Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: angeloadamo il 06 Ago 2019, 15:20
C'ha l'espressione malinconica però ...

Si scherza eh  :)

vorrei vedere te dopo un meeting con Pradé...  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
appena letto su Calciomercato ( quindi con tutti i dubbi leciti ) che sarebbe stato proposto a Milinkovic un rinnovo con allungamento al 2024 e un ingaggio che con bonus vari....gol..assist...presenze....potrebbe arrivare a 5 milioni...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Mi preoccupano un po' tutte queste cessioni della Juve.
A cosa serviranno tutti questi soldi?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2019, 02:06
A tenere sotto controllo un bilancio che corre troppo. Poi se hanno in mente altro non so...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

A pagare i buffi di Ronaldo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Esatto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
stanno con le pezze al c**o.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
un contratto a 5 mln è tanta roba, potrebbe rimanere per sempre con noi, forza Sergente!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: alex73 il 07 Ago 2019, 09:35

occhio a sparare sta roba qua...stiamo parlando della juve non del rioma o milan...
se vendono pure Dybala a 70 agli Spurs io stringo le chiappe...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Beh, c'è da aspettare "solo" domani.. senza grossi movimenti la vedo dura che la Juve tiri fuori un altro centino..

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Hanno preso Rabiot e Ramsey senza cedere nessuno centrocampista. Dopo Ferragosto ancora sul mercato per centrocampista per cui devono spendere almeno un centone di milioni?

Poi è colpa di Abbate.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: alex73 il 07 Ago 2019, 09:35
OT

Poi prima o poi capirò sta cosa che noi vinciamo lo scudetto del bilancio, abbiamo diversi milioni di utile e non possiamo permetterci investimenti pesanti
gli altri stanno con le pezze al c**o e fanno acquisti e elargiscono stipendi pesanti

tutti con le pezze al c**o, tutte che stanno per fallire...poi te le ritrovi sempre li a investire e rinforzarsi senza problemi!

Attenzione, non è una critica alla politica della Lazio, ma alla facilità con cui ogni anno si etichettano le altre squadre e la loro situazione finanziaria

EOT

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2019, 11:30
OT

Poi prima o poi capirò sta cosa che noi vinciamo lo scudetto del bilancio, abbiamo diversi milioni di utile e non possiamo permetterci investimenti pesanti
gli altri stanno con le pezze al c**o e fanno acquisti e elargiscono stipendi pesanti

tutti con le pezze al c**o, tutte che stanno per fallire...poi te le ritrovi sempre li a investire e rinforzarsi senza problemi!

Attenzione, non è una critica alla politica della Lazio, ma alla facilità con cui ogni anno si etichettano le altre squadre e la loro situazione finanziaria

EOT
Le altre stanno con le pezze al culo ma hanno introiti enormi in confronto a noi per i quali muovendo i soldi riescono a stare a galla e pure bene.
noi non abbiamo quei soldi, meno tifosi, meno appeal, quei pochi che abbiamo sono pure cacacaxxi ecc ecc
noi abbiamo il fatturato di atalanta e fiorentina e direi che con quei soldi stiamo facendo non miracoli ma quasi.
la rosa si rinforza sempre, con mooooolta calma, ma sempre più forte, trofei ne entrano e non abbiamo mai avuto problemi di dover vendere per forza altrimenti sgarriamo qualcosa.
chi sta bene resta, chi non vuole quella è la porta e lo sostituisce al meglio (vero Keita, Hernanes, Candreva,....?)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Ago 2019, 10:51
Hanno preso Rabiot e Ramsey senza cedere nessuno centrocampista. Dopo Ferragosto ancora sul mercato per centrocampista per cui devono spendere almeno un centone di milioni?

Poi è colpa di Abbate.

hanno speso 0 però per sti 2 mi pare.
E stanno incassando.
Sono pieni a cc ma anche solo per scaramanzia io aspetterei a cantare vittoria.
Milinkovic ogni juventino lo sogna da 2 anni.
ps
abbate sto cazzo se permetti.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2019, 11:30
OT

EOT

Pero' che le altre squadre hanno quasi tutte i buffi e la Lazio no mi pare un dato di fatto

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: corebiancazzurro il 07 Ago 2019, 11:42
Le altre stanno con le pezze al culo ma hanno introiti enormi in confronto a noi per i quali muovendo i soldi riescono a stare a galla e pure bene.
noi non abbiamo quei soldi, meno tifosi, meno appeal, quei pochi che abbiamo sono pure cacacaxxi ecc ecc
noi abbiamo il fatturato di atalanta e fiorentina e direi che con quei soldi stiamo facendo non miracoli ma quasi.
la rosa si rinforza sempre, con mooooolta calma, ma sempre più forte, trofei ne entrano e non abbiamo mai avuto problemi di dover vendere per forza altrimenti sgarriamo qualcosa.
chi sta bene resta, chi non vuole quella è la porta e lo sostituisce al meglio (vero Keita, Hernanes, Candreva,....?)
quindi, a stringe....non stanno con le pezze al c**o!

Ribadisco una cosa: io sono soddisfatto della Lazio e di come viene gestita!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 07 Ago 2019, 11:43
Pero' che le altre squadre hanno quasi tutte i buffi e la Lazio no mi pare un dato di fatto
Ovvio che si

Ma quando si dice "stanno con le pzze al c**o", o ogni anno si dice "questi fanno un botto"

e poi puntualmente invece spendono a più non posso....qualcosa che non va ci sta, o sbaglio?

forse avere debiti non è sinonimo di stare con le pzze al c**o o essere prossimi al fallimento, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2019, 11:46
Ovvio che si

Ma quando si dice "stanno con le pzze al c**o", o ogni anno si dice "questi fanno un botto"

e poi puntualmente invece spendono a più non posso....qualcosa che non va ci sta, o sbaglio?

forse avere debiti non è sinonimo di stare con le pzze al c**o o essere prossimi al fallimento, o sbaglio?

Ah non lo so ma a logica, siamo piu' lontani noi dal fallimento che gli altri.. sbaglio?
Poi tocca pure mettese d'accordo, se sia buona cosa fare gli impicci, e se a noi gli impicci ce li fanno fare allo stesso modo di Milan, Inter, Roma ecc ecc

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Fatto che una societa come il Milan è allontanata dal EL parla per se.

Discussione precedente - Discussione successiva