiamo pagare noi per farlo giocare nella strisciata biancanera :roll:

non capisco perchè scriva qui tra l'altro elargendo certe perle...

Citazione da: noneinparticular - 17 Giu 2018, 12:57

ma e' vera l'offerta di 30 milioni per lui o una delle solite palle?

Daniela
no, ma è vero quella di Sturaro che vale 20 milioni :roll:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: noneinparticular il 18 Giu 2018, 20:11
offerte inesistenti peraltro a quelle cifre al momento.

Secondo me se non arriva l'offerta minima (che non sara 150 milioni comunque) potrebbe essere ideale convincerlo a restare investendo per una buona squadra in grado di vincere la EL e ovviamente garantendogli un adeguamento magari piu con piccola percentuale su rivendita che sullo stipendio che creerebbe casini all'interno.

non c'e' nessuno da convincere, ha 4 anni di contratto, statece

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Il padre lo vuole alla juve perchè cosí potrá giocare con campioni come dybala e douglas costa.
Nnamo bene questi giá rompono il caxxo

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Pomata il 19 Giu 2018, 17:58
non c'e' nessuno da convincere, ha 4 anni di contratto, statece

purtroppo come sai i contratti ormai tendono a tutelare piu' il giocatore, specie se forte che la societa' c'e' poco da starci  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Daniela il 19 Giu 2018, 17:23
guarda va bene se non dobbiamo pagare noi per farlo giocare nella strisciata biancanera :roll:

non capisco perchè scriva qui tra l'altro elargendo certe perle...

Citazione da: noneinparticular - 17 Giu 2018, 12:57

ma e' vera l'offerta di 30 milioni per lui o una delle solite palle?

Daniela
no, ma è vero quella di Sturaro che vale 20 milioni :roll:

mi dispiace che sia rimasta piccata, evidentemente quando si parla di tifo con alcuni non e' possibile discutere senza urtare la suscettibilita'.
Non mi pare di aver scritto nulla di irriverente  o offensivo ma se cosi' e' mi dispiace. In quanto alla strisciata bianconera ho gia scritto che secondo me non se lo puo' neanche lontanamente permettere Savic, quindi il problema non si pone proprio  ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Citazione di: noneinparticular il 19 Giu 2018, 20:31
mi dispiace che sia rimasta piccata, evidentemente quando si parla di tifo con alcuni non e' possibile discutere senza urtare la suscettibilita'.
Non mi pare di aver scritto nulla di irriverente  o offensivo ma se cosi' e' mi dispiace. In quanto alla strisciata bianconera ho gia scritto che secondo me non se lo puo' neanche lontanamente permettere Savic, quindi il problema non si pone proprio ;)

Motivo per cui non vincerete mai la CL .

La CL la vinci se Dybala diventa come Messi e Higuain come Ronaldo .

Ed il contorno e' Kroos , Casemiro , Modric , o Iniesta , Rakitic , Ramos , Piquet .

La juve e' rioma d'europa , la CL la vince ad agosto .

Sempre meglio del 99% italiano .

C'e' chi fa il duro dentro il Raccordo Anulare e chi sotto le Alpi .

Perche' nel calcio , al 99,99% vince chi spende , e piu' sali e piu' soldi servono .

Non basta arrivarci vicino , arrivare in finale , perche' una , magari una sola , ma alla fine una che ti rompe il chiulo , la trovi . .

La rube vincera' i prossimi 5 campionati e senza rubare .

Non gli serve , ma in europa uno con la spazzatura al posto del cuore , lo trova sempre , perche' il Real e' una juve a livello mondiale .

E dove NON arriva la bravura , arriva qualcosa di extra .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Quello che non capisco è perché uno juventino debba ammorbare il forum della Lazio con disquisizioni arzigogolate sul talento di Sturaro, sul radioso futuro del nuovo Nesta o del CR7 di  Zagabria.
Strano poi che per gentile concessione non sia stato inserito anche un cosciotto di Cerri.
Ste truppe cammellate che infestano forum altrui mi stanno sul cazzo da morire. 

