Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Citazione di: angeloadamo il 06 Ago 2019, 15:20
C'ha l'espressione malinconica però ...

Si scherza eh  :)

vorrei vedere te dopo un meeting con Pradé...  :=))

PARISsn

appena letto su Calciomercato ( quindi con tutti i dubbi leciti ) che sarebbe stato proposto a Milinkovic un rinnovo con allungamento al 2024 e un ingaggio che con bonus vari....gol..assist...presenze....potrebbe arrivare a 5 milioni...

trax_2400

Mi preoccupano un po' tutte queste cessioni della Juve.
A cosa serviranno tutti questi soldi?

FeverDog

Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2019, 02:06
A tenere sotto controllo un bilancio che corre troppo. Poi se hanno in mente altro non so...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

A pagare i buffi di Ronaldo...

RubinCarter

Esatto.

alex73

stanno con le pezze al c**o.

sorazio

un contratto a 5 mln è tanta roba, potrebbe rimanere per sempre con noi, forza Sergente!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Citazione di: alex73 il 07 Ago 2019, 09:35

occhio a sparare sta roba qua...stiamo parlando della juve non del rioma o milan...
se vendono pure Dybala a 70 agli Spurs io stringo le chiappe...

Hicks

Beh, c'è da aspettare "solo" domani.. senza grossi movimenti la vedo dura che la Juve tiri fuori un altro centino..

BalkanLaziale

Hanno preso Rabiot e Ramsey senza cedere nessuno centrocampista. Dopo Ferragosto ancora sul mercato per centrocampista per cui devono spendere almeno un centone di milioni?

Poi è colpa di Abbate.

seagull

(Comunque, mai fidarsi dei ladri).

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

Citazione di: alex73 il 07 Ago 2019, 09:35
OT

Poi prima o poi capirò sta cosa che noi vinciamo lo scudetto del bilancio, abbiamo diversi milioni di utile e non possiamo permetterci investimenti pesanti
gli altri stanno con le pezze al c**o e fanno acquisti e elargiscono stipendi pesanti

tutti con le pezze al c**o, tutte che stanno per fallire...poi te le ritrovi sempre li a investire e rinforzarsi senza problemi!

Attenzione, non è una critica alla politica della Lazio, ma alla facilità con cui ogni anno si etichettano le altre squadre e la loro situazione finanziaria

EOT

corebiancazzurro

Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2019, 11:30
OT

Poi prima o poi capirò sta cosa che noi vinciamo lo scudetto del bilancio, abbiamo diversi milioni di utile e non possiamo permetterci investimenti pesanti
gli altri stanno con le pezze al c**o e fanno acquisti e elargiscono stipendi pesanti

tutti con le pezze al c**o, tutte che stanno per fallire...poi te le ritrovi sempre li a investire e rinforzarsi senza problemi!

Attenzione, non è una critica alla politica della Lazio, ma alla facilità con cui ogni anno si etichettano le altre squadre e la loro situazione finanziaria

EOT
Le altre stanno con le pezze al culo ma hanno introiti enormi in confronto a noi per i quali muovendo i soldi riescono a stare a galla e pure bene.
noi non abbiamo quei soldi, meno tifosi, meno appeal, quei pochi che abbiamo sono pure cacacaxxi ecc ecc
noi abbiamo il fatturato di atalanta e fiorentina e direi che con quei soldi stiamo facendo non miracoli ma quasi.
la rosa si rinforza sempre, con mooooolta calma, ma sempre più forte, trofei ne entrano e non abbiamo mai avuto problemi di dover vendere per forza altrimenti sgarriamo qualcosa.
chi sta bene resta, chi non vuole quella è la porta e lo sostituisce al meglio (vero Keita, Hernanes, Candreva,....?)

paolo71

Citazione di: BalkanLaziale il 07 Ago 2019, 10:51
Hanno preso Rabiot e Ramsey senza cedere nessuno centrocampista. Dopo Ferragosto ancora sul mercato per centrocampista per cui devono spendere almeno un centone di milioni?

Poi è colpa di Abbate.

hanno speso 0 però per sti 2 mi pare.
E stanno incassando.
Sono pieni a cc ma anche solo per scaramanzia io aspetterei a cantare vittoria.
Milinkovic ogni juventino lo sogna da 2 anni.
ps
abbate sto cazzo se permetti.

PabloHoney

Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2019, 11:30
OT

EOT

Pero' che le altre squadre hanno quasi tutte i buffi e la Lazio no mi pare un dato di fatto

Brujita76

Citazione di: corebiancazzurro il 07 Ago 2019, 11:42
Le altre stanno con le pezze al culo ma hanno introiti enormi in confronto a noi per i quali muovendo i soldi riescono a stare a galla e pure bene.
noi non abbiamo quei soldi, meno tifosi, meno appeal, quei pochi che abbiamo sono pure cacacaxxi ecc ecc
noi abbiamo il fatturato di atalanta e fiorentina e direi che con quei soldi stiamo facendo non miracoli ma quasi.
la rosa si rinforza sempre, con mooooolta calma, ma sempre più forte, trofei ne entrano e non abbiamo mai avuto problemi di dover vendere per forza altrimenti sgarriamo qualcosa.
chi sta bene resta, chi non vuole quella è la porta e lo sostituisce al meglio (vero Keita, Hernanes, Candreva,....?)
quindi, a stringe....non stanno con le pezze al c**o!

Ribadisco una cosa: io sono soddisfatto della Lazio e di come viene gestita!

Brujita76

Citazione di: PabloHoney il 07 Ago 2019, 11:43
Pero' che le altre squadre hanno quasi tutte i buffi e la Lazio no mi pare un dato di fatto
Ovvio che si

Ma quando si dice "stanno con le pzze al c**o", o ogni anno si dice "questi fanno un botto"

e poi puntualmente invece spendono a più non posso....qualcosa che non va ci sta, o sbaglio?

forse avere debiti non è sinonimo di stare con le pzze al c**o o essere prossimi al fallimento, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2019, 11:46
Ovvio che si

Ma quando si dice "stanno con le pzze al c**o", o ogni anno si dice "questi fanno un botto"

e poi puntualmente invece spendono a più non posso....qualcosa che non va ci sta, o sbaglio?

forse avere debiti non è sinonimo di stare con le pzze al c**o o essere prossimi al fallimento, o sbaglio?

Ah non lo so ma a logica, siamo piu' lontani noi dal fallimento che gli altri.. sbaglio?
Poi tocca pure mettese d'accordo, se sia buona cosa fare gli impicci, e se a noi gli impicci ce li fanno fare allo stesso modo di Milan, Inter, Roma ecc ecc

BalkanLaziale

Fatto che una societa come il Milan è allontanata dal EL parla per se.