Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Simone a volte lo chiama Sergio e altre Sergej: è un linguaggio in codice o semplicemente lo fanno sclerare??  :=))

tatoccolo

ma sei sicuro? io non l'ho mai sentito chiamare Segej, lui è Sergio!

Abbonatodal72

Citazione di: tatoccolo il 08 Feb 2021, 09:23
Ieri erano in due Sergio e Sergej.

Laziostyle87

Lui è tanti: a me sembra gli strilli "Sergio", ma oltre a lui cisono sergej, SMS, Savic,Milinkovic,il sergente...insomma giochiamo in 15/16 con lui e credo non sia regolare questo...FENOMENO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

A volte mi capita di vedere partite di altre squadre, e quando queste non riescono a ripartire da dietro a causa del pressing alto dell'avversario mi chiedo "ma non possono passarla a Sergey?".
No, non possono, perchè CE L'ABBIAMO SOLO NOI!

sorazio

Avete presente quando alcune stagioni fa parlavamo del timore che le altre squadre incutono nel sottopassaggio? Ecco penso che con Sergione siamo giunti a quel livello, le altre squadra hanno paura solo ad avvicinarsi....

LuloFr

Citazione di: sorazio il 08 Feb 2021, 10:10
Avete presente quando alcune stagioni fa parlavamo del timore che le altre squadre incutono nel sottopassaggio? Ecco penso che con Sergione siamo giunti a quel livello, le altre squadra hanno paura solo ad avvicinarsi....
io credo sia proprio il contrario.
SMS ha la faccia da bravo ragazzo, uno che non farebbe male a nessuno.
è in campo poi che li massacra, quando non se l'aspettano!
:ssl

ZombyWoof

Ieri ha addobbato il loro titolare con nonchalance..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Citazione di: tatoccolo il 08 Feb 2021, 09:23
Sì, ieri per la prima volta lo ha chiamato Sergej, almeno 3 o 4 volte. Di solito è sempre Sergio, come Correa è Tucu e Patric è Gaba

sorazio

Citazione di: LuloFr il 08 Feb 2021, 10:29
io credo sia proprio il contrario.
SMS ha la faccia da bravo ragazzo, uno che non farebbe male a nessuno.
è in campo poi che li massacra, quando non se l'aspettano!
:ssl
si la faccia è da bravo ragazzo, ma quando lo vedi già sai quello che ti aspetta

meanwhile

Citazione di: richard il 08 Feb 2021, 10:51
Sì, ieri per la prima volta lo ha chiamato Sergej, almeno 3 o 4 volte. Di solito è sempre Sergio, come Correa è Tucu e Patric è Gaba

il più bello, non so in campo ma in studio Inzaghi lo chiama così, è Akaprò  :=))

eagle s supporters

Detto da me, che spesso sono stato critico con questo giocatore, penso che abbia maggior valore....
Secondo me i voti riportati dai giornali di oggi a Milinkovic (ad eccezione de Il Messaggero) sono scandalosamente bassi. Ieri col Cagliari partita almeno da 7,5, decisivo sul goal realizzato, e sempre presente in maniera decisiva per 90 minuti in tutte le zone del campo....

CORRIERE DELLO SPORT - Reina 6, Musacchio 6 (82' Parolo 5,5), Acerbi 7, Radu 6,5, Lazzari 6,5 (64' Lulic 6), Milinkovic-Savic 6,5, Leiva 6 (82' Escalante 6), Luis Alberto 6 (64' Akpa Akpro 5,5), Marusic 6, Correa 6,5 (73' Muriqi 6), Immobile 7, Inzaghi 6,5.

GAZZETTA DELLO SPORT - Reina 7, Musacchio 6 (82' Parolo sv), Acerbi 6,5, Radu 6,5, Lazzari 6,5 (64' Lulic 6), Milinkovic-Savic 6,5, Leiva 7 (82' Escalante sv), Luis Alberto 6 (64' Akpa Akpro 6), Marusic 6,5, Correa 6 (73' Muriqi 6), Immobile 7,5, Inzaghi 7.

IL GIORNALE - Reina 6, Musacchio 6 (82' Parolo sv), Acerbi 6, Radu 6,5, Lazzari 6,5 (64' Lulic 6), Milinkovic-Savic 6,5, Leiva 6 (82' Escalante sv), Luis Alberto 6 (64' Akpa Akpro 6), Marusic 6,5, Correa 6,5 (73' Muriqi 6), Immobile 7, Inzaghi 6,5.

IL MESSAGGERO - Reina 6,5, Musacchio 6 (82' Parolo sv), Acerbi 7, Radu 6,5, Lazzari 6,5 (64' Lulic 6), Milinkovic-Savic 7,5, Leiva 6,5 (82' Escalante sv), Luis Alberto 6 (64' Akpa Akpro 6), Marusic 6,5, Correa 6,5 (73' Muriqi 6), Immobile 7,5.

CORRIERE DELLA SERA - Reina 6, Musacchio 6 (82' Parolo sv), Acerbi 6, Radu 6,5, Lazzari 7 (64' Lulic 6), Milinkovic-Savic 6,5, Leiva 7 (82' Escalante sv), Luis Alberto 5,5 (64' Akpa Akpro 6), Marusic 5,5, Correa 6 (73' Muriqi sv), Immobile 7, Inzaghi 6,5.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

Pecci ieri sera su Raisport è riuscito a dargli 6+, se è per questo..

SSL

3/4, ma pure 4/5 del gol ieri sono suoi.
Finiti gli elogi per questo fenomeno.

Cesio

Citazione di: Hicks il 08 Feb 2021, 12:01
Pecci ieri sera su Raisport è riuscito a dargli 6+, se è per questo..

E quella affianco (carina ma insopportabile) che non era d'accordo con il 7 dato ad Immobile. Chi e?

Dissi

Citazione di: SSL il 08 Feb 2021, 12:06
3/4, ma pure 4/5 del gol ieri sono suoi.
Finiti gli elogi per questo fenomeno.

Dissento, Ciro ha fatto un movimento da attaccante top.

meanwhile

Citazione di: Dissi il 08 Feb 2021, 12:25
Dissento, Ciro ha fatto un movimento da attaccante top.

mezzo e mezzo e sto!

labombadesinisa

Giocatore clamoroso.. Leader sfacciato e ormai grande Laziale.. non me fate pensa a quando andrà al Real Madrid che me viè da piagne

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Citazione di: labombadesinisa il 08 Feb 2021, 12:45
Giocatore clamoroso.. Leader sfacciato e ormai grande Laziale.. non me fate pensa a quando andrà al Real Madrid che me viè da piagne

tranquillo, prima ci sono freuler o deroon

purple zack

secondo caressa il miglior centrocampista in serie a è barella

per marchegiani anche kessie.