Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Ranxerox il 14 Ago 2022, 12:06
Senza voler volare troppo alto, come si può interpretare la frase del mister: per due tre giornate dobbiamo portarlo noi e poi ci porterà lui, nell'ottica delle voci di mercato?

Non saprei...a naso direi che se la prendono 🫢

🤣 :since

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Dopo una serie di rimpalli tira fuori questa palla pulita, perfetta, un cioccolatino per Ciro.

Per il resto partita di grande sostanza.

Leader

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: Il gitano il 15 Ago 2022, 16:56

Per chi se la fosse persa..

Non si bullizzano gli avversari  :D

Ha acquisito l'ironia cinica romana.
Fuori forma ha sfornato già il primo assit stagionale.

Pilastro. Rinnovo a 5 mil stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Visto in amichevole, abbastanza lento e in ritardo, giustamente Sarri aveva detto "per le prime due o tre partite lo accompagneremo noi, poi ci accompagnerà lui".

Stocazzo.

Niente altro da aggiungere.
Quel tocco è una poesia.

Il Signore Iddio Onnipotente.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Alla faccia che è fuori forma: velocità media più alta di tutti i giocatori scesi in campo in Lazio Bologna.
Pensa quando sarà in forma...
Citazione di: Palo il 15 Ago 2022, 11:36

Passeggia in campo...
Non partecipa...
Ne fa male la cavija...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
A me ieri è sembrato più in palla di molti suoi compagni, altro che fuori forma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
SMS fuori forma significa che gioca comunque almeno una spanna sopra gli altri eh.
Siamo abituati bene per fortuna.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Esatto. Ed era proprio quello che stava cercando di far capire a Medel e a tutto il Bologna nella foto postata da gitano  :D

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: Il gitano il 15 Ago 2022, 16:56

Per chi se la fosse persa..

Anche Immobile ieri ha strillato in faccia all'arbitro, ad Arnautovic e al Somarò per tutta la partita.
Idem Lazzari.
Diciamo che rispetto al passato ieri di agnelli in campo ce ne sono stati pochi...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Contenuto sponsorizzato

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 300
Giocatore di un altro pianeta, fenomeno, fuori categoria. Vale il prezzo dell'abbonamento.
Fosse per me sarebbe da accettare qualsiasi sua richiesta e tenerlo a vita in biancoceleste  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me comunque Medel mi piace tantissimo. Nonostante i limiti tecnici è un cacacazzi di prima categoria e un giocatore vero, tutto tigna e determinazione.... :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 16 Ago 2022, 10:46
A me comunque Medel mi piace tantissimo. Nonostante i limiti tecnici è un cacacazzi di prima categoria e un giocatore vero, tutto tigna e determinazione.... :=))

Paro paro.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Ranxerox il 16 Ago 2022, 10:46

Amico mio, ieri Savic con un semplice colpo di testa ha messo Immobile davanti al portiere e Medel è stato sverniciato. Ciro gli ha preso 5 metri in un fazzoletto...
Per non parlare dei due gol presi con Miha che aveva messo la difesa a 5.
Sarà tutta tigna e determinazione come dici, ma mi sembra davvero ormai, a 35 anni suonati, sull'inevitabile viale del tramonto...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Questo a prescindere dalla sontuosa prestazione di Sergey, che mi sembra anche molto più spavaldo e concreto che nel passato.

Ed era palesemente fuori forma...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sirius il 16 Ago 2022, 12:01
Amico mio, ieri Savic con un semplice colpo di testa ha messo Immobile davanti al portiere e Medel è stato sverniciato. Ciro gli ha preso 5 metri in un fazzoletto...
Sarà tutta tigna e determinazione come dici, ma mi sembra davvero ormai, a 35 anni suonati, sull'inevitabile viale del tramonto...

Aggiungo che c ha il cervello appiattito. Kbd in confronto sarebbe un nobel.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sirius il 16 Ago 2022, 12:01

Medel, quello vero, è stato un grande centrocampista.

Chiaro che oggi, giocando da libero a 35 anni, non sia al top da parecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva