Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

Sergej sarebbe un bel capitan futuro nella Lazio, ma a giugno Lotito deve decidere, rinnovare il contratto oppure venderlo e fare mercato, perché il famoso IDL esiste solo per noi a quanto sembra, tuttavia credo che esista un patto con il suo procuratore, se arriva un Top Club e mette tipo 80 mln. sul piatto sarà ceduto, cosa sperare???

DajeLazioMia

Se ci sono i soldi per costruire una bella rosa Savic a vita.
Se non ci sono, le alternative sono molto poche. Soprattutto a due anni dalla scadenza.

(80 mio in epoca covid credo sia cifra impossibile per un 27enne a febbraio. Soldi veri e no farlocchi intendo).

Achab77

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2022, 10:04
Se ci sono i soldi per costruire una bella rosa Savic a vita.
Se non ci sono, le alternative sono molto poche. Soprattutto a due anni dalla scadenza.

(80 mio in epoca covid credo sia cifra impossibile per un 27enne a febbraio. Soldi veri e no farlocchi intendo).

Momento difficilissimo per acquisti costosi. SMS è il classico giocatore che dovresti tenere a vita per non pentirti comunque della cifra troppo bassa incassata.

HummingBard

Dalle sue parole mi sembra palese che voglia fare il salto.

E sarebbe giusto così, onestamente.

Giocatore e uomo spettacolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

Il sergente non sbaglia quando dice che in estate dobbiamo essere o carne o pesce e quindi da lì decide se rimanere o meno

eaglemiky

Citazione di: sorazio il 06 Gen 2022, 11:46
Il sergente non sbaglia quando dice che in estate dobbiamo essere o carne o pesce e quindi da lì decide se rimanere o meno
E' un modo diplomatico per prepararsi il terreno in caso arrivasse un offerta irrinunciabile per la sua carriera .

SSL

Citazione di: eaglemiky il 06 Gen 2022, 12:47
E' un modo diplomatico per prepararsi il terreno in caso arrivasse un offerta irrinunciabile per la sua carriera .
Ma certo che è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Più che altro anche lui, che sta dentro la squadra ed in campo, riconosce che ancora la squadra non ha raggiunto quello che vuole il mister.

barbieredisiviglia

Oggi in larga parte del match ha giocato al centro dell'area quando Immobile svariava ed e' stato devastante. Mi ripeto ma se Sarri adatta il suo 4-3-3 ad un 4-2-3-1 dove SMS gioca dietro Immobile, svoltiamo. Tutto cio' naturalmente a condizione che LA sieda in panca e Basic affianchi Cataldi/Leiva.

Giako77

Per noi è un livello altissimo.

Spero lo capisca lui e la società...

Miro68

L'unico faro nella notte . Se va via lui
Il nulla

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Oggettivamente una spanna al di sopra del livello della Lazio attuale.
Felicissimo di poterlo godere fino a quando starà con noi, ma se non fossi tifoso della Lazio oggi direi che è sprecato a lottare per il settimo posto in Italia.

Martoz

Sergio è davvero un fuoriclasse, speriamo si faccia di tutto per tenerlo qui.
Messo più avanti, tra gol e assist, supererebbe i 20

Charlot

Ottimo oggi, ma in generale, in un centrocampo a tre, i due "aiutanti" del sergente devono essere giocatori alla Allan, Jorginho, Fred...

vaz

Ottima partita, sui social potrebbe pensare fino a 3

Giako77

Citazione di: vaz il 06 Gen 2022, 19:23
Ottima partita, sui social potrebbe pensare fino a 3

Che ha scritto?

HummingBard

7 goal 7 assist.

Ma sta facendo una stagione mediocre, ricordiamolo.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Mediocre assolutamente no, stagione da uno che però qui non ha più stimoli, e io me lo aspettavo pure prima.
Ma ovviamente noi vendite proattive non ne facciamo, quindi amen.
Poi Sergej è un fenomeno vero, spicca comunque.

HummingBard

In una stagione con rendimento normale quindi aveva già fatto 12 goal e assist a metà campionato.

Capisco.