Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.018
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2023, 21:04
Se lo lasciano andare a zero in Italia il prossimo anno cambia qualcosa? È meglio?
Cambia che con iddio Sergej e non zacaria magari arrivi ai quarti di CL. Magari

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: tommasino il 18 Giu 2023, 21:28
Siamo in 3 fascia in CL. Già tanto se passiamo i gironi. Non ci va sempre bene a prendere Borussia Dortmund,Zenith e Club Brugge

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: tommasino il 18 Giu 2023, 21:28
E secondo te fscciamo un cambio 1 a 1 con Zakaria?

Non si parla di questo da nessuna parte.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2023, 21:33
Siamo in 3 fascia in CL. Già tanto se passiamo i gironi. Non ci va sempre bene a prendere Borussia Dortmund,Zenith e Club Brugge
La Lazio è una squadra forte. Ed il prossimo ormai l'impianto di gioco e gli automatismi saranno più che collaudati.
Se adeguatamente rinforzata sarà un problema per le altre.
Ciò non significa che vinceremo la Champions ma con tre innesti azzeccati faremo sicuramente la nostra bella figura e ci toglieremo più di qualche soddisfazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Ranxerox il 18 Giu 2023, 21:54

La Lazio è una squadra forte. Ed il prossimo ormai l'impianto di gioco e gli automatismi saranno più che collaudati.
Se adeguatamente rinforzata sarà un problema per le altre.
Ciò non significa che vinceremo la Champions ma con tre innesti azzeccati faremo sicuramente la nostra bella figura e ci toglieremo più di qualche soddisfazione.
Si ma se becchi un girone con ad esempio Bayern Monaco,Real Madrid e Newcastle avoja a essere una bella squadra ( in Italia in Europa abbiamo quasi sempre floppato questi 20 anni di Lotito).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.880
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2023, 21:04
Se lo lasciano andare a zero in Italia il prossimo anno cambia qualcosa? È meglio?
La stronxata è già stata fatta.
Ora si possono solo limitare gli effetti. Darlo all'estero o tenerlo un altro anno, visto che ha il contratto. Svenderlo ad una concorrente, risolvendole due problemi, mi pare la soluzione peggiore in assoluto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2023, 21:56
Si ma se becchi un girone con ad esempio Bayern Monaco,Real Madrid e Newcastle avoja a essere una bella squadra ( in Italia in Europa abbiamo quasi sempre floppato questi 20 anni di Lotito).
Quando faranno i sorteggi vedremo. Se ti capita in girone del genere sarai stato semplicemente sfortunato, al di là di qualsiasi Lazio potevi costruire. In un girone del genere sarebbe in difficoltà qualsiasi squadra.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2023, 21:56
Si ma se becchi un girone con ad esempio Bayern Monaco,Real Madrid e Newcastle avoja a essere una bella squadra
Vabbè, non è che partiamo con l'obiettivo di vincere la Champion's. E comunque potrebbe anche andare peggio: potrebbe piovere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.018
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2023, 21:33
E secondo te fscciamo un cambio 1 a 1 con Zakaria?

Non si parla di questo da nessuna parte.
Ho fatto un esempio stupido e veloce.
Era per dire che, giriamola come ci pare, un centrocampista forte come Sergej sarà quasi impossibile prenderlo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.018
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2023, 21:33
Siamo arrivati agli ottavi con musacchio, Hoedt ed Akpa.
Il mio personalissimo obiettivo sono i quarti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per puntare al piazzamento CL ovviamente, eh già

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
esatto. sono soldi che ti permetto, anno dopo anno, di allestire una squadra futuribile che possa giocarsela in tutte le competizioni, senza avere luca romero come quinto attaccante e basic quinto centrocampista.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: tommasino il 18 Giu 2023, 22:27
Siamo arrivati agli ottavi con musacchio, Hoedt ed Akpa.
Il mio personalissimo obiettivo sono i quarti.
Si ma nel 2020 abbiamo beccato un sorteggio favorevole. Vediamo cosa succede quest anno

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 208
Io ho la sensazione che alla fine Milinkovic non andrà né all'Inter ( dubito spendano 50 a centrocampo con la difesa da costruire ma dipende da eventuale partenza Barella) né  alla juve( a meno che la Lazio non accetti contropartite). Il Milan potrebbe ma non fanno solitamente acquisti importanti per giocatori vicini ai 30 anni.
Secondo me rimarrà alla Lazio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
per me kezman offerte le sta portando. tutte di 25 mln italiane e straniere e alcune con contropartite.
offerte che vengono cestinate ma che per lui/loro sono congrue.
sempre secondo me manco si sforzano a cercare offerte superiori e se non arrivano vanno a zero.
se dovessimo venderlo a un prezzo superiore o soddisfacente non sarà grazie a quello scrondo di kezman ma sarà una trattativa indipendente da lui.
sempre che accettino.
mia opinione è che lo svincolo a zero dopo una champions sia la loro opzione preferìta anche se non assoluta.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.840
O rinnovo o via.
E così sarà

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Nel frattempo, Tonali venduto per 80 milioni...

Discussione precedente - Discussione successiva