Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Se Cataldi e Vecino stessero bene, Sergej potrebbe stare fuori, ma Basic, che ultimamente ha segnato e giocato dei discreti spezzoni di partita, se schierato dall'inizio si è dimostrato più deleterio dell'ultima versione del Sergente.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
per me kezman sta cavalcando l'onda a suo favore.
non è nessuno non ha nessuno oltre savic, non ha trovato offerte, ha interesse a portarci alla rottura.
credo che se riusciremo a prenderci qualcosa sarà solo grazie a sms che è una perla rara.
anche i rinnovi sono arrivati per volontà di savic.
kezman ci porterà 20 mln prendere o lasciare sennò va a zero.
in entrambi i casi prenderà una grossa commissione che sarà l'unica della sua carriera  e ne ha tutto l'interesse.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2023, 14:15
Io non so come fate a fare affermazioni così categoriche, vi invidio.

Quando sei il distributore di bonus questo e altro  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2023, 14:15
Io non so come fate a fare affermazioni così categoriche, vi invidio. Sapete tutto, c'avete i bug a Formello.
Sergej è tornato dal mondiale con una caviglia a pezzi.
Questo è un fatto. Il resto non lo so. È guarita perfettamente in tre settimane? Po' esse. Gli fa ancora male? Non fa male ma ha rovinato un sacco di tempo di preparazione giocando sempre? Non lo so.

Non sto dicendo che il problema sia la caviglia, ma che anche asserire senza ombra di dubbio che la situazione è completamente diversa da quella di Ciro per me è azzardato.  Così come asserire senza ombra di dubbio tante altre cose.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2023, 14:31
Ma se ha "la caviglia a pezzi" o un qualunque altro infortunio, perché gioca?
Cioè questo Sergej fa solo danni, non serve.
In 6 mesi avrà giocato benino 2 o 3 partite.
Se non sta bene giocassero altri al suo posto.
Lo so che tra lui nel suo prime e Basic ci sono 4553 categorie.
Il problema è l'attuale SMS.
Gioca per lo stesso motivo per cui gioca Immobile affrettando i rientri.
Gioca perché dà la disponibilità a Sarri anche se non sta bene .
Gioca perché con quel centrocampo dove cataldi termina la benzina al 60' deve lavorare in più ruoli.
Gioca perché Basic evidentemente in allenamento non fornisce le stesse coperture e garanzie.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
1) la rosa sia difficilmente migliorabile e
2) la CL sia un obiettivo raggiungibile (e non un miracolo sportivo).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: StylishKid il 09 Mag 2023, 16:12
Epperò c'è chi ancora pensa che

il punto 1  è chiaramente una stronzata di chi la dice, Lotito, Tare o chiunque sia,il punto 2 invece è quello che sta dimostrando il campo, a 4 giornate dalla fine, dando per buona la  posizione della juve, sei terzo e non perche  le altre hanno fatto schifo, visto che alla fine la quota champion sara' addirittura piu' alta che  l'anno scorso, ma anche perche le hai battute tutte almeno una volta ( le merde 2 ) e se le altre possono recriminare sui puntarelli persi con le  piccole lo possiamo fare anche noi, basta ricordare 2 risultati, il pareggio con l' empoli quando eri 2 a  0 all'83° e l' 1 a 1 con la samp quando eri in vantaggio al 93°....la champion se ci arriviamo è un grande risultato della squadra e dell'allenatore, non un miracolo secondo me...il miracolo sarebbe stato un Bologna in zona champion non la Lazio che ha  una base solidissima e diversi giocatori fortissimi...dire che è un miracolo è ammettere che stiamo li per caso, che senza allineamenti di pianeti saremmo dovuti stare sotto le  merde e l'atalanta, ma non è cosi' ...poi possiamo arrivare secondi, terzi, quarti o quinti ma stare  li a giocarsela a 4 giornate dalla fine è un merito non un miracolo, cominciamo pure noi a stimarci un po di piu' !! 

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La brutta copia di SMS
Senza una punta di riserva
Un cc cortissimo.

E' un miracolo sportivo.

IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: StylishKid il 09 Mag 2023, 16:29
Immobile al 30%
La brutta copia di SMS
Senza una punta di riserva
Un cc cortissimo.

E' un miracolo sportivo.

IMHO

quindi con Immobile sano tutta la stagione e la bella copia di SMS lottavamo per  lo scudo...eddai su, un conto è dire che adesso, in questo momento, tra acciaccati, infortunati e fuori forma sara' un miracolo fare  i punti che ci servono in queste ultime 4 partite, un conto è dire che è un miracolo in partenza, è chiaro che sarebbe meno dura con un centravanti decente di riserva, un centrocampista decente in piu' e quindi chi dice che la rosa non è migliorabile dice  una stronzata pazzesca, ma sta squadra se arriva nelle prime 4 per me se lo è meritato per quanto fatto nella totalita' della stagione e non sarebbe dovuto a nessun intervento divino

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: PARISsn il 09 Mag 2023, 16:38
quindi con Immobile sano tutta la stagione e la bella copia di SMS lottavamo per  lo scudo...eddai su, un conto è dire che adesso, in questo momento, tra acciaccati, infortunati e fuori forma sara' un miracolo fare  i punti che ci servono in queste ultime 4 partite, un conto è dire che è un miracolo in partenza, è chiaro che sarebbe meno dura con un centravanti decente di riserva, un centrocampista decente in piu' e quindi chi dice che la rosa non è migliorabile dice  una stronzata pazzesca, ma sta squadra se arriva nelle prime 4 per me se lo è meritato per quanto fatto nella totalita' della stagione e non sarebbe dovuto a nessun intervento divino

SI'

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Secondo l'inviato Paolo Cericola,Mendes questa estate potrebbe occuparsi di Milinkovic anche se non suo agente ufficiale.
Cercherebbe di trovare offerta sui 40ml che la Lazio ritiene accettabile per cederlo,cosa che Kezman avrebbe difficoltà a trovare.

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2023, 11:59
Neogia, io credo che Sergej accetti le critiche. Credo anzi che sia il primo ad essere critico riguardo alle sue prestazioni recenti. Un po' come in questo forum, le reazioni di Sergio e Kezman non sono mirate a chi semplicemente critica, che sta a fa schifo lo sanno entrambi, ma a chi va oltre. Basta anche rileggere il topic o andare allo stadio. C'è chi va oltre. Ne hanno il diritto? E che ne so, non faccio né il moderatore né il legislatore. Ma non facciano le verginelle quando poi uno si incazza dicendo "ah ma allora non si ha dirittoh di criticah!!".
La critica è un'altra cosa.

Tarallo, perdona il ritardo nella risposta ma ho staccato ora, e la tua precisazione mi trova totalmente d'accordo: io naturalmente posso rispondere lato mio, non certo per bocca di chi trasuda insulti e risentimento verso un giocatore che fino ad oggi (nonostante la flessione tangibile di questo anno) ha sempre onorato la nostra maglia.
Figurati, per me l'insulto è gratuito anche verso chi oggettivamente non è capace ma veste la nostra casacca, pensa se lo posso comprendere verso uno come Sergej.
È vero anche però che, personalmente, non appartengo a quel cluster di tifosi che pensa che in virtù della lazialita debba sempre e comunque difendere e giustificare chi veste i nostri colori.
Questo sport lo lascio praticare ai "figli stupidi" della città, perché ritengo che ogni crescita e miglioramento venga dalla analisi obiettiva ed oggettiva delle performances dei nostri...tra l'altro ci sta che un giocatore dall'alto rendimento possa avere una flessione...mica sono automi.
Quello che mi auguro sempre è che , in virtù di questo senso di appartenenza e legame ai nostri colori, gente come Sergio, Ciro, LA , FA quando sono consapevoli di non poter fare il loro massimo abbiano il coraggio e le palle di fare un passo indietro.
Dire " Rega, in questo momento non riesco a dare il mio massimo quindi fate senza di me. Appena torno in forma mi ributto nella mischia" lo trovo molto più laziale dei proclami su Instagram e del rimarcare le proprie gesta dal 2015.
Se io tifoso mi accorgo che, nonostante l evidente calo di flessione, tu giocatore continui a volerci stare ad ogni costo,a non fare un passo indietro e ostinarti in ciò che non ti riesce... bè un minimo di critica sarò anche autorizzato a farla no? Critica, non insulto, ovviamente

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma sai, è possibile che esista una corrente di pensiero opposta che dica ma come, il volerci provare a tutti i costi, il voler aiutare la squadra anche quando si fanno figuracce (fermo restando che l'allenatore potrebbe sempre lasciarli fuori a questi che giocano male, ma non lo fa), non potrebbe questa corrente difendere l'opinione per cui questo, e non altri, sarebbe proprio il segno di grande attaccamento alla maglia?
Lo dico non perché io sappia la risposta ma perché trovo difficilissimo arrivare a conclusioni sicure. Qui è l'allenatore che deve fermarli se ha alternative, io invece il desiderio di provarci sempre lo apprezzo (chi lo sa magari oggi gioco bene). Al netto di danni fisici che invece andrebbero sottoposti a chi di dovere.
Chiudo dicendo che i zozzoni quando perdono stima in un giocatore lo ammazzano di insulti. Ora è il turno di Ibañez che ovviamente per diverso tempo valeva 80 milioni, ora è una escrescenza da asportare (sempre per 80 milioni però, cosa incomprensibile).
Comunque grazie della risposta.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: StylishKid il 09 Mag 2023, 16:12
Epperò c'è chi ancora pensa che
3) che il magnifico Tare ha fatto un bel calciomercato nell' estate 2022, il migliore da vari anni, qualcuno ha dato 8 come voto addirittura.
4) senza la conference era na' passeggiata.

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2023, 19:39.
Chiudo dicendo che i zozzoni quando perdono stima in un giocatore lo ammazzano di insulti. Ora è il turno di Ibañez che ovviamente per diverso tempo valeva 80 milioni, ora è una escrescenza da asportare (sempre per 80 milioni però, cosa incomprensibile).
Comunque grazie della risposta.

Si il mio riferimento a loro era legato a quando i loro giocatori performano in maniera normale non quando sono nel occhio del ciclone ... in quel caso diventano ciechi, incapaci di vedere i limiti del giocatore o della loro squadra. D'altronde non è loro la affermazione: " La XXX non si discute, si ama !".???
Esempio lampante di una ottusità sterile e tipica dei senza cervello...io mi riferivo a questo.

:beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2023, 16:09
Gioca per lo stesso motivo per cui gioca Immobile affrettando i rientri.
Gioca perché dà la disponibilità a Sarri anche se non sta bene .
Gioca perché con quel centrocampo dove cataldi termina la benzina al 60' deve lavorare in più ruoli.
Gioca perché Basic evidentemente in allenamento non fornisce le stesse coperture e garanzie.
Immobile non ha un vero e proprio sostituto, Sergej si.
Ovviamente io livello si abbassa, non siamo il City e nemmeno l'inter.
Come vice Immobile potevamo permetterci Sanabria o Bonazzoli, che stanno a Ciro come Basic e Vecino stanno a Sergio.
Hanno fatto bene a non prendere nessuno li davanti a questo punto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 09 Mag 2023, 19:52
3) che il magnifico Tare ha fatto un bel calciomercato nell' estate 2022, il migliore da vari anni, qualcuno ha dato 8 come voto addirittura.

Che disagio.
Foreva.
:) :)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
 Il modulo del passato lo favoriva. Così ha spiegato Sergej, con sincerità e confermando l'atavica indolenza slava. «Tra 4-3-3 e 3-5-2 cambia tanto. Nel 3-5-2 hai molti giocatori intorno e sai sempre dove passarla, nel 4-3-3 si corre di più. A me piace di più il 3-5-2».

Io l'ho raccontato più di un anno fa.
Ho testimoni.
Speriamo di no, però....Mannaggia a Marotta e Limone.
Asllani e 25 non uno di meno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva