Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Ci ho messo un po' a capire il senso. Da qualche settimana seguo con simpatia l'Atalanta. Pure se a chiamarla dea ancora non mi viene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2023, 11:40
Potrei metterlo altrove ma lo metto qua. Orora Gionata ha riferito delle dichiarazioni di Casale e Sarri insinuando che Milinkovic e Luis Alberto siano stati intenzionalmente mosci ("uno dei due si è mangiato un gol inverosimile") per favorire l'Inter sappiamo tutti perché, d'altronde tra Inter e Lazio già ci sono fatti pregressi, cito a memoria.

Si può anche seguire il filone romanista, volendo.
quindi Acerbi torna da noi  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: mr_steed il 03 Mag 2023, 09:46
Milinkovic rischia il posto dopo la prestazione di San Siro

https://www.sololalazio.it/2023/05/03/lazio-repubblica-la-scossa-di-sarri-rivoluzione-a-centrocampo/

Dopo aver riportato gli spifferi dello spogliatoio dopo la partita con l'Inter (stranamente, a firma di Gamba, giornalista che segue Torino, di cui è tifoso, e Rube), oggi repubblica spala altra merda, evocando un avvicendamento di Sergej con valenza punitiva (la firma è di Cardone).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Milinkovic non sta giocando al top: critica accettabile

Merda, ce fa perde le partite, senannasseffanculo: offese inaccettabili

non dovrebbe essere difficile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.599
avrà sicuramente giocato male, anzi malissimo, credo pure molti dei suoi compagni di squadra abbiano fatto altrettanto, forse in questa stagione è stato altalenante, ma lui prova comunque a giocare divertendosi che è il segreto dei grandi in tutti gli sport.

in 6 anni ci ha fatto spellare le mani non so quante volte, ha saputo rimodellarsi con un allenatore che ha stravolto il pensiero su come si gioca e si è rimesso in discussione seguendo quel pensiero.

l'ho visto gioire, esaltarsi ed incazzarsi per la nostra maglia.

mi aspetto solo più equilibrio nei giudizi, e ripeto contro l'inter ha giocato malissimo.

romamerda

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: mr_steed il 03 Mag 2023, 09:46
Milinkovic rischia il posto dopo la prestazione di San Siro

https://www.sololalazio.it/2023/05/03/lazio-repubblica-la-scossa-di-sarri-rivoluzione-a-centrocampo/

Scrivono quello che la gente vuole leggere, trovano insulti al giocatore qui o sui social e preparano l'articolo che acchiappa clicks.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Credo nessuno abbia idea delle dinamiche in corso sulla sua cessione, ma immagino che tra un Lotito che vorrebbe chiedere 50 milioni (minimo) e un Kezman che propone di cederlo per una ventina (massimo) si possano innescare delle situazioni calde che probabilmente vanno anche a demotivare il giocatore.
Qualora Sarri decidesse di non schierarlo titolare per qualche motivo (scarso impegno in allenamento, poca grinta in campo, etc...) evidentemente avrebbe ragione lui, visto che ritengo inoppugnabile la considerazione che al nostro allenatore interessi vincere, e nient'altro.
Per dire, io ancora maledico la presenza del mercenario olandese in quel maledettissimo Lazio-Inter...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Ora tocca a Sergio, in altri tempi a FA, alle volte mi chiedo
se non serva da sfogo personale, almeno avrebbe senso.

Ha giocato male, molto male per i suoi standard, non è in forma
da qualche settimana prima del mondiale,che prima stava facendo l'ennesima stagione de la madonna, succede a tutti i giocatori tutti sono stati criticati anche fenomeni assoluti, sia chiaro anche io mi incazzo e sul momento glie ne dico di tutti i colori, sul momento però, poi a bocce ferme a gente come lui che ha rinunciato anche a parecchio per rimanere da noi (e credo lo abbia fatto pèrchè qui si sentiva bene, non solo e non certo per riconoscenza che come dice Vaz anche lui deve tanto alla Lazio).

Cosa sia successo da metà ottobre in poi io non lo so, il rendimento è calato , ha fatto un mondiale pessimo (ergo non era solo su quel pezzo), magari la paternità lo ha emotivamente scosso (anche le cose positive alle volte destabilizzano), per me a vederlo in campo non sta bene fisicamente è meno reattivo, ma la testa gioca tantissimo anche nel rendimento fisico. Però da qui ad accusarlo di boicottarci contro l'inda dove potrebbe anche finire (a zero potrebbe essere possibile) non ci credo nemmeno se me lo dice lui, non è de vriji (che tra l'altro per quanto merda, non credo abbia fatto nulla di proposito, solo non doveva giocare quella partita, una delle colpe che ho sempre accollato ad inzaghi simone), che la tarantella la mise su ad arte, questo ha fatto non so quanti rinnovi, non andando a guadagnare di più ed in contesti che , almeno sulla carta, gli avrebbero dato la possibilità di vincere qualcosa di più importante.

Credo che la sua esperienza laziale sia giunta al termine, purtroppo spesso i giocatori si fidano ciecamente dei procuratori che li seguono da quando erano bambini, spero che non quando verrà il momento non sarà frattura totale, non se lo merita lui e non ce lo meritiamo noi, per il resto giusto criticarlo quando gioca male sia chiaro, però non è che all'improvviso ci siamo accorti che spesso fa giocate difficili in situazioni complicate, è il suo modo di giocare, lo è sempre stato, dovrebbe capire il frangente ed evitare ?? Si ma li rientra in campo la condizione psico fisica, quando sei lucido ragioni bene e spesso prendi la decisione giusta , se non lo sei entra in gioco il solo istinto ed il suo sono quelle giocate. Se non è in condizione non dovrebbe giocare, ma non è colpa sua se i cambi non sono garanzia di miglioramento rispetto ad un SMS in pessime condizioni

ricapitolando critiche si; insulti : secondo voi guardando a tutta la sua esperienza da noi ... se li merita  ???

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Bisognerebbe leggere la risposta di Giannis  Akqualcosa in una recente intervista.

Dopo, scolpirla ovunque.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rorschach il 03 Mag 2023, 14:53
Credo nessuno abbia idea delle dinamiche in corso sulla sua cessione, ma immagino che tra un Lotito che vorrebbe chiedere 50 milioni (minimo) e un Kezman che propone di cederlo per una ventina (massimo) si possano innescare delle situazioni calde che probabilmente vanno anche a demotivare il giocatore.
Qualora Sarri decidesse di non schierarlo titolare per qualche motivo (scarso impegno in allenamento, poca grinta in campo, etc...) evidentemente avrebbe ragione lui, visto che ritengo inoppugnabile la considerazione che al nostro allenatore interessi vincere, e nient'altro.
Per dire, io ancora maledico la presenza del mercenario olandese in quel maledettissimo Lazio-Inter...

Ne deduco che Inzaghi non voleva vincere? Chiedo eh, che qui si incazzano tutti subito :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2023, 17:36
Ne deduco che Inzaghi non voleva vincere? Chiedo eh, che qui si incazzano tutti subito :)

Inzaghi voleva senz'altro vincere, ma come ha sempre fatto e continua a fare si è affidato totalmente ai suoi giocatori, FORSE sbagliando per ingenuità... IMHO

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Montreal il 03 Mag 2023, 14:47
Scrivono quello che la gente vuole leggere, trovano insulti al giocatore qui o sui social e preparano l'articolo che acchiappa clicks.

Gioca?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
nella formazione ufficiale pubblicata dai canali social della Società non è tra i titolari

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.470
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Mag 2023, 20:19
nella formazione ufficiale pubblicata dai canali social della Società non è tra i titolari
Toh....c'aveva ragione Cardone.....

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Lo scrivo prima, pure per esorcizzare e poter dire poi "bravo Mister" non ci capisco un cazzo: io comprendo la scelta fatta, però purtroppo Milinkovic dalla panchina non ha mai inciso (non è accaduto spesso che subentrasse ma non ricordo una prestazione positiva), quindi non so in che modo ma avrei cercato un altra soluzione.
Spero pure sia una scelta dettata dalla situazione (inclusa l'assenza di Cataldi e il momento del Sergente), non vorrei dover fare a meno di lui fino alla fine del campionato (a prescindere dal contratto).
E' una decisione forte quella di Sarri, speriamo abbia ragione lui.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632

Discussione precedente - Discussione successiva