Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 11 Ott 2022, 12:07
solo se ci aggiungono anche Cuadrado.

e la casa sfitta di Candreva

Fla

*
Lazionetter
* 5.928
Citazione di: warren il 11 Ott 2022, 11:57
...mi spiace solo che Biondini abbia smesso di giocare, perchè il centrocampista di gamba sarebbe stato ottimale per sostituire Sergione!
:=)) :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
50 milioni più Rugani sarebbe ottimo, perchè quando ti ritrovi a giocare senza :
Romagnoli,
Patric,
Gila,
Casale,
Radu come centrale,
Hysaj come centrale,
Marusic come centrale,
Cataldi adattato da centrale difensivo,
Vecino adattato da centrale difensivo,
Marcos Antonio adattato da centrale difensivo.

Avere un Rugani in rosa sarebbe l'optimum!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

(prima di Juve Lazio)

Citazione di: Inzaghino87 il 11 Ott 2022, 09:03
Questa probabilmente sara' la stagione della Last Dance di Savic con noi...

Stocazzo!

calimero

*
Lazionetter
* 6.596
Citazione di: Martoz il 11 Ott 2022, 02:35
Fenomeno e Laziale vero.
Al gol di Ciro ha esultato come un matto.

Io no. Avevo contro Immobile e Luis Alberto e stavo vincendo con un comodo 1-0 fino all'86. Ho perso 1-2 pur avendo Milinkovic dalla mia parte.

gruz

*
Lazionetter
* 3.131
io l ho gia detto lo amo alla follia, ma a me ieri non e' piaciuto per come ha interpretato la partita , poi certo ti regala quelle due perle e passi sopra a tutto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Ad in certo punto nel se sono tempo, da un tacco a centrocampo servendo un avversario.....
Dovevate vedere la faccia del mister.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Milinkovic questo è, all'ottava stagione l'abbiamo capito ormai, nel secondo tempo quasi ci costa il 2-1, quel tacco sulla fascia è sanguinoso, bastava tirarla addosso a chi lo pressava e avrebbe ottenuto un fallo laterale, eppure lui non lo fa, va di tacco, come quando va di suola o fa le sue "cosette".
E' un limite (secondo me) perché poi in partite tipo quella di EL ti costa caro averlo in campo, però è anche lo stesso che fa numeri impressionanti quando si accende, e li fa giocando comunque a colpi di tacco e di suola.
Io, nonostante le incazzature, anche durante la partita, ho imparato ad accettarlo, pure se scrivo sempre, non solo qui, quello che dovrebbe fare (cosa ridicola pensando a chi è lui e chi io) ma siamo tifosi e funzioniamo così.
Con i tacchi o senza speriamo di godercelo il più possibile, poi oh, a calcio si gioca pure senza il Sergente, dolorosamente e non a Gennaio di quest'anno (come scrive qualche pagliaccio col chiaro intento di fare visualizzazioni e al contempo danneggiare la Lazio) ma si gioca.
Forza Lazio.  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma come fa a essere un limite???! Ma non lo capite che lui i tacchi decide di farli PRIMA di conoscerne l'esito? Se dovesse reprimersi per quel tacco fatto male ieri non avremmo visto il gol di ieri, quello di Genova e tanti altri che nascono dalle sue magnifiche, folli giocate.
Mamma mia meno male che è così e non sente nessuno, porco giuda.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 11 Ott 2022, 16:19
Ma come fa a essere un limite???! Ma non lo capite che lui i tacchi decide di farli PRIMA di conoscerne l'esito? Se dovesse reprimersi per quel tacco fatto male ieri non avremmo visto il gol di ieri, quello di Genova e tanti altri che nascono dalle sue magnifiche, folli giocate.
Mamma mia meno male che è così e non sente nessuno, porco giuda.

Incredibile. Questo è un genio del calcio, e qui gente a parlare di limiti, incazzature, approcci alle partite e altre amenità varie. Non ce se crede.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.313
Milinkovic è questo e per punizione ce lo dobbiamo tenere!  :lol:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: calimero il 11 Ott 2022, 14:10
Io no. Avevo contro Immobile e Luis Alberto e stavo vincendo con un comodo 1-0 fino all'86. Ho perso 1-2 pur avendo Milinkovic dalla mia parte.
onestamente nn vi capisco, lassatelo perde er fantacalcio
  :D

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non mi piacciono le polemiche, quindi cerco di evitarle e lo farò anche in futuro, mi è già accaduto in passato e non mi va di ricadere negli stessi meccanismi "da forum".
Mi limito a dire che servirebbe maggiore attenzione quando si legge qualcosa, visto che il senso del commento non è "Milinkovic è un giocatore limitato perché fa tacchi e suole".
Poi intendiamoci, non che il mio italiano sia granché, quindi può anche darsi che così si possa interpretare, però (anche ora che l'ho riletto) ritengo che il senso sia diverso e si possa comprendere (magari non condividere ma di certo comprendere), evitando risposte superficiali in cui si sotto intende un giudizio sul valore del calciatore che io non ho dato.
Fine, nel senso che, personalmente, eviterò di continuare a ribattere e/o controbattere (per ciò che ho scritto nelle prime due righe di questo commento e perché ritengo vi siano già abbastanza polemiche inutili in questo momento).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Twix

*
Lazionetter
* 5.798
Ar cavaliere nero non je dovete caca' ercazzo.

Non so perché immagino sergione che dice queste parole

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: lazios il 11 Ott 2022, 17:43
Non mi piacciono le polemiche, quindi cerco di evitarle e lo farò anche in futuro, mi è già accaduto in passato e non mi va di ricadere negli stessi meccanismi "da forum".
Mi limito a dire che servirebbe maggiore attenzione quando si legge qualcosa, visto che il senso del commento non è "Milinkovic è un giocatore limitato perché fa tacchi e suole".
Poi intendiamoci, non che il mio italiano sia granché, quindi può anche darsi che così si possa interpretare, però (anche ora che l'ho riletto) ritengo che il senso sia diverso e si possa comprendere (magari non condividere ma di certo comprendere), evitando risposte superficiali in cui si sotto intende un giudizio sul valore del calciatore che io non ho dato.
Fine, nel senso che, personalmente, eviterò di continuare a ribattere e/o controbattere (per ciò che ho scritto nelle prime due righe di questo commento e perché ritengo vi siano già abbastanza polemiche inutili in questo momento).

Non ti devi giustificare per quello che scrivi. Questo è un luogo chiamato libertà. Unica legge: riomma merda.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Ott 2022, 18:19
Non ti devi giustificare per quello che scrivi. Questo è un luogo chiamato libertà. Unica legge: riomma merda.

Concordo.
Lazios, la tua opinione espressa nel post secondo me era abbastanza discutibile ma se lo pensi scrivila comunque e difendila comunque. Qui dentro ci sia batte come dei leoni per difendere le nostre opinioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Sugli altri pianeti si gioca a colpi di tacco che hanno una percentuale di successo vicina al 100%
Bello e poetico come il no look di Patric.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Sarri però ha tirato giù una madonna e tutte le sante del calendario in quella occasione come gli si sono brillati gli occhi in molte altre.
Accettare ciò e comprendere che si fanno commenti anche  su un singolo gesto che non è una opinione scolpita sulla pietra,sarebbe cosa buona e giusta
Rispettarlo ancora di più.

Discussione precedente - Discussione successiva