Milinkovic questo è, all'ottava stagione l'abbiamo capito ormai, nel secondo tempo quasi ci costa il 2-1, quel tacco sulla fascia è sanguinoso, bastava tirarla addosso a chi lo pressava e avrebbe ottenuto un fallo laterale, eppure lui non lo fa, va di tacco, come quando va di suola o fa le sue "cosette".
E' un limite (secondo me) perché poi in partite tipo quella di EL ti costa caro averlo in campo, però è anche lo stesso che fa numeri impressionanti quando si accende, e li fa giocando comunque a colpi di tacco e di suola.
Io, nonostante le incazzature, anche durante la partita, ho imparato ad accettarlo, pure se scrivo sempre, non solo qui, quello che dovrebbe fare (cosa ridicola pensando a chi è lui e chi io) ma siamo tifosi e funzioniamo così.
Con i tacchi o senza speriamo di godercelo il più possibile, poi oh, a calcio si gioca pure senza il Sergente, dolorosamente e non a Gennaio di quest'anno (come scrive qualche pagliaccio col chiaro intento di fare visualizzazioni e al contempo danneggiare la Lazio) ma si gioca.
Forza Lazio.