Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2023, 11:59
Neogia, io credo che Sergej accetti le critiche. Credo anzi che sia il primo ad essere critico riguardo alle sue prestazioni recenti. Un po' come in questo forum, le reazioni di Sergio e Kezman non sono mirate a chi semplicemente critica, che sta a fa schifo lo sanno entrambi, ma a chi va oltre. Basta anche rileggere il topic o andare allo stadio. C'è chi va oltre. Ne hanno il diritto? E che ne so, non faccio né il moderatore né il legislatore. Ma non facciano le verginelle quando poi uno si incazza dicendo "ah ma allora non si ha dirittoh di criticah!!".
La critica è un'altra cosa.
Tarallo, perdona il ritardo nella risposta ma ho staccato ora, e la tua precisazione mi trova totalmente d'accordo: io naturalmente posso rispondere lato mio, non certo per bocca di chi trasuda insulti e risentimento verso un giocatore che fino ad oggi (nonostante la flessione tangibile di questo anno) ha sempre onorato la nostra maglia.
Figurati, per me l'insulto è gratuito anche verso chi oggettivamente non è capace ma veste la nostra casacca, pensa se lo posso comprendere verso uno come Sergej.
È vero anche però che, personalmente, non appartengo a quel cluster di tifosi che pensa che in virtù della lazialita debba sempre e comunque difendere e giustificare chi veste i nostri colori.
Questo sport lo lascio praticare ai "figli stupidi" della città, perché ritengo che ogni crescita e miglioramento venga dalla analisi obiettiva ed oggettiva delle performances dei nostri...tra l'altro ci sta che un giocatore dall'alto rendimento possa avere una flessione...mica sono automi.
Quello che mi auguro sempre è che , in virtù di questo senso di appartenenza e legame ai nostri colori, gente come Sergio, Ciro, LA , FA quando sono consapevoli di non poter fare il loro massimo abbiano il coraggio e le palle di fare un passo indietro.
Dire " Rega, in questo momento non riesco a dare il mio massimo quindi fate senza di me. Appena torno in forma mi ributto nella mischia" lo trovo molto più laziale dei proclami su Instagram e del rimarcare le proprie gesta dal 2015.
Se io tifoso mi accorgo che, nonostante l evidente calo di flessione, tu giocatore continui a volerci stare ad ogni costo,a non fare un passo indietro e ostinarti in ciò che non ti riesce... bè un minimo di critica sarò anche autorizzato a farla no? Critica, non insulto, ovviamente