Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.698
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Apr 2019, 14:05
Colpa loro, quindi, che hanno pure rinnovato il contratto, così, a sfregio, impedendo di goderci quei bellissimi psicodrammi ambientali sul "rinnova o non rinnova" a cui eravamo tanto affezionati.

No no, hanno rinnovato perchè vogliono andare via. Un'altra logica laziale.

E' solo giusto che abbiamo solo due Scudetti. Di più non siamo degni come laziali.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2019, 11:53
Si mo la CL l'ha buttata Milinkovic.

Sicuramente l' ha chiusa lui la possibilità di andarci.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Steven9 il 21 Apr 2019, 14:08

Ne abbiamo visti tanti di ragazzi che facevano una stagione alla grande poi decadevano perche non sapevano reggere le pressioni.

Sergej non rientra in questa casistica, è la prima stagione difficile dopo 3 di crescita esponenziale e di fidelizzazione che lo metteva al centro di un progetto tecnico dagli obiettivi definiti e all'interno del quale ha decuplicato il suo valore di mercato, per quel che conta agli occhi di un tifoso.

Poi questa è stata un'annata difficilissima per lui e per TUTTI noi, si, ok, ieri ha fatto una cazzata enorme, s'è scusato, non c'è bisogno di arrivare fino ad agosto a bastonare su questo evento e auspicare la sua cessione, che poi metti caso davvero parte, si svelano i sostituti e ce se rimane male due volte.
Idem per Luis...

Citazione di: BalkanLaziale il 21 Apr 2019, 14:13
No no, hanno rinnovato perchè vogliono andare via. Un'altra logica laziale.

Ehhh concordo, ma sui 2 scudetti, boh, ho qualche riserva e ritengo di meritarmi più di due scudetti da tifoso, e pur non vivendo a roma (e presto più nemmeno in europa) faccio sempre quel che posso per supportare la Lazio comprando materiale ufficiale e cercando di contribuire alla sopravvivenza della squadra che tifo.
Molti tifosi no, se comprano maglie tarocche con cui vanno allo stadio a cantare due cazzate che nulla hanno a che vedere col calcio, di cui spesso dimostrano di non capire una sega.

Se i trofei fossero determinati dai tifosi, allora i milanari manco la mitropa cup, se meriterebbero.

Steven9

*
Lazionetter
* 78
Asp, stai travisando ciò che ho detto!! io non voglio una cessione ne di savic, ne di alberto, ma io ti voglio chiedere: visto che su di lui si è detto essere un fenomeno, mi puoi spiegare dove è finito quel fenomeno quest'anno? se mai lo è stato.

Lo stesso luis alberto.

Magari sarò cattivo, troppo duro, ma mi son stufato di gente che nel momento del salto sta piantato con i piedi a terra per paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
In campionato lui e LA saranno squalificati.

Per farsi "perdonare" hanno un'immediata possibilità: portarci anche loro due da soli la coppa Italia 2018-2019 in bacheca.

Punto.

:since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Forse non vi state rendendo conto che sti presunti fenomeni si sono sciolti di fronte alle corazzate Spal Sassuolo e Chievo.
Però non je dovemo caca er caxxo perché hanno rinnovato.
In pratica come la giri la giri il tifoso deve solo tifare e muto.
Perché poverini se no i miliardari figli di Instagram se deprimono e se ne vanno.
Ma per piacere, siamo andati in CL anche senza di loro.
E la Lazio era già LA Lazio prima di loro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: zorba il 21 Apr 2019, 15:01
In campionato lui e LA saranno squalificati.

Per farsi "perdonare" hanno un'immediata possibilità: portarci anche loro due da soli la coppa Italia 2018-2019 in bacheca.

Punto.

:since

Magna tranquillo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.978
Più di due scudetti no (ci mancherebbe, li meritano tifoserie civili e decenti come quelle delle milanesi :lol:), ma uno spettacolo uno zinzino meglio di ieri pomeriggio magari si, pensavo proprio di meritarmelo, io come le altre migliaia di [...] che hanno sofferto allo stadio, alla tv o dovunque altro fosse.

Questo aldilà di Savic, che magari resta e non è certo il responsabile unico di ieri o tantomeno del periodo recente, meglio specificare prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Hicks il 21 Apr 2019, 15:58
Più di due scudetti no (ci mancherebbe, li meritano tifoserie civili e decenti come quelle delle milanesi :lol:), ma uno spettacolo uno zinzino meglio di ieri pomeriggio magari si, pensavo proprio di meritarmelo, io come le altre migliaia di [...] che hanno sofferto allo stadio, alla tv o dovunque altro fosse.

Questo aldilà di Savic, che magari resta e non è certo il responsabile unico di ieri o tantomeno del periodo recente, meglio specificare prima.
Come sempre la verità sta nel mezzo.  Sms responsabile unico della probabile mancata CL non si può sentire , ma affermare che quella di ieri sia stata la ciliegina al suo deprimente  rendimento in questo campionato, peraltro uno dei fattori che non ci permetterà  di raggiungere il traguardo
credo si possa tranquillamente affermare  .  Si cresce anche riconoscendo le proprie responsabilità. 
Ribadisco, io aspetto che SMS  si riscatti sul campo e non su facebook

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Steven9 il 21 Apr 2019, 14:30
Asp, stai travisando ciò che ho detto!! io non voglio una cessione ne di savic, ne di alberto, ma io ti voglio chiedere: visto che su di lui si è detto essere un fenomeno, mi puoi spiegare dove è finito quel fenomeno quest'anno? se mai lo è stato.

Lo stesso luis alberto.

Magari sarò cattivo, troppo duro, ma mi son stufato di gente che nel momento del salto sta piantato con i piedi a terra per paura.

Che abbia avuto un rendimento insufficiente sono d'accordissimo, per me ci sono motivazioni fisiche (causa mondiale non ha mai rifiatato) e tecniche (posizione decisamente più arretrata in campo), ma vale purtroppo per tutti, anche per chi purtroppo (Luis Alberto, Leiva) o per fortuna (Immobile) il mondiale non l'ha disputato.
Stagione complessivamente bruttissima da parte di tutti, che sarà salvata in parte solo in caso di un trofeo.

Fai conto che stamo a fine aprile e la maggiorparte di noi evidenzia come Caicedo sia quello più in palla, abbastanza indicativo della nostra stagione.
Imho entrano in gioco altri fattori, tra chi è effettivamente limitato, chi si sente arrivato, cosa che abbiamo visto pure a Salisburgo e poi contro l'Inter, chi subisce la frustrazione ambientale di sfortuna e sabotaggi arbitrali, e abbiamo rivisto lo stesso atteggiamento dopo la vittoria contro l'Inter a Milano dove la squadra poi ha completamente sbracato.
1 punto tra spal, sassuolo e chievo è francamente intollerabile, concordo.

Se Sergej sia un fenomeno o solo un ottimo giocatore non saprei, ho la mia opinione ma è irrilevante nel contesto attuale, però le 3 stagioni in continuo crescendo (tutt'altro che un fuoco di paglia o one-season-wonder, quindi) sono un fatto, quest'anno non si è ripetuto, ma non è il solo, purtroppo tutta la squadra ha reso meno della metà rispetto alla stagione scorsa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: WernerHeisenberg il 21 Apr 2019, 11:53
A me di difendere le paturnie psichiche di un milionario non va, poi personalmente non ho detto di svenderlo. L'ho sempre idolatrato come giocatore ma questo periodo c'è qualcosa che non va: infatti, ripeto, fossi Lotito ordinerei di anticipargli le vacanze.
Un giocatore in questa condizione è solo dannoso.
E questo vale per lui, per LA e valeva per l'altro fenomeno di FA (che ora fa la spola tra campo e panchina in una squadra ridicola). Meno prime donne, più uomini...qui la prima cosa è la Lazio, le loro turbe vengono MOOOOLTO dopo.

ma prima de scrive cavolate informateve
in premier si è giocata la 35 giornata,
FA ha giocato 34 partite ne ha saltata una perchè è ritornato
tardi dalla "nazionale brasiliana" si lo hanno convocato
(strano per uno che a tuo dire farebbe avanti e indietro dalla panchina)
e comunque così giusto per conoscenza , è il capocannoniere della squadra nonchè
uomo assist, nonchè l'unico della sua squadra ad essere stato premiato (a dicembre)
dai suoi colleghi come miglior giocatore del mese della Premier
ah c'ha una media di 84,5 minuti giocati a partita
fai un po' tu
altro che : "(che ora fa la spola tra campo e panchina in una squadra ridicola)"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Non aver dato il giusto spazio e ruolo a FA è uno degli errori più grandi di Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Ha fatto UNA cazzata, altre volte non ha giocato ai suoi livelli ma raramente ha dato un contributo inferiore a quello che altri avrebbero potuto dare giocando ai loro livelli.

Ripartiamo con lui.

E puntiamo a vincere questa Coppa Italia!!!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Citazione di: Adler Nest il 21 Apr 2019, 18:19
Non aver dato il giusto spazio e ruolo a FA è uno degli errori più grandi di Inzaghi.

Condivido

\\EOT

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Così la fu gazzetta dello sport, in home page.
Pezzenti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: samu_s il 22 Apr 2019, 11:08
"Milinkovic tradisce la Lazio".
Così la fu gazzetta dello sport, in home page.
Pezzenti.
Che poracci. MS resta con noi, se ne facessero una ragione

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.208
La Lazio con i suoi "campioni" non è mai stata fortunata.
Un altro buon motivo per cedere un giocatore valutato molto, il rischio infortuni gravi e deprezzamento. Forza Sergio, Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.304
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Discussione precedente - Discussione successiva