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Giu 2018, 20:54
Motivo per cui non vincerete mai la CL .

La CL la vinci se Dybala diventa come Messi e Higuain come Ronaldo .

Ed il contorno e' Kroos , Casemiro , Modric , o Iniesta , Rakitic , Ramos , Piquet .

La juve e' rioma d'europa , la CL la vince ad agosto .

Sempre meglio del 99% italiano .

C'e' chi fa il duro dentro il Raccordo Anulare e chi sotto le Alpi .

Perche' nel calcio , al 99,99% vince chi spende , e piu' sali e piu' soldi servono .

Non basta arrivarci vicino , arrivare in finale , perche' una , magari una sola , ma alla fine una che ti rompe il chiulo , la trovi . .

La rube vincera' i prossimi 5 campionati e senza rubare .

Non gli serve , ma in europa uno con la spazzatura al posto del cuore , lo trova sempre , perche' il Real e' una juve a livello mondiale .

E dove NON arriva la bravura , arriva qualcosa di extra .
`
detto in modo molto sgradevole ma sostanzialmente vero. 
La Juve in Europa al momento puo' solo essere una outsider di lusso, la vittoria puo' capitare solo se c'e' un allineamento di stelle, episodi e sorteggi particolare, la dimensione europea della juve e' da primi 5-6 posti non da favorita per la vittoria e non ci sono molte possibilita' che cio' cambi a breve a meno che non si costituisca prima o poi la superlega europea.
Detto questo roma d'europa un cazzo se permetti, perche' a differenza delle merde lo juventino medio e' fin troppo consapevole dei propri limiti europei altro che coppa vinta ad agosto, nel caso c'e' un pessimismo cosmico esattamente opposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Adler Nest il 19 Giu 2018, 21:24
Quello che non capisco è perché uno juventino debba ammorbare il forum della Lazio con disquisizioni arzigogolate sul talento di Sturaro, sul radioso futuro del nuovo Nesta o del CR7 di  Zagabria.
Strano poi che per gentile concessione non sia stato inserito anche un cosciotto di Cerri.
Ste truppe cammellate che infestano forum altrui mi stanno sul cazzo da morire.

a me piace discutere di calcio con i tifosi di altre squadre e siccome simpatizzo per la lazio soprattutto per l'antiromanismo  e ho molti amici laziali con cui in genere e' piacevole parlare a differenza dei romanisti pensavo cosi fosse anche  sul  forum. Lo faccio senza problemi con i tifosi di MU , Chelsea senza che nessuno se la prenda a male o risponda in modo aggressivo e maleducato come fai tu evidentemente in Italia non e' possibile avere confronti neanche con voi, ne prendo atto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ogni discussione è inutile dal momento che lo stesso Lotito ha dichiarato che
MILINKOVIC-SAVIC SERGEJ       NON   E'  IN  VENDITA       PUNTO

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Citazione di: noneinparticular il 20 Giu 2018, 00:04
a me piace discutere di calcio con i tifosi di altre squadre e siccome simpatizzo per la lazio soprattutto per l'antiromanismo  e ho molti amici laziali con cui in genere e' piacevole parlare a differenza dei romanisti pensavo cosi fosse anche  sul  forum. Lo faccio senza problemi con i tifosi di MU , Chelsea senza che nessuno se la prenda a male o risponda in modo aggressivo e maleducato come fai tu evidentemente in Italia non e' possibile avere confronti neanche con voi, ne prendo atto.
Ecco prendine atto, una volta per tutte.
Magari fosse vero.
Salutaci  Marty Feldam,il biondino, il più grande mediano della storia,  furino cuccureddu, tavola, lionellomanfredoniacuordileone, dai una carezza a dybala che gli piacciono tanto, abbraccia lo psicopatico svizzero e per finire, omaggia Briaschi, Favaro e Limido.
I 3 dell'ave maria che ci volevate propinare per Bruno Giordano.
Il vizietto di essere stronzi non l'avete mai perso. 

