Il Sergente è molto meno appariscente (scusate la pessima rima) rispetto a due anni fa, e credo che la valutazione monstre fosse scaturita anche dalla facilità con cui segnava. Onestamente nella stagione in cui abbiamo sfiorato il quarto posto, e lui ha sfiorato il gol con una punizione spettacolare che avrebbe steso l'Inter, mi era sembrato un giocatore destinato a lasciare inesorabilmente la Lazio, perché troppo appetibile per qualunque squadra top d'Europa. Dopo un mondiale negativo e un'annata iniziata molto male, poi riscattata col gol-vittoria contro l'Atalanta in finale di coppa, Sergej quest'anno ha trovato una posizione in campo molto più difensiva, diventando ancora più prezioso ed imprescindibile per la Lazio, che non è detto che non possa rimanere la sua dimensione. A cifre fuori mercato i giocatori vanno venduti senza pensarci, ma a naso adesso il giocatore per il quale mi aspetto questa eventuale offerta è il Tucu, più di SMS e LA. Resta qui Sergio, ancora non abbiamo finito di dimostrarti quanto ti vogliamo bene.