Citazione di: Steven9 il 21 Apr 2019, 14:30
Asp, stai travisando ciò che ho detto!! io non voglio una cessione ne di savic, ne di alberto, ma io ti voglio chiedere: visto che su di lui si è detto essere un fenomeno, mi puoi spiegare dove è finito quel fenomeno quest'anno? se mai lo è stato.
Lo stesso luis alberto.
Magari sarò cattivo, troppo duro, ma mi son stufato di gente che nel momento del salto sta piantato con i piedi a terra per paura.
Che abbia avuto un rendimento insufficiente sono d'accordissimo, per me ci sono motivazioni fisiche (causa mondiale non ha mai rifiatato) e tecniche (posizione decisamente più arretrata in campo), ma vale purtroppo per tutti, anche per chi purtroppo (Luis Alberto, Leiva) o per fortuna (Immobile) il mondiale non l'ha disputato.
Stagione complessivamente bruttissima da parte di tutti, che sarà salvata in parte solo in caso di un trofeo.
Fai conto che stamo a fine aprile e la maggiorparte di noi evidenzia come Caicedo sia quello più in palla, abbastanza indicativo della nostra stagione.
Imho entrano in gioco altri fattori, tra chi è effettivamente limitato, chi si sente arrivato, cosa che abbiamo visto pure a Salisburgo e poi contro l'Inter, chi subisce la frustrazione ambientale di sfortuna e sabotaggi arbitrali, e abbiamo rivisto lo stesso atteggiamento dopo la vittoria contro l'Inter a Milano dove la squadra poi ha completamente sbracato.
1 punto tra spal, sassuolo e chievo è francamente intollerabile, concordo.
Se Sergej sia un fenomeno o solo un ottimo giocatore non saprei, ho la mia opinione ma è irrilevante nel contesto attuale, però le 3 stagioni in continuo crescendo (tutt'altro che un fuoco di paglia o one-season-wonder, quindi) sono un fatto, quest'anno non si è ripetuto, ma non è il solo, purtroppo tutta la squadra ha reso meno della metà rispetto alla stagione scorsa.