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2018, 00:25
Ecco prendine atto, una volta per tutte.

I 3 dell'ave maria che ci volevate propinare per Bruno Giordano.
Il vizietto di essere stronzi non l'avete mai perso.

a quanto pare neanche tu

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: noneinparticular il 19 Giu 2018, 20:31
Non mi pare di aver scritto nulla di irriverente  o offensivo ma se cosi' e' mi dispiace. In quanto alla strisciata bianconera ho gia scritto che secondo me non se lo puo' neanche lontanamente permettere Savic, quindi il problema non si pone proprio  ;)
fantastico, dici che non si può parlare di tifo senza che poi uno se la prende , e tu dopo 2 messaggi fai lo stesso  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non mi pare che questo abbia cacato troppo fuori dal vaso.

Per tornare in topic: fenomeno®

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Abbate scrive che con la sua plusvalenza salderemo il conto con l'Agenzia delle Entrate.
Mai più rate con SMS.  8)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: genesis il 20 Giu 2018, 07:17
Abbate scrive che con la sua plusvalenza salderemo il conto con l'Agenzia delle Entrate.

dicevo, con i soldi si possono fare un sacco di cose che non siano comprare giocatori...

(anche se questa in particolare per me non ha tanto senso)

((si lo so devo fa pace col cervello))

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: genesis il 20 Giu 2018, 07:17
scusate eh... ma nel 2013 mancavano da pagare 63 milioni ( http://www.repubblica.it/economia/finanza/2013/10/09/news/ss_lazio_ecco_tutti_i_conti_aperti_con_l_agenzia_delle_entrate-68251064/ ) dopo 5 anni non dovrebbero essere neanche 40 (5.6 ad anno) ammazza quanto costa poco milinkovic!

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Abbate già una volta fu buttato a calci fuori da Formello, e me sa che non gli è bastato.

Provocatore pezzo di rioma.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

http://www.radiosei.it/articoli/5200-nmm-pinelli-mediaset-operazioni-chiuse-verranno-ufficializzate-dal-30-giugno-eventuali-soldi-cessione-milinkovic-non-subito-sul-mercato

'NMM' - Pinelli (Mediaset): "Eventuali soldi Milinkovic per estinguere debito fisco e ipoteca centro sportivo" (AUDIO)
PAROLA ALL'OPINIONISTA

PIETRO PINELLI (Mediaset) in collegamento a 'NMM': "Con la vittoria del Giappone continuano le sorprese a questo Mondiale. Direi che questa partenza forte delle più deboli è logica, magari le migliori hanno ragionato anche in sede di preparazione con una programmazione a lungo termine. Mercato Lazio? Nei prossimi dieci giorni credo che ci possano essere delle novità di mercato. Dopo il 30 giugno potranno essere ufficialitzzate quelle operazioni che sotto traccia sono state ottimizzate. Non deve preoccupare questa sorta di immobilismo, le situazioni che la Lazio doveva portare avanti saranno formalizzate dal 30 giugno per motivi di bilancio. Il Milan dello scorso anno è un esempio, non serve annunciare i giocatori in fretta e furia, la cosa importante è averli a diposizione nel corso del ritiro pre-campionato. Trattativa Anderson-West Ham? La forbice è ancora abbastanza ampia, anche perchè oltre al famoso 25 per cento c'è da aggiungere un altro premio del 3 per cento da versare al Santos. Visto il modo di operare di Lotito che cerca sempre di ottener eil massimo, non sarà un'operazione che potrà sbloccarsi a breve scadenza. E comunque sia, non è una situazione che va ad influenzare il budget che già la Lazio ha messo a disposizione per il mercato. Milinkovic? Tutti sono convinti che l'eventuale ricavato della sua uscita verrebbe reinvestita su questo mercato, ma non sarà così. Credo che gran parte dei soldi che entreranno serviranno per rendere questo club più forte e per estinguere il derbito con il fisco e l'ipoteca sul centro sportivo di Formello"

Pinelli....mediaset....prrrrrrrrrrrrr

:asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva