Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

La differenza la fa se c'è solo la Juve sul giocatore oppure anche altre... e soprattutto se hanno già l'accordo con Kezman

Perché se vogliono SMS mi sembra il minimo inserire uno tra Miretti o Fagioli se vogliono abbassare il prezzo. E comunque questi farebbero la muffa in panchina e non possono essere valutati più di 12-13mln perché ancora non hanno dimostrato niente ed è tutto da vedere se diventeranno giocatori forti oppure no

FatDanny

giako, la valutazione tecnica di fagioli conta poco (per non dire nulla).

Se la juve fosse disposta a cederlo conterebbe solo e unicamente la logica seguente:

- qual'è il numero che consente una plusvalenza adeguata alla juve e che non viene considerato dalla Lazio un ammortamento eccessivo a bilancio spalmato negli anni seguenti?
Quella cifra X è la valutazione di Fagioli.

L'offerta economica su Savic resterebbe, per dire, 50 con X=15;20;25

DajeLazioMia

Comunque con 50 mio ci prendi gente tipo Frattesi (tipo eh) e Loftus. O chi ti pare. Sono una barca di soldi.

Se te ne danno 60 e bonus ci prendi pure Parisi.

E sei sempre dove sei ora. Per me.

Se Sergione rinnova bene, se ci portano 60 mio bene uguale.
Sempre per me.

SSL92

Fagioli non può già valere quanto SMS alla fine di quest'anno, è assurdo, neanche se facesse delle cose fuori dal mondo. Questo è un po il male del calcio secondo me. Non so se accade solo da noi ma come un giovane fa vedere mezza cosa buona diventa subito un predestinato. A tal proposito già leggevo di paralleli fatti con Del Piero a causa del gol a giro. C'è questa corsa all'incasso facile e all'esaltazione mediatica. Alla fine ci guadagnano solo le società ma a farne le spese sono quei giocatori che sono stati usati solo come fonte di guadagno e che nel frattempo già ad un'età così giovane dovranno reggere le pressioni di investiture ridicole fatte da chi voleva solo fare caciara o alzare il prezzo del cartellino

Milinkovic quella valutazione se l'è guadagnata in anni di contributo alla causa e di giocate stupende, e nemmeno perchè ancora oggi c'è chi dubita di lui. Uno che ha cominciato a farsi vedere da due settimane in 5 mesi non può eguagliare ciò che ha fatto un suo collega in anni e anni di duro lavoro

Comunque, 50+ mln sarebbero accettabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

Citazione di: alenlalieno il 17 Nov 2022, 09:07
fagioli e miretti sono i futuri nazionali a cc credo siano incedibili a meno di offerte monstre.
tipo quelle dalla premier.
la valutazione che avrà a giugno fagioli considerate età e scadenze contratto non sarà troppo lontana da quella di sms.
la juve non avendo necessità di cederlo può valutarlo pure 40 magari ti arriva il chelsea o tottenham et voila.
un 22 enne in scadenza 2026 contro il ns 28 enne che può svincolarsi.
ste cose pesano e se non ci sarà prolungamento questa sarà la situazione.
ho letto che a formello dei gobbi piace il ragazzo di colore col cognome composto non lo ricordo.
SBOM.
E comunque mi rimane un dubbio: se Miretti e Fagioli so così forti che cacchio ci fanno co Sergej. E nel caso facciamo così: prima cedono in premier o dove vogliono miretti e fagioli a sti soldoni sonanti, poi ce girano i soldoni sonanti più altri 20 per Sergio. No che famo lo scambio.

Tarallo

Se sto topic continua così dovremo dargli SMS e cospicuo conguaglio per avere Fagioli.
Sta diventando quasi divertente.

Invictus

Citazione di: SSL92 il 17 Nov 2022, 08:31
Un giocatore per la Lazio fondamentale. Non scherziamo, per me o lo perdi a zero invece di svenderlo per qualche milioncino adesso, e nel frattempo ti aiuta ad andare in CL, o lo rinnovi, oppure se proprio vuole andarsene devi ricavarci qualcosa di sostanzioso, perchè nell'economia della squadra uno come lui conta tanto, lui è uno che gli equilibri può smuoverli davvero. Le operazioni accettabili, se io fossi il presidente, sarebbero:

Kostic e Milik + 45 mln

I soldi dell'affare sommati a quelli che hai già li utilizzi per rinforzare ulteriormente la rosa

Oppure solo 70 mln cash e con quelli, sempre sommati al denaro che presumo tu abbia già messo da parte, trovi il suo sostituto e magari ti vai a comprare Carnesecchi, terzino e vice-Immobile

Ma questa società mi ha insegnato che non bisogna fidarsi, di solito il mercato invernale è la fiera degli orrori, speriamo bene. Sembra una frase che ripetiamo ogni anno ma mai come questa volta il mercato potrebbe essere decisivo per stabilire le ambizioni e incidere sui risultati della squadra
Milik guadagna quanto Immobile. Kostic non lo so. Difficile

FatDanny

Citazione di: SSL92 il 17 Nov 2022, 08:31

Kostic e Milik + 45 mln

:lol:

Se vabbé, ciao core.

Ma riusciamo ad avere un giudizio che non sia scambio alla pari con Fagioli o sta roba qui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Citazione di: FatDanny il 17 Nov 2022, 10:44
:lol:

Se vabbé, ciao core.

Ma riusciamo ad avere un giudizio che non sia scambio alla pari con Fagioli o sta roba qui?

Poi dici che il forum non è bianco o nero.

Ho rinunciato pure solo a leggere il thread, a sto giro.

SSL92

Infatti ho scritto "se io fossi il presidente", ma comunque, ho evidentemente pisciato fuori dal vaso e chiedo venia. Non sapevo che Kostic e Milik fossero Mbappe e Messi. Non ero a conoscenza del loro ingaggio. Per carità, io sono un sostenitore dell'equilibrio, con me sfondate una porta aperta, nemmeno io voglio che sia o tutto bianco o tutto nero. A questo punto però, vorrei chiedere a voi quale sarebbe la cosa giusta da fare

Laziostyle87

Citazione di: SSL92 il 17 Nov 2022, 10:56
Infatti ho scritto "se io fossi il presidente", ma comunque, ho evidentemente pisciato fuori dal vaso e chiedo venia. Non sapevo che Kostic e Milik fossero Mbappe e Messi. Non ero a conoscenza del loro ingaggio. Per carità, io sono un sostenitore dell'equilibrio, con me sfondate una porta aperta, nemmeno io voglio che sia o tutto bianco o tutto nero. A questo punto però, vorrei chiedere a voi quale sarebbe la cosa giusta da fare
per me la cosa giusta è smettere di farsi le pippe mentali sul nostro giocatore più forte come se fosse il problema. Negli anni ha dimostrato l'attaccamento alla società e sono sicuro che semmai andrà via ci farà remunerare bene. E di certo non siamo noi a dover convincere la juve, ma il contrario.

Tra questa e l'altra pappardella su LA c'è in atto la distrazione di massa quando dovremmo leggere tutti i giorni solo di due cose: Terzino sx e punta di riserva. Come un mantra. Che quelli possono spostare davvero l'esito della stagione.
A sergio non je dobbiamo rompe le palle.

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2022, 11:07
Spero di non essere off topic

https://youtu.be/cYD2LvZR60E
video non e' solo di questa stagione (ci stanno partite dell'anno scorso).
Detto cio' si vede che e' svogliato.

tommasino

Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2022, 11:07
Spero di non essere off topic

https://youtu.be/cYD2LvZR60E
Le ho contate: sono 90 giocate, alcune anche della passata stagione.

Il video delle 269 palle perse? :beer:

Laziostyle87

La cosa di questo video che dovrebbe davvero far riflettere è vedere come scambia e lancia in continuazione nello spazio Lazzari, FA e e Ciro.
Da masturbazione tutto il giorno.
Ecco non capire che il leggero calo di prestazione delle ultimissime partite non possa essere influenzato dal giocare con Hysaj, Cancellieri e senza attaccante per me è oltremodo miope.
E dover fare da solo porta inevitabilmente a sbagliare di più.
Fenomeno
Altro che Fagioli.
Fagioli + 40 milioni almeno

Tarallo

A me la cosa che più colpisce invece sono i recuperi.  Un giocatore da 10 assist e 10 gol l'anno che allo stesso tempo è da anni quello che fa più chilometri nella squadra e lo vedi salvare gol sulla linea e rubate palla al limite dell'area.
Però è lezioso e perde palla.

Giocatore assolutamente unico.

syrinx

Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2022, 12:10
A me la cosa che più colpisce invece sono i recuperi.  Un giocatore da 10 assist e 10 gol l'anno che allo stesso tempo è da anni quello che fa più chilometri nella squadra e lo vedi salvare gol sulla linea e rubate palla al limite dell'area.
Però è lezioso e perde palla.

Giocatore assolutamente unico.

Quando je va (cit.).

StylishKid

ma sto video gli altri non ce l'hanno?

O è in esclusiva per noi.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

Citazione di: StylishKid il 17 Nov 2022, 12:12
ma sto video gli altri non ce l'hanno?

O è in esclusiva per noi.
Non c'hanno i soldi no i video.

StylishKid

Citazione di: Laziostyle87 il 17 Nov 2022, 12:14
Non c'hanno i soldi no i video.

Ah giusto.

Sto cazzo de mercato non capisce niente di calcio.