Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Due mani de bianco non si negano a nessuno.

Aggiusti quella maniglia che "un giorno cara, un giorno di questi gli do un'occhiata dai..."

E il gioco è fatto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2022, 15:53
Due mani de bianco non si negano a nessuno.

Aggiusti quella maniglia che "un giorno cara, un giorno di questi gli do un'occhiata dai..."

E il gioco è fatto.
"Guardi, la verità è che mi hanno già venduto. Ma non lo dica in giro che deve rimanere segreto. Tutt'al più lo dica all'amico suo che scrive su Lazionet"

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Mag 2022, 12:12
Nella partita in casa contro il Verona sarò allo stadio per salutarlo come merita.  :band9:

anche io sicuro

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Se non ricordo male, i giornali pubblicarono la notizia che l'attuale abitazione di Sergej, all'epoca fu acquistata per avere comunque una "base" nella capitale... mi sembra strano abbia deciso di venderla.
Tutto può essere eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma che se ne va, lui lo ha detto a qualcuno?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2022, 15:09
Non ha senso per me perche:

1 mentre tu ti alleni, hai operai in giro per casa e in genere alle mogli non piace stare da sole.
2 vendi una cosa ristrutturata ad un acquirente che teoricamente la sistema come piace a lui
3 con i soldi che ha guadagnato, guadagna, guadagnerà, ristrutturare per vendere meglio influisce in percentuale minima se non nulla.
4 non mi sembra uno che dentro casa entra col carrarmato che l ha sfondata addirittura per riaistemarla.
5 dopo il trasloco qualche cosa da sistemare rimane sempre per cui che fai li richiami?
Però tutti può essere eh.

Se ristrutturi è perché vuoi restarci.  :)

Cerchiamo di guardare in faccia alla realtà: Milinkovic è un giocatore da finale di Champions, uno di quelli che può avere uno stipendio di 7m l'anno.
La stranezza, intesa come voce fuori dal coro, è stato il suo rinnovo: qualunque altro giocatore avrebbe approfittato dei riflettori per dire okay, ora mi vendi oppure vado a scadenza.
Lui ha dimostrato attaccamento e lealtà ma l'età avanza e le occasioni per il salto finale di carriera si assottigliano. La lealtà che ha dimostrato a noi la dobbiamo ora a lui, è più che comprensibile che voglia andar via a triplicare lo stipendio e sentire l'inno della Champions, sopratutto ora che è nel pieno della maturità calcistica, in attesa della inevitabile fase calante che arriverà nel giro di 3-4 anni.
Personalmente non mi dispero, sono quelle favole che sai già essere destinate a finire ma che anzi sei solo felice per essertele vissute così a lungo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: RubinCarter il 09 Mag 2022, 08:35
Ma che se ne va, lui lo ha detto a qualcuno?

Me sa che glielo ha detto Lotito  :D :D

A parte gli scherzi... Dipende se vuol uscire dalla comfort zone e misurarsi su altri palcoscenici oppure godersi la capitale e la vita tranquilla

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Balde89 il 09 Mag 2022, 08:45
Cerchiamo di guardare in faccia alla realtà: Milinkovic è un giocatore da finale di Champions, uno di quelli che può avere uno stipendio di 7m l'anno.
La stranezza, intesa come voce fuori dal coro, è stato il suo rinnovo: qualunque altro giocatore avrebbe approfittato dei riflettori per dire okay, ora mi vendi oppure vado a scadenza.
Lui ha dimostrato attaccamento e lealtà ma l'età avanza e le occasioni per il salto finale di carriera si assottigliano. La lealtà che ha dimostrato a noi la dobbiamo ora a lui, è più che comprensibile che voglia andar via a triplicare lo stipendio e sentire l'inno della Champions, sopratutto ora che è nel pieno della maturità calcistica, in attesa della inevitabile fase calante che arriverà nel giro di 3-4 anni.
Personalmente non mi dispero, sono quelle favole che sai già essere destinate a finire ma che anzi sei solo felice per essertele vissute così a lungo.

In finale Champions c'è il 36enne Modric.
Dubito che si spendano cifre importanti per uno che tra 3-4anni entra in fase calante.
Per me chi prende Sergio se lo gode molto di più.
Sono consapevole che le storie si chiudono, però ecco, la ristrutturazione non mi convince, e lui non ha detto granché sul futuro.
Con il fatto che come dici ha rinnovato quando poteva massimizzare a me sorprende. E mi piace pensare che non tutto sia deciso nel modo raccontato.

Magari incece di cedere lui, ne cediamo altri.

