Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
purtroppo l'infortunio di Vecino costringera'  Sarri a non poterlo mandare in panchina...speriamo tiri fuori un po di tigna  in queste  ultime 4 partite, cioe' vedere Basic pressare Theo fino a farlo tornare nella sua area e aver visto lui per  80 minuti non azzeccare nulla fa male...

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
'nce provà. Nessuno ha cancellato niente, vai a controlllare. Rileggiti e se sei una persona ragionevole chiedi scusa. Qui l'unico che ha insultato qualcuno sei tu. E i tanti messaggi privati ricevuti confermano quanto dico. Insistendo dimostri di essere un maleducato, e su questo si può fare poco, e un rosicone, e qui qualcosa si potrebbe fare

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

L'ho sempre adorato e difeso, ma se vuole andare vada.

Almeno ci risparmi le prestazioni di quest'anno, che sono, mi ripeto, irritanti.

Forza Lazio

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
sono sicuro che si arriverà allo scontro
con kezman.
ti porta 20 e ti dice che visto il passato per lui vanno bene.
e chiude a ogni rinnovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Capire che c'ha?
Se non sta bene sta in panca e gioca chi sta bene, pure se più scarso,
Cosi è dura per tutti, a cominciare dai suoi compagni.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: alenlalieno il 06 Mag 2023, 17:57
con kezman.
ti porta 20 e ti dice che visto il passato per lui vanno bene.
e chiude a ogni rinnovo.

20 milioni vanno bene a un anno della scadenza. Grazie mille Sergio e avanti il prossimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
per me andra' a una strisciata ( juve o inter ), ce lo valuteranno una cifra degna ma non esagerata considerato la situazione, tipo un trentino ma ci metteranno dentro un giocatore...la juve proporra' il solito Rugani e l' Inter il solito D'ambrosio...speriamo nel caso di strappare qualcuno di meglio e piu' giovane

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: tommasino il 06 Mag 2023, 16:58
Se ha intenzione di farci la cortesia di fare qualcosa per la Lazio (che gli paga credo 3,5 mil l'anno) in queste ultime 4 partite bene; altrimenti se ne può andare affanculo già da stasera
Uno come lui NON PUÒ fare così schifo, NON PUÒ

Mah , la prestazione può essere anche pari allo zero...ci sta pure ...quello che non tollero è la superficialità, la sufficienza, l'impegno al minimo sindacale, non metterci neanche l'intenzione . Poi puoi giocare male, puoi sbagliare i passaggi ma io la sufficenza in questi giocatori strapagati e viziati (e non parlo di Sergio  ma di tutti i fenomeni presunti della Serie A) non la riesco a tollerare se si considera i benefit che la loro vita da atleti concede loro.
Ci mette più garra uno come Basic che lui al momento, Luis Alberto sembra un centometrista in confronto a lui e nonostante anche oggi non abbia fatto una partita eccelsa tutto gli posso rimproverare ma non certo il fatto di averci messo il massimod dell'impegno.
Molto deluso dall'atteggiamento di Sergio, poi la performance non so se sia dovuta da motivazione, condizione atletica o scazz_amento suo.
E di questo ci sta anche molta co-corresponsabilità al mister: uno che gioca con sto aplomb va in panca (come è toccato a LA) a costo di giocare con Basic titolare le ultime 4 !!
Te ne finisci in panchina perchè non sei speciale ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
L' Indolenza  è  insopportabile  , inaccettabile  per dei professionisti .
Questa è  la cosa che mi fa incazzare di più  in assoluto .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per capire, secondo voi sta giocando così apposta?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
No, ed è colpa di ogni parte in causa: giocatore, procuratore e società

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: RubinCarter il 06 Mag 2023, 18:50
per me è solo che non c'ha voglia

hafssol

*
Lazionetter
* 12.326

Ovvio che no, però in mezzo al campo sembra davvero assente, come se fosse distratto, intorpidito o non avesse motivazioni sufficienti.
Come già detto, in parte è pure umano, ma oggi come non mai è stato un ectoplasma. Tanto che il parametro di giudizio è che Basic al suo posto si è fatto vedere di più o almeno ha dimostrato più voglia. Il che è tutto dire!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Io, purtroppo, non riesco a rispondere convintamente "ovvio che no".
Un giocatore che in molte partite mi ha fatto commuovere per quello che mi faceva vedere in campo non può essere l'ectoplasma che stiamo vedendo ultimamente

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
per me è solo che non c'ha voglia

ma perchè non c'ha voglia? sei ad un passo dalla qualificazione champion e che fai t'ammosci?
può essere questione di carattere, se sei mollo di natura non è che alla mattina ti puoi risvegliare come Simeone padre, ma molte volte ha fatto vedere di essere determinato.
Sa che cambierà squadra e non gliene frega piu un caz?
certo che qualcosa nella testa ha?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762

Lo capiremo con la trattativa di mercato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La trattativa di mercato non c'è. Si sarebbe dovuto vendere tempo fa, adesso lui o si fa un altro anno da titolare nella famiglia oppure va via al prezzo che dice lui

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.326
Citazione di: tommasino il 06 Mag 2023, 19:01
Io, purtroppo, non riesco a rispondere convintamente "ovvio che no".

Questa è pesante, eh!
Io non voglio pensarlo, perché altrimenti i tanti anni belli trascorsi avrebbero un finale quasi al livello di DeMerdaj. Penso piuttosto che abbia staccato di testa e che tutto il resto venga di conseguenza. Non per questo lo giustifico, sto provando a capire il suo eclissamento altrimenti inspiegabile.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Magari è giù di condizione...accadde anche nel 2019....poi in finale di coppa Italia entrò e ce la fece vincere....
Stiamogli vicino ora.

Discussione precedente - Discussione successiva