Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Infatti ce l'ho pure col capitano, soprattutto mettere quella merda di nazionale prima della Lazio troppo me fa rode il culo

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Montreal il 03 Apr 2022, 15:28
Se proprio deve partire speriamo possa avere lo stesso effetto della cessione di Cavani per il Napoli.
Una volta fuori dalla Lazio diventerà un fenomeno anche per tutti i capiscioni che adesso lo snobbano.

Purtroppo sarà difficile, visto a chi verrebbero messi in mano...io penso sia ora di cederlo,  on per il valore del giocatore ovviamente, ma perché penso che a un certo punto finirà per essere demotivato, continuando così (io ero certo che questa cessione ci sarebbe stata quest'anno, dopo aver visto sul campo l'abisso che ci separa da un Bayern, e nell'occasione lui e Marusic sono stati gli unici a dare segnali di caratura "europea")

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se dovessi fare un sacrificio e vendere qualcuno,lui sarebbe l'ultimo che cederei. Al limite vendo Immobile,anche se poi mancherebbe 1 del vivaio nazionale e sarebbe improponibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma non lo vedi, tutti contenti. L'unico che ha capito qualcosa è stato Sarri, che infatti personalmente ha guadagnato molti più punti.

No infatti sono d'accordo anche con i tuoi post successivi.

rossano

*
Lazionetter
* 133
fosse per me venderei tutta la rosa apparte lui e Ciro,che sono gli unici rimasti che fanno veramente la differenza,purtroppo e' l unico che ha mercato...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1510583990188748810

E ne manca anche qualcuna mi sa. Paradossalmente la giocata più "brutta" è quella del gol  :)

E siamo a 9 gol e 9 assist in 30 partite.
Certo, è umano e qualche partita purtroppo può sbagliarla anche lui. Ma resta un giocatore sublime.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: rossano il 03 Apr 2022, 21:49
fosse per me venderei tutta la rosa apparte lui e Ciro

Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Apr 2022, 10:03
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1510583990188748810

E ne manca anche qualcuna mi sa. Paradossalmente la giocata più "brutta" è quella del gol  :)

E siamo a 9 gol e 9 assist in 30 partite.
Certo, è umano e qualche partita purtroppo può sbagliarla anche lui. Ma resta un giocatore sublime.
Col Sassuolo ha fatto una partita da pallone d'oro.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se Ciro segnava con quell'assist in area a scavalcare il difensore neroverde credo che crollava lo stadio!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
I compagni sanno che anche con la palla a terra possono ricevere un passaggio che arriva dall'alto.

:D

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
ma twitter e' affidabile ?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: HummingBard il 04 Apr 2022, 18:44
:lol:

Spero ti risponda  :)
non sono addentrato.
non so chi sia ma alla fine  ci andrà vicino.
a naso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: Jeffry il 04 Apr 2022, 14:16
Se Ciro segnava con quell'assist in area a scavalcare il difensore neroverde credo che crollava lo stadio!

Eh si. Già così l'azione è comunque bella, con il gol sarebbe stata sublime.
Diciamo che Sergione quando è in giornata (cioè quasi sempre) regala perle di qualità. Ma ha ragione Sarri quando dice che per assurdo può crescere ancora.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io al suo posto non andrei al MU. Troppo caos negli ultimi anni.

Non capisco perché Ancelotti non se lo chiami al Real. Io me la rischierei a prendere (anche) Ceballos come contropartita.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Su Twitter c'è un fenomeno che dice che massimo 40/50 mln perché non è mai decisivo con le big :=))
Gli ho scritto :scambio alla pari con Bernardeschi.
M'ha risposto che : adesso Berna vale di meno di SMS.  :=))
M'ha preso sul serio...  :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: arturo il 06 Apr 2022, 13:54
Su Twitter c'è un fenomeno che dice che massimo 40/50 mln perché non è mai decisivo con le big :=))
Gli ho scritto :scambio alla pari con Bernardeschi.
M'ha risposto che : adesso Berna vale di meno di SMS.  :=))
M'ha preso sul serio...  :=))

Bernardeschi e' a scadenza... pensa che tizio informato

Discussione precedente - Discussione successiva