Edit

È il più Sarriano di tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Purtroppo che vada quest'anno mi sembra fin troppo esplicito. Spero solo vada all'estero , ma ho pochi dubbi a riguardo.
In serie A nessuno se lo può permettere.

Per quanto mi riguarda lo ringrazierò per sempre per quanto dato a questa maglia.
È il giocatore più forte che ho mai visto giocare nella Lazio, compresa quella di Cragnotti e sicuramente non me ne dimenticherò facilmente.

A me bastarono due tocchi di palla per battezzarlo come fenomeno. È stato un colpo di fulmine. Anche se triste non riesco ad essere rancoroso o arrabbiato perché so essere la cosa migliore per lui.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Si leggono le stesse cose che si leggevano due anni fa. Poi probabilmente questa volta sarà diverso, ma io spero di vederlo ancora qui l'anno prossimo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Ma è la stessa ditta che stava ristrutturando casa a Candreva a Torino?
Scherzi a parte, che Sergione vada lo vedo nell'ordine naturale delle cose. Lui merita un supertop team e fra 1 anno si svincolerebbe, noi abbiamo bisogno di danaro per fare la squadra.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
SMS piace a tutti, sia per come gioca sia per come si comporta.
Ma ricordiamoci sempre di tifare Lazio, quindi di mettere il nostro interesse davanti a quello dei singoli... in sostanza se dovesse rinnovare con la solita motivazione sarebbe senz'altro meglio, anche se è improbabile!

(ci tenevo a ribadirlo perchè 'sti discorsi del tipo 'ti lascio perchè ti amo troppo' anche basta: noi siamo tifosi e lui è un professionista maturo)

Contenuto sponsorizzato

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Io credo che SMS stia molto bene alla Lazio, semplicemente sta aspettando se è il caso di valutare eventuali importanti offerte per lui e per la società, credo che ci sia anche qualche accordo del genere.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: Father and son il 09 Mag 2022, 10:12
Io credo che SMS stia molto bene alla Lazio, semplicemente sta aspettando se è il caso di valutare eventuali importanti offerte per lui e per la società, credo che ci sia anche qualche accordo del genere.

E' che lui dev'essere consapevole di poter puntare al top, andarsene a una strisciata solo per raddoppiare lo stipendio non è sufficiente per un campione del genere, e così si precluderebbe altre opportunità. Io credo sia restato ANCHE per questo, perchè la chiamata di quelle veramente forti (Real, City, Chelsea...) non è ancora arrivata-

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Venderei tutti (LA, Zaccagni, Marusic, Basic) tranne Ciro, pur di far cassa, rinnovare a 4 testoni a lui (e Ciro), e ripartire da una banda di giovani emergenti ed affamati in mano a Sarri.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: NandoViola il 09 Mag 2022, 10:23
Venderei tutti (LA, Zaccagni, Marusic, Basic) tranne Ciro, pur di far cassa, rinnovare a 4 testoni a lui (e Ciro), e ripartire da una banda di giovani emergenti ed affamati in mano a Sarri.

Ecco, questo è proprio ciò che non va fatto  :=))

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Balde89 il 09 Mag 2022, 10:36
Ecco, questo è proprio ciò che non va fatto  :=))
Motivazioni?
Sergio è stato mezza squadra quest'anno, gli altri hanno balbettato tutti in confronto e sono ampiamente sostituibili. Sergio (e Ciro) no.
Io ricostruirei intorno a loro due, inserendo giovani ed un paio di parametro zero.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Fosse per me lo cederei solo se vuole andarsene lui.
Altrimenti manco mi metto a trattare.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: NandoViola il 09 Mag 2022, 10:46
Motivazioni?
Sergio è stato mezza squadra quest'anno, gli altri hanno balbettato tutti in confronto e sono ampiamente sostituibili. Sergio (e Ciro) no.
Io ricostruirei intorno a loro due, inserendo giovani ed un paio di parametro zero.

Sergio è l'unico ad avere un mercato importante e il fatto che voglia misurarsi in palcoscenici più blasonati e giocarsi la Champions è più che verosimile.
Per carità, nulla è certo, ma almeno ammettiamo che la ipotetica motivazione del giocatore a passare allo United o al Real è più che probabile.
La svendita di mezza squadra pur di tenerlo sarebbe un errore strategico madornale perché poi dovresti sostituire quei giocatori.
Poi se vogliamo sognare allora Sergio rinnova per altri 5 anni.
La Lazio è una, i giocatori vanno e vengono, a calcio si gioca in 11.

Eterno rispetto e gratitudine per Milinkovic, ma se non rinnova l'anno per venderlo è questo.

Discussione precedente - Discussione successiva