Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Topic più delirante nella storia di Internet.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Godiamocelo finché dura e poi salutiamo e lo mettiamo fra i più bei ricordi visto che ha dimostrato di essere anche un grande laziale!
Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ci sono 4 squadre al mondo che possono permettersi di spendere 150 milioni per  un giocatore ( appurato che Lotito un panchinaro di chiunque valutato 50 milioni a conguaglio non lo accetta manco morto )....Real, Barca, PSG e City....forse lo United se incassa bene da Pogba...scarterei a sensazione  il PSG, perche se vuoi lascia' un impronta nella storia del calcio non vai dove non vinci un azz a parte lo scudetto in Francia...rimangono le altre 3 ..forse 4 e questo mi fa stare tranquillo...perche se una di queste lo vuole caccia i soldi e non fa questioni e non ci sarebbe delusione nell'ambiente...150 + 40 se centri la champion fanno 190 milioncini in cassa senza fatica.....compri 3 giocatori di sicuro rendimento da 30 milioni...uno per reparto...( tanto per fare nomi...Romagnoli, De Paul e Pijatek ) un paio di quelli che scova Tare da 8/10 milioni l'uno ( tipo Szolobai e un altro ) ...mantieni tutti gli altri...Immobile, Correa, Luis Alberto...e te restano pure 60/70 milioni in cassa.... ;)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Le figure barbine rimediate in Europa (non da lui nello specifico) secondo me rendono impossibili quotazioni del genere, al momento.

Laziale77

*
Lazionetter
* 73
Perché questi post tafazziani in un momento del genere con il sergente che fomenta i tifosi tramite i social..sergente resta guadagnerà sempre di più qui a Romae vincerà la Champions con Lazio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Gert dal Pozzo il 28 Dic 2019, 00:07
Le figure barbine rimediate in Europa (non da lui nello specifico) secondo me rendono impossibili quotazioni del genere, al momento.

non sono d'accordo, quando uno di questi squadroni ti valuta come pezzo da  90 puoi pure aver giocato sempre nella primavera ma ti pagano il giusto...l'esempio è Mbappe' pagato 120 milioni ( mi pare )...in campo internazionale aveva fatto zero eppure non si sono fatti problemi a sganciare tutti quei milioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629
Citazione di: PARISsn il 28 Dic 2019, 19:38
non sono d'accordo, quando uno di questi squadroni ti valuta come pezzo da  90 puoi pure aver giocato sempre nella primavera ma ti pagano il giusto...l'esempio è Mbappe' pagato 120 milioni ( mi pare )...in campo internazionale aveva fatto zero eppure non si sono fatti problemi a sganciare tutti quei milioni...

Come??????????

Mbappé aveva fatto sfracelli con il Monaco in Ch.L. Tra l´altro vinsero anche la Ligue 1 con lui.

Il prezzo dipende da tante variabili. Io vedo molto improbabile che per un nostro giocatore sgancino intorno ai 100...devi stare anche in determinati giri per far muovere certe cifre.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: PARISsn il 28 Dic 2019, 19:38

capisco voler perorare la propria causa ma nel caso specifico hai detto una cazzata.
mbappe a 18 anni trascina il monaco (il monaco) in semifinale di champions segnando 7 gol in 9 partite o qualcosa di simile.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Il Sergente è molto meno appariscente (scusate la pessima rima) rispetto a due anni fa, e credo che la valutazione monstre fosse scaturita anche dalla facilità con cui segnava. Onestamente nella stagione in cui abbiamo sfiorato il quarto posto, e lui ha sfiorato il gol con una punizione spettacolare che avrebbe steso l'Inter, mi era sembrato un giocatore destinato a lasciare inesorabilmente la Lazio, perché troppo appetibile per qualunque squadra top d'Europa. Dopo un mondiale negativo e un'annata iniziata molto male, poi riscattata col gol-vittoria contro l'Atalanta in finale di coppa, Sergej quest'anno ha trovato una posizione in campo molto più difensiva, diventando ancora più prezioso ed imprescindibile per la Lazio, che non è detto che non possa rimanere la sua dimensione. A cifre fuori mercato i giocatori vanno venduti senza pensarci, ma a naso adesso il giocatore per il quale mi aspetto questa eventuale offerta è il Tucu, più di SMS e LA. Resta qui Sergio, ancora non abbiamo finito di dimostrarti quanto ti vogliamo bene.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
SMS ora è completo. Ma meno appariscente.
Correa può diventare un giocatore con valutazioni ancora più alte.
Proprio per il ruolo.

Contenuto sponsorizzato

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: RG-Lazio il 28 Dic 2019, 19:47
... Io vedo molto improbabile che per un nostro giocatore sgancino intorno ai 100...devi stare anche in determinati giri per far muovere certe cifre.

Molto d accordo con te.

Secondo me con la champions potrebbe rimanere, con lo ..... ritiene chiuso il ciclo e se ne va

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Speriamo che non ce li offrano mai tutti quei soldi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: fiDelio il 28 Dic 2019, 22:20
Speriamo che non ce li offrano mai tutti quei soldi.

Se non ce li offriranno mai qualcosa è andato storto te ne rendi conto si?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In questo momento storico ?

Ma magari rinnova a vita.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io ancora non ho capito perché sia uscita fuori questa "discussione" su Milinkovic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Dic 2019, 23:17
Io ancora non ho capito perché sia uscita fuori questa "discussione" su Milinkovic.
Astinenza da campionato. Credo.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Dic 2019, 23:17

Forse perchè è stato ricalcolato tutto con un "conto algebrico".
Mettici pure che è saltata fuori dal niente la "coppa coni" e...... :asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sta alle Maldive con la ragazza e si è portato in valigia le magliette della Lazio (e non quella di supercoppa che poteva semplicemente essergli rimasta appresso) con cui giocare a tennis.
Ogni post che fa, anche slegato dal calcio e riguardante il suo tempo libero, è corredato di aquile, colori biancocelesti, riferimenti alla Lazio.
Sticazzi del resto. Io raramente ho visto uno così attaccato alla nostra squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva