Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
La differenza la fa se c'è solo la Juve sul giocatore oppure anche altre... e soprattutto se hanno già l'accordo con Kezman

Perché se vogliono SMS mi sembra il minimo inserire uno tra Miretti o Fagioli se vogliono abbassare il prezzo. E comunque questi farebbero la muffa in panchina e non possono essere valutati più di 12-13mln perché ancora non hanno dimostrato niente ed è tutto da vedere se diventeranno giocatori forti oppure no

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
giako, la valutazione tecnica di fagioli conta poco (per non dire nulla).

Se la juve fosse disposta a cederlo conterebbe solo e unicamente la logica seguente:

- qual'è il numero che consente una plusvalenza adeguata alla juve e che non viene considerato dalla Lazio un ammortamento eccessivo a bilancio spalmato negli anni seguenti?
Quella cifra X è la valutazione di Fagioli.

L'offerta economica su Savic resterebbe, per dire, 50 con X=15;20;25

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Comunque con 50 mio ci prendi gente tipo Frattesi (tipo eh) e Loftus. O chi ti pare. Sono una barca di soldi.

Se te ne danno 60 e bonus ci prendi pure Parisi.

E sei sempre dove sei ora. Per me.

Se Sergione rinnova bene, se ci portano 60 mio bene uguale.
Sempre per me.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Fagioli non può già valere quanto SMS alla fine di quest'anno, è assurdo, neanche se facesse delle cose fuori dal mondo. Questo è un po il male del calcio secondo me. Non so se accade solo da noi ma come un giovane fa vedere mezza cosa buona diventa subito un predestinato. A tal proposito già leggevo di paralleli fatti con Del Piero a causa del gol a giro. C'è questa corsa all'incasso facile e all'esaltazione mediatica. Alla fine ci guadagnano solo le società ma a farne le spese sono quei giocatori che sono stati usati solo come fonte di guadagno e che nel frattempo già ad un'età così giovane dovranno reggere le pressioni di investiture ridicole fatte da chi voleva solo fare caciara o alzare il prezzo del cartellino

Milinkovic quella valutazione se l'è guadagnata in anni di contributo alla causa e di giocate stupende, e nemmeno perchè ancora oggi c'è chi dubita di lui. Uno che ha cominciato a farsi vedere da due settimane in 5 mesi non può eguagliare ciò che ha fatto un suo collega in anni e anni di duro lavoro

Comunque, 50+ mln sarebbero accettabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: alenlalieno il 17 Nov 2022, 09:07
fagioli e miretti sono i futuri nazionali a cc credo siano incedibili a meno di offerte monstre.
tipo quelle dalla premier.
la valutazione che avrà a giugno fagioli considerate età e scadenze contratto non sarà troppo lontana da quella di sms.
la juve non avendo necessità di cederlo può valutarlo pure 40 magari ti arriva il chelsea o tottenham et voila.
un 22 enne in scadenza 2026 contro il ns 28 enne che può svincolarsi.
ste cose pesano e se non ci sarà prolungamento questa sarà la situazione.
ho letto che a formello dei gobbi piace il ragazzo di colore col cognome composto non lo ricordo.
SBOM.
E comunque mi rimane un dubbio: se Miretti e Fagioli so così forti che cacchio ci fanno co Sergej. E nel caso facciamo così: prima cedono in premier o dove vogliono miretti e fagioli a sti soldoni sonanti, poi ce girano i soldoni sonanti più altri 20 per Sergio. No che famo lo scambio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se sto topic continua così dovremo dargli SMS e cospicuo conguaglio per avere Fagioli.
Sta diventando quasi divertente.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: SSL92 il 17 Nov 2022, 08:31
Un giocatore per la Lazio fondamentale. Non scherziamo, per me o lo perdi a zero invece di svenderlo per qualche milioncino adesso, e nel frattempo ti aiuta ad andare in CL, o lo rinnovi, oppure se proprio vuole andarsene devi ricavarci qualcosa di sostanzioso, perchè nell'economia della squadra uno come lui conta tanto, lui è uno che gli equilibri può smuoverli davvero. Le operazioni accettabili, se io fossi il presidente, sarebbero:

Kostic e Milik + 45 mln

I soldi dell'affare sommati a quelli che hai già li utilizzi per rinforzare ulteriormente la rosa

Oppure solo 70 mln cash e con quelli, sempre sommati al denaro che presumo tu abbia già messo da parte, trovi il suo sostituto e magari ti vai a comprare Carnesecchi, terzino e vice-Immobile

Ma questa società mi ha insegnato che non bisogna fidarsi, di solito il mercato invernale è la fiera degli orrori, speriamo bene. Sembra una frase che ripetiamo ogni anno ma mai come questa volta il mercato potrebbe essere decisivo per stabilire le ambizioni e incidere sui risultati della squadra
Milik guadagna quanto Immobile. Kostic non lo so. Difficile

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: SSL92 il 17 Nov 2022, 08:31

Kostic e Milik + 45 mln

:lol:

Se vabbé, ciao core.

Ma riusciamo ad avere un giudizio che non sia scambio alla pari con Fagioli o sta roba qui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 17 Nov 2022, 10:44
:lol:

Se vabbé, ciao core.

Ma riusciamo ad avere un giudizio che non sia scambio alla pari con Fagioli o sta roba qui?

Poi dici che il forum non è bianco o nero.

Ho rinunciato pure solo a leggere il thread, a sto giro.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Infatti ho scritto "se io fossi il presidente", ma comunque, ho evidentemente pisciato fuori dal vaso e chiedo venia. Non sapevo che Kostic e Milik fossero Mbappe e Messi. Non ero a conoscenza del loro ingaggio. Per carità, io sono un sostenitore dell'equilibrio, con me sfondate una porta aperta, nemmeno io voglio che sia o tutto bianco o tutto nero. A questo punto però, vorrei chiedere a voi quale sarebbe la cosa giusta da fare

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SSL92 il 17 Nov 2022, 10:56
Infatti ho scritto "se io fossi il presidente", ma comunque, ho evidentemente pisciato fuori dal vaso e chiedo venia. Non sapevo che Kostic e Milik fossero Mbappe e Messi. Non ero a conoscenza del loro ingaggio. Per carità, io sono un sostenitore dell'equilibrio, con me sfondate una porta aperta, nemmeno io voglio che sia o tutto bianco o tutto nero. A questo punto però, vorrei chiedere a voi quale sarebbe la cosa giusta da fare
per me la cosa giusta è smettere di farsi le pippe mentali sul nostro giocatore più forte come se fosse il problema. Negli anni ha dimostrato l'attaccamento alla società e sono sicuro che semmai andrà via ci farà remunerare bene. E di certo non siamo noi a dover convincere la juve, ma il contrario.

Tra questa e l'altra pappardella su LA c'è in atto la distrazione di massa quando dovremmo leggere tutti i giorni solo di due cose: Terzino sx e punta di riserva. Come un mantra. Che quelli possono spostare davvero l'esito della stagione.
A sergio non je dobbiamo rompe le palle.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2022, 11:07
Spero di non essere off topic

https://youtu.be/cYD2LvZR60E
video non e' solo di questa stagione (ci stanno partite dell'anno scorso).
Detto cio' si vede che e' svogliato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2022, 11:07
Spero di non essere off topic

https://youtu.be/cYD2LvZR60E
Le ho contate: sono 90 giocate, alcune anche della passata stagione.

Il video delle 269 palle perse? :beer:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
La cosa di questo video che dovrebbe davvero far riflettere è vedere come scambia e lancia in continuazione nello spazio Lazzari, FA e e Ciro.
Da masturbazione tutto il giorno.
Ecco non capire che il leggero calo di prestazione delle ultimissime partite non possa essere influenzato dal giocare con Hysaj, Cancellieri e senza attaccante per me è oltremodo miope.
E dover fare da solo porta inevitabilmente a sbagliare di più.
Fenomeno
Altro che Fagioli.
Fagioli + 40 milioni almeno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me la cosa che più colpisce invece sono i recuperi.  Un giocatore da 10 assist e 10 gol l'anno che allo stesso tempo è da anni quello che fa più chilometri nella squadra e lo vedi salvare gol sulla linea e rubate palla al limite dell'area.
Però è lezioso e perde palla.

Giocatore assolutamente unico.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2022, 12:10
A me la cosa che più colpisce invece sono i recuperi.  Un giocatore da 10 assist e 10 gol l'anno che allo stesso tempo è da anni quello che fa più chilometri nella squadra e lo vedi salvare gol sulla linea e rubate palla al limite dell'area.
Però è lezioso e perde palla.

Giocatore assolutamente unico.

Quando je va (cit.).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

O è in esclusiva per noi.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: StylishKid il 17 Nov 2022, 12:12
ma sto video gli altri non ce l'hanno?

O è in esclusiva per noi.
Non c'hanno i soldi no i video.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Nov 2022, 12:14
Non c'hanno i soldi no i video.

Ah giusto.

Sto cazzo de mercato non capisce niente di calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva