Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2022, 15:09
Non ha senso per me perche:
1 mentre tu ti alleni, hai operai in giro per casa e in genere alle mogli non piace stare da sole.
2 vendi una cosa ristrutturata ad un acquirente che teoricamente la sistema come piace a lui
3 con i soldi che ha guadagnato, guadagna, guadagnerà, ristrutturare per vendere meglio influisce in percentuale minima se non nulla.
4 non mi sembra uno che dentro casa entra col carrarmato che l ha sfondata addirittura per riaistemarla.
5 dopo il trasloco qualche cosa da sistemare rimane sempre per cui che fai li richiami?
Però tutti può essere eh.
Se ristrutturi è perché vuoi restarci. 
Cerchiamo di guardare in faccia alla realtà: Milinkovic è un giocatore da finale di Champions, uno di quelli che può avere uno stipendio di 7m l'anno.
La stranezza, intesa come voce fuori dal coro, è stato il suo rinnovo: qualunque altro giocatore avrebbe approfittato dei riflettori per dire okay, ora mi vendi oppure vado a scadenza.
Lui ha dimostrato attaccamento e lealtà ma l'età avanza e le occasioni per il salto finale di carriera si assottigliano. La lealtà che ha dimostrato a noi la dobbiamo ora a lui, è più che comprensibile che voglia andar via a triplicare lo stipendio e sentire l'inno della Champions, sopratutto ora che è nel pieno della maturità calcistica, in attesa della inevitabile fase calante che arriverà nel giro di 3-4 anni.
Personalmente non mi dispero, sono quelle favole che sai già essere destinate a finire ma che anzi sei solo felice per essertele vissute così a lungo.