Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

Citazione di: Ranxerox il 14 Ago 2022, 12:06
Senza voler volare troppo alto, come si può interpretare la frase del mister: per due tre giornate dobbiamo portarlo noi e poi ci porterà lui, nell'ottica delle voci di mercato?

Non saprei...a naso direi che se la prendono 🫢

🤣 :since

fiord

L'assist è meraviglioso.
Dopo una serie di rimpalli tira fuori questa palla pulita, perfetta, un cioccolatino per Ciro.

Per il resto partita di grande sostanza.

Leader

RubinCarter

Il gitano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Citazione di: Il gitano il 15 Ago 2022, 16:56

Per chi se la fosse persa..

Non si bullizzano gli avversari  :D

Ha acquisito l'ironia cinica romana.
Fuori forma ha sfornato già il primo assit stagionale.

Pilastro. Rinnovo a 5 mil stagione.

Tarallo

Visto in amichevole, abbastanza lento e in ritardo, giustamente Sarri aveva detto "per le prime due o tre partite lo accompagneremo noi, poi ci accompagnerà lui".

Stocazzo.

Niente altro da aggiungere.
Quel tocco è una poesia.

Il Signore Iddio Onnipotente.

kurt

Alla faccia che è fuori forma: velocità media più alta di tutti i giocatori scesi in campo in Lazio Bologna.
Pensa quando sarà in forma...
Citazione di: Palo il 15 Ago 2022, 11:36

Passeggia in campo...
Non partecipa...
Ne fa male la cavija...

M.L.Castroman 26

A me ieri è sembrato più in palla di molti suoi compagni, altro che fuori forma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

SMS fuori forma significa che gioca comunque almeno una spanna sopra gli altri eh.
Siamo abituati bene per fortuna.

hafssol

Esatto. Ed era proprio quello che stava cercando di far capire a Medel e a tutto il Bologna nella foto postata da gitano  :D

jailbreak

Citazione di: Il gitano il 15 Ago 2022, 16:56

Per chi se la fosse persa..

Anche Immobile ieri ha strillato in faccia all'arbitro, ad Arnautovic e al Somarò per tutta la partita.
Idem Lazzari.
Diciamo che rispetto al passato ieri di agnelli in campo ce ne sono stati pochi...

Paladino68

Contenuto sponsorizzato

ilsabatoaballare

Giocatore di un altro pianeta, fenomeno, fuori categoria. Vale il prezzo dell'abbonamento.
Fosse per me sarebbe da accettare qualsiasi sua richiesta e tenerlo a vita in biancoceleste  :ssl

RubinCarter

Ranxerox

A me comunque Medel mi piace tantissimo. Nonostante i limiti tecnici è un cacacazzi di prima categoria e un giocatore vero, tutto tigna e determinazione.... :=))

HummingBard

Citazione di: Ranxerox il 16 Ago 2022, 10:46
A me comunque Medel mi piace tantissimo. Nonostante i limiti tecnici è un cacacazzi di prima categoria e un giocatore vero, tutto tigna e determinazione.... :=))

Paro paro.

Sirius

Citazione di: Ranxerox il 16 Ago 2022, 10:46

Amico mio, ieri Savic con un semplice colpo di testa ha messo Immobile davanti al portiere e Medel è stato sverniciato. Ciro gli ha preso 5 metri in un fazzoletto...
Per non parlare dei due gol presi con Miha che aveva messo la difesa a 5.
Sarà tutta tigna e determinazione come dici, ma mi sembra davvero ormai, a 35 anni suonati, sull'inevitabile viale del tramonto...

Sirius

Questo a prescindere dalla sontuosa prestazione di Sergey, che mi sembra anche molto più spavaldo e concreto che nel passato.

Ed era palesemente fuori forma...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: Sirius il 16 Ago 2022, 12:01
Amico mio, ieri Savic con un semplice colpo di testa ha messo Immobile davanti al portiere e Medel è stato sverniciato. Ciro gli ha preso 5 metri in un fazzoletto...
Sarà tutta tigna e determinazione come dici, ma mi sembra davvero ormai, a 35 anni suonati, sull'inevitabile viale del tramonto...

Aggiungo che c ha il cervello appiattito. Kbd in confronto sarebbe un nobel.

HummingBard

Citazione di: Sirius il 16 Ago 2022, 12:01

Medel, quello vero, è stato un grande centrocampista.

Chiaro che oggi, giocando da libero a 35 anni, non sia al top da parecchio.