Ora tocca a Sergio, in altri tempi a FA, alle volte mi chiedo
se non serva da sfogo personale, almeno avrebbe senso.
Ha giocato male, molto male per i suoi standard, non è in forma
da qualche settimana prima del mondiale,che prima stava facendo l'ennesima stagione de la madonna, succede a tutti i giocatori tutti sono stati criticati anche fenomeni assoluti, sia chiaro anche io mi incazzo e sul momento glie ne dico di tutti i colori, sul momento però, poi a bocce ferme a gente come lui che ha rinunciato anche a parecchio per rimanere da noi (e credo lo abbia fatto pèrchè qui si sentiva bene, non solo e non certo per riconoscenza che come dice Vaz anche lui deve tanto alla Lazio).
Cosa sia successo da metà ottobre in poi io non lo so, il rendimento è calato , ha fatto un mondiale pessimo (ergo non era solo su quel pezzo), magari la paternità lo ha emotivamente scosso (anche le cose positive alle volte destabilizzano), per me a vederlo in campo non sta bene fisicamente è meno reattivo, ma la testa gioca tantissimo anche nel rendimento fisico. Però da qui ad accusarlo di boicottarci contro l'inda dove potrebbe anche finire (a zero potrebbe essere possibile) non ci credo nemmeno se me lo dice lui, non è de vriji (che tra l'altro per quanto merda, non credo abbia fatto nulla di proposito, solo non doveva giocare quella partita, una delle colpe che ho sempre accollato ad inzaghi simone), che la tarantella la mise su ad arte, questo ha fatto non so quanti rinnovi, non andando a guadagnare di più ed in contesti che , almeno sulla carta, gli avrebbero dato la possibilità di vincere qualcosa di più importante.
Credo che la sua esperienza laziale sia giunta al termine, purtroppo spesso i giocatori si fidano ciecamente dei procuratori che li seguono da quando erano bambini, spero che non quando verrà il momento non sarà frattura totale, non se lo merita lui e non ce lo meritiamo noi, per il resto giusto criticarlo quando gioca male sia chiaro, però non è che all'improvviso ci siamo accorti che spesso fa giocate difficili in situazioni complicate, è il suo modo di giocare, lo è sempre stato, dovrebbe capire il frangente ed evitare ?? Si ma li rientra in campo la condizione psico fisica, quando sei lucido ragioni bene e spesso prendi la decisione giusta , se non lo sei entra in gioco il solo istinto ed il suo sono quelle giocate. Se non è in condizione non dovrebbe giocare, ma non è colpa sua se i cambi non sono garanzia di miglioramento rispetto ad un SMS in pessime condizioni
ricapitolando critiche si; insulti : secondo voi guardando a tutta la sua esperienza da noi ... se li merita ???