Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Sergej sarebbe un bel capitan futuro nella Lazio, ma a giugno Lotito deve decidere, rinnovare il contratto oppure venderlo e fare mercato, perché il famoso IDL esiste solo per noi a quanto sembra, tuttavia credo che esista un patto con il suo procuratore, se arriva un Top Club e mette tipo 80 mln. sul piatto sarà ceduto, cosa sperare???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Se ci sono i soldi per costruire una bella rosa Savic a vita.
Se non ci sono, le alternative sono molto poche. Soprattutto a due anni dalla scadenza.

(80 mio in epoca covid credo sia cifra impossibile per un 27enne a febbraio. Soldi veri e no farlocchi intendo).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.452
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2022, 10:04
Se ci sono i soldi per costruire una bella rosa Savic a vita.
Se non ci sono, le alternative sono molto poche. Soprattutto a due anni dalla scadenza.

(80 mio in epoca covid credo sia cifra impossibile per un 27enne a febbraio. Soldi veri e no farlocchi intendo).

Momento difficilissimo per acquisti costosi. SMS è il classico giocatore che dovresti tenere a vita per non pentirti comunque della cifra troppo bassa incassata.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Dalle sue parole mi sembra palese che voglia fare il salto.

E sarebbe giusto così, onestamente.

Giocatore e uomo spettacolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Il sergente non sbaglia quando dice che in estate dobbiamo essere o carne o pesce e quindi da lì decide se rimanere o meno

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sorazio il 06 Gen 2022, 11:46
Il sergente non sbaglia quando dice che in estate dobbiamo essere o carne o pesce e quindi da lì decide se rimanere o meno
E' un modo diplomatico per prepararsi il terreno in caso arrivasse un offerta irrinunciabile per la sua carriera .

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: eaglemiky il 06 Gen 2022, 12:47
E' un modo diplomatico per prepararsi il terreno in caso arrivasse un offerta irrinunciabile per la sua carriera .
Ma certo che è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Più che altro anche lui, che sta dentro la squadra ed in campo, riconosce che ancora la squadra non ha raggiunto quello che vuole il mister.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Oggi in larga parte del match ha giocato al centro dell'area quando Immobile svariava ed e' stato devastante. Mi ripeto ma se Sarri adatta il suo 4-3-3 ad un 4-2-3-1 dove SMS gioca dietro Immobile, svoltiamo. Tutto cio' naturalmente a condizione che LA sieda in panca e Basic affianchi Cataldi/Leiva.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Per noi è un livello altissimo.

Spero lo capisca lui e la società...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Il nulla

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.326
Oggettivamente una spanna al di sopra del livello della Lazio attuale.
Felicissimo di poterlo godere fino a quando starà con noi, ma se non fossi tifoso della Lazio oggi direi che è sprecato a lottare per il settimo posto in Italia.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Sergio è davvero un fuoriclasse, speriamo si faccia di tutto per tenerlo qui.
Messo più avanti, tra gol e assist, supererebbe i 20

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Ottimo oggi, ma in generale, in un centrocampo a tre, i due "aiutanti" del sergente devono essere giocatori alla Allan, Jorginho, Fred...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ottima partita, sui social potrebbe pensare fino a 3

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Ottima partita, sui social potrebbe pensare fino a 3

Che ha scritto?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma sta facendo una stagione mediocre, ricordiamolo.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Mediocre assolutamente no, stagione da uno che però qui non ha più stimoli, e io me lo aspettavo pure prima.
Ma ovviamente noi vendite proattive non ne facciamo, quindi amen.
Poi Sergej è un fenomeno vero, spicca comunque.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
In una stagione con rendimento normale quindi aveva già fatto 12 goal e assist a metà campionato.

Capisco.

Discussione precedente - Discussione successiva