Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Simone a volte lo chiama Sergio e altre Sergej: è un linguaggio in codice o semplicemente lo fanno sclerare??  :=))

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ma sei sicuro? io non l'ho mai sentito chiamare Segej, lui è Sergio!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: tatoccolo il 08 Feb 2021, 09:23
Ieri erano in due Sergio e Sergej.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Lui è tanti: a me sembra gli strilli "Sergio", ma oltre a lui cisono sergej, SMS, Savic,Milinkovic,il sergente...insomma giochiamo in 15/16 con lui e credo non sia regolare questo...FENOMENO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
A volte mi capita di vedere partite di altre squadre, e quando queste non riescono a ripartire da dietro a causa del pressing alto dell'avversario mi chiedo "ma non possono passarla a Sergey?".
No, non possono, perchè CE L'ABBIAMO SOLO NOI!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Avete presente quando alcune stagioni fa parlavamo del timore che le altre squadre incutono nel sottopassaggio? Ecco penso che con Sergione siamo giunti a quel livello, le altre squadra hanno paura solo ad avvicinarsi....

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: sorazio il 08 Feb 2021, 10:10
Avete presente quando alcune stagioni fa parlavamo del timore che le altre squadre incutono nel sottopassaggio? Ecco penso che con Sergione siamo giunti a quel livello, le altre squadra hanno paura solo ad avvicinarsi....
io credo sia proprio il contrario.
SMS ha la faccia da bravo ragazzo, uno che non farebbe male a nessuno.
è in campo poi che li massacra, quando non se l'aspettano!
:ssl

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ieri ha addobbato il loro titolare con nonchalance..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: tatoccolo il 08 Feb 2021, 09:23
Sì, ieri per la prima volta lo ha chiamato Sergej, almeno 3 o 4 volte. Di solito è sempre Sergio, come Correa è Tucu e Patric è Gaba

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: LuloFr il 08 Feb 2021, 10:29
io credo sia proprio il contrario.
SMS ha la faccia da bravo ragazzo, uno che non farebbe male a nessuno.
è in campo poi che li massacra, quando non se l'aspettano!
:ssl
si la faccia è da bravo ragazzo, ma quando lo vedi già sai quello che ti aspetta

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: richard il 08 Feb 2021, 10:51
Sì, ieri per la prima volta lo ha chiamato Sergej, almeno 3 o 4 volte. Di solito è sempre Sergio, come Correa è Tucu e Patric è Gaba

il più bello, non so in campo ma in studio Inzaghi lo chiama così, è Akaprò  :=))

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Detto da me, che spesso sono stato critico con questo giocatore, penso che abbia maggior valore....
Secondo me i voti riportati dai giornali di oggi a Milinkovic (ad eccezione de Il Messaggero) sono scandalosamente bassi. Ieri col Cagliari partita almeno da 7,5, decisivo sul goal realizzato, e sempre presente in maniera decisiva per 90 minuti in tutte le zone del campo....

CORRIERE DELLO SPORT - Reina 6, Musacchio 6 (82' Parolo 5,5), Acerbi 7, Radu 6,5, Lazzari 6,5 (64' Lulic 6), Milinkovic-Savic 6,5, Leiva 6 (82' Escalante 6), Luis Alberto 6 (64' Akpa Akpro 5,5), Marusic 6, Correa 6,5 (73' Muriqi 6), Immobile 7, Inzaghi 6,5.

GAZZETTA DELLO SPORT - Reina 7, Musacchio 6 (82' Parolo sv), Acerbi 6,5, Radu 6,5, Lazzari 6,5 (64' Lulic 6), Milinkovic-Savic 6,5, Leiva 7 (82' Escalante sv), Luis Alberto 6 (64' Akpa Akpro 6), Marusic 6,5, Correa 6 (73' Muriqi 6), Immobile 7,5, Inzaghi 7.

IL GIORNALE - Reina 6, Musacchio 6 (82' Parolo sv), Acerbi 6, Radu 6,5, Lazzari 6,5 (64' Lulic 6), Milinkovic-Savic 6,5, Leiva 6 (82' Escalante sv), Luis Alberto 6 (64' Akpa Akpro 6), Marusic 6,5, Correa 6,5 (73' Muriqi 6), Immobile 7, Inzaghi 6,5.

IL MESSAGGERO - Reina 6,5, Musacchio 6 (82' Parolo sv), Acerbi 7, Radu 6,5, Lazzari 6,5 (64' Lulic 6), Milinkovic-Savic 7,5, Leiva 6,5 (82' Escalante sv), Luis Alberto 6 (64' Akpa Akpro 6), Marusic 6,5, Correa 6,5 (73' Muriqi 6), Immobile 7,5.

CORRIERE DELLA SERA - Reina 6, Musacchio 6 (82' Parolo sv), Acerbi 6, Radu 6,5, Lazzari 7 (64' Lulic 6), Milinkovic-Savic 6,5, Leiva 7 (82' Escalante sv), Luis Alberto 5,5 (64' Akpa Akpro 6), Marusic 5,5, Correa 6 (73' Muriqi sv), Immobile 7, Inzaghi 6,5.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Pecci ieri sera su Raisport è riuscito a dargli 6+, se è per questo..

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Finiti gli elogi per questo fenomeno.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Hicks il 08 Feb 2021, 12:01
Pecci ieri sera su Raisport è riuscito a dargli 6+, se è per questo..

E quella affianco (carina ma insopportabile) che non era d'accordo con il 7 dato ad Immobile. Chi e?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
3/4, ma pure 4/5 del gol ieri sono suoi.
Finiti gli elogi per questo fenomeno.

Dissento, Ciro ha fatto un movimento da attaccante top.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Dissi il 08 Feb 2021, 12:25
Dissento, Ciro ha fatto un movimento da attaccante top.

mezzo e mezzo e sto!

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Giocatore clamoroso.. Leader sfacciato e ormai grande Laziale.. non me fate pensa a quando andrà al Real Madrid che me viè da piagne

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: labombadesinisa il 08 Feb 2021, 12:45
Giocatore clamoroso.. Leader sfacciato e ormai grande Laziale.. non me fate pensa a quando andrà al Real Madrid che me viè da piagne

tranquillo, prima ci sono freuler o deroon

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
secondo caressa il miglior centrocampista in serie a è barella

per marchegiani anche kessie.

Discussione precedente - Discussione successiva