Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non paragono mai giocatori di epoche calcistiche diverse.

Ma, lo ripeto, con lui al posto di Simeone vincevamo qualcosina di più.

E il fatto che il primo sia stato un grande giocatore spiega la mia opinione al riguardo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Da incatemare a Formello! Lui e Ciro sono gli unici intoccabili

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.628

Un giocatore che mi fará piangere...Sergio ti meriti il top, ma perdona il mio egoismo, resta Laziale a vita

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762

40-50 milioni
:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: paolo71 il 03 Apr 2022, 11:59
Mamma mia che giocatore straordinario...

40-50 milioni
:lol: :lol: :lol: :lol:

Se ci dice culo, eh.  :=))

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Achab77 il 02 Apr 2022, 21:48
Un fuoriclasse.
Riuscire a tenerlo ancora sarebbe tanta roba, ma chissà...

Noi il prossimo anno dovremmo fare un mercato di rifondazione, per dare a Sarri quello che lui chiede, come possiamo fare acquisti non avendo chissà quale gruzzolo per investire e rifondare la squadra, questo mi pare che molti di noi stiamo chiedendo alla Società, e trattenere il Sergente senza avere chissà quale liquidità la vedo molto dura, ci ritroviamo in questa situazione per delle scelte che non sono state fatte prima, e credo che anche vendendo Sergej (a che cifra?) non avremmo tutto questo agio per muoverci sul mercato.

E' una situazione che mi infastidisce, se solo fosse stato tutto programmato come una Società normale.

Sempre forza Lazio

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La radice del reciproco fastidio è nel sabato prima del derby, quando Mourinho decide di escludere Zaniolo dall'undici titolare e non entra nemmeno, ma la Roma vince. Quel giorno è iniziata la fine di un rapporto arrivato al gelo assoluto. Il 1° dicembre José lo difese pubblicamente: "Fossi in lui andrei via dall'Italia, qui non è tutelato dagli arbitri", oggi l'invito suona sinistro, ma è l'Italia la soluzione più probabile. La Juventus ci proverà in estate e la richiesta del club giallorosso è di 70 milioni.
(Repubblica)

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Ragazzi, godiamoci questo FUORICLASSE finché dura: trattenerlo sarà un'impresa.
Se poi dovesse decidere di restare, farà di me il più felice dei tifosi...  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Qualcuno che ha ancora il coraggio di dire che vale 40-45.
Giocatore di un livello superiore a tutti, sembra faccia un altro sport, lo trovi dappertutto e sa fare tutto.
Ieri è uscito palleggiando fuori dall'area, roba da fenomeni veri.
Spero rimanga a vita, da solo vale il prezzo del biglietto.
Peccato che sembra possa essere l'unica risorsa economica disponibile.
Se qualcuno lo vuole dagli 80 in su, altrimenti manco sedersi a parlare grazie.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Sembrava di vedere quando un adulto gioca con dei bambini

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Bel post su instagram

La dimostrazione evidente che i giocatori non hanno capito un emerito cazzo.

E purtroppo anche coloro che li sta mettendo di nuovo sul piedistallo non aiutano per niente.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: Re-cecconi il 03 Apr 2022, 12:10
Noi il prossimo anno dovremmo fare un mercato di rifondazione, per dare a Sarri quello che lui chiede, come possiamo fare acquisti non avendo chissà quale gruzzolo per investire e rifondare la squadra, questo mi pare che molti di noi stiamo chiedendo alla Società, e trattenere il Sergente senza avere chissà quale liquidità la vedo molto dura, ci ritroviamo in questa situazione per delle scelte che non sono state fatte prima, e credo che anche vendendo Sergej (a che cifra?) non avremmo tutto questo agio per muoverci sul mercato.

E' una situazione che mi infastidisce, se solo fosse stato tutto programmato come una Società normale.

Sempre forza Lazio

Ci dovrebbe essere un cambiamento di passo . Un aumento di capitale o un finanziamento a medio termine.
Cose di normale amministrazione per qualunque società di serie A tranne la nostra. lotito manda tare al mercato il borsellino degli spicci. In queste circostanze la rivoluzione della rosa passa inevitabilmente dalla vendita degli asset.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Montreal

*
Lazionetter
* 779
Se proprio deve partire speriamo possa avere lo stesso effetto della cessione di Cavani per il Napoli.
Una volta fuori dalla Lazio diventerà un fenomeno anche per tutti i capiscioni che adesso lo snobbano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Apr 2022, 13:39
La dimostrazione evidente che i giocatori non hanno capito un emerito cazzo.

E purtroppo anche coloro che li sta mettendo di nuovo sul piedistallo non aiutano per niente.

Ma non lo vedi, tutti contenti. L'unico che ha capito qualcosa è stato Sarri, che infatti personalmente ha guadagnato molti più punti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma non lo vedi, tutti contenti. L'unico che ha capito qualcosa è stato Sarri, che infatti personalmente ha guadagnato molti più punti.

Pure Sarri era contento ieri eh.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: RubinCarter il 03 Apr 2022, 16:23
Pure Sarri era contento ieri eh.

Sarri aveva già parlato del derby, i nostri campionissimi si sono nascosti per poi ricicciare dopo una mezza partita giocata bene. E parlo proprio di Sergej, letteralmente abulico al derby. O di felipe anderson umiliato da zalewski

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sarri aveva già parlato del derby, i nostri campionissimi si sono nascosti per poi ricicciare dopo una mezza partita giocata bene. E parlo proprio di Sergej, letteralmente abulico al derby. O di felipe anderson umiliato da zalewski

Se è per questo pure il capitano non s è sentito dopo il derby.

Però dico, guardare avanti no?

Discussione precedente - Discussione successiva