Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Infatti ce l'ho pure col capitano, soprattutto mettere quella merda di nazionale prima della Lazio troppo me fa rode il culo

Gert dal Pozzo

Citazione di: Montreal il 03 Apr 2022, 15:28
Se proprio deve partire speriamo possa avere lo stesso effetto della cessione di Cavani per il Napoli.
Una volta fuori dalla Lazio diventerà un fenomeno anche per tutti i capiscioni che adesso lo snobbano.

Purtroppo sarà difficile, visto a chi verrebbero messi in mano...io penso sia ora di cederlo,  on per il valore del giocatore ovviamente, ma perché penso che a un certo punto finirà per essere demotivato, continuando così (io ero certo che questa cessione ci sarebbe stata quest'anno, dopo aver visto sul campo l'abisso che ci separa da un Bayern, e nell'occasione lui e Marusic sono stati gli unici a dare segnali di caratura "europea")

syrinx

Cirrus Minor

Se dovessi fare un sacrificio e vendere qualcuno,lui sarebbe l'ultimo che cederei. Al limite vendo Immobile,anche se poi mancherebbe 1 del vivaio nazionale e sarebbe improponibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Citazione di: vaz il 03 Apr 2022, 16:21
Ma non lo vedi, tutti contenti. L'unico che ha capito qualcosa è stato Sarri, che infatti personalmente ha guadagnato molti più punti.

No infatti sono d'accordo anche con i tuoi post successivi.

rossano

fosse per me venderei tutta la rosa apparte lui e Ciro,che sono gli unici rimasti che fanno veramente la differenza,purtroppo e' l unico che ha mercato...

S.S. Termopiliano

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1510583990188748810

E ne manca anche qualcuna mi sa. Paradossalmente la giocata più "brutta" è quella del gol  :)

E siamo a 9 gol e 9 assist in 30 partite.
Certo, è umano e qualche partita purtroppo può sbagliarla anche lui. Ma resta un giocatore sublime.

.Christina.

Citazione di: rossano il 03 Apr 2022, 21:49
fosse per me venderei tutta la rosa apparte lui e Ciro

Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Apr 2022, 10:03
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1510583990188748810

E ne manca anche qualcuna mi sa. Paradossalmente la giocata più "brutta" è quella del gol  :)

E siamo a 9 gol e 9 assist in 30 partite.
Certo, è umano e qualche partita purtroppo può sbagliarla anche lui. Ma resta un giocatore sublime.
Col Sassuolo ha fatto una partita da pallone d'oro.

Jeffry

Se Ciro segnava con quell'assist in area a scavalcare il difensore neroverde credo che crollava lo stadio!

RubinCarter

I compagni sanno che anche con la palla a terra possono ricevere un passaggio che arriva dall'alto.

:D

alenlalieno

70 piu bonus da MU .
ma twitter e' affidabile ?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

alenlalieno

HummingBard

alenlalieno

Citazione di: HummingBard il 04 Apr 2022, 18:44
:lol:

Spero ti risponda  :)
non sono addentrato.
non so chi sia ma alla fine  ci andrà vicino.
a naso.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Jeffry il 04 Apr 2022, 14:16
Se Ciro segnava con quell'assist in area a scavalcare il difensore neroverde credo che crollava lo stadio!

Eh si. Già così l'azione è comunque bella, con il gol sarebbe stata sublime.
Diciamo che Sergione quando è in giornata (cioè quasi sempre) regala perle di qualità. Ma ha ragione Sarri quando dice che per assurdo può crescere ancora.

Il nostro Giorgione

Io al suo posto non andrei al MU. Troppo caos negli ultimi anni.

Non capisco perché Ancelotti non se lo chiami al Real. Io me la rischierei a prendere (anche) Ceballos come contropartita.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Su Twitter c'è un fenomeno che dice che massimo 40/50 mln perché non è mai decisivo con le big :=))
Gli ho scritto :scambio alla pari con Bernardeschi.
M'ha risposto che : adesso Berna vale di meno di SMS.  :=))
M'ha preso sul serio...  :=))

rocchigol

Citazione di: arturo il 06 Apr 2022, 13:54
Su Twitter c'è un fenomeno che dice che massimo 40/50 mln perché non è mai decisivo con le big :=))
Gli ho scritto :scambio alla pari con Bernardeschi.
M'ha risposto che : adesso Berna vale di meno di SMS.  :=))
M'ha preso sul serio...  :=))

Bernardeschi e' a scadenza... pensa che tizio informato