Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Rimane il fatto che per essere MOLTO più forte di iddio Sergej deve essere qualcosa di quasi paranormale

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: tommasino il 11 Lug 2023, 14:24
Rimane il fatto che per essere MOLTO più forte di iddio Sergej deve essere qualcosa di quasi paranormale
Ho esagerato con MOLTO hai ragione

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: Invictus il 11 Lug 2023, 14:11
Guarda i palmares e fatti due conti. Stankovic era titolare anche nel Inter che vinceva campionati e ha fatto il triplete oltre le vittorie con la Lazio di Cragnotti. SMS al massimo ha giocato in lotta con la Lazio per il posto Champion's
io credo che bisognerebbe sempre tenere conto del perché una arriva a giocarseli gli scudetti e le champions ed uno no, altrimenti si arriva a fare come le merde con totti..... il.piu forte di tutti e tra i primi di tutti i tempi, secondo loro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: 12.maggio.74 il 11 Lug 2023, 14:26
io credo che bisognerebbe sempre tenere conto del perché una arriva a giocarseli gli scudetti e le champions ed uno no, altrimenti si arriva a fare come le merde con totti..... il.piu forte di tutti e tra i primi di tutti i tempi, secondo loro.
Esatto. Mi veniva in mente proprio il fesso come paragone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Nedved e Veron facevano un altro sport :love2:
Gli unici giocatori a parte Nesta per cui mi sono dispiaciuto assai.
Dopo le loro cessioni, mi hanno fatto distaccare e vedere qualsiasi giocatore solo di passaggio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io su Dejan sono "biased" da come se n'è andato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Sergey è un grandissimo campione ma, per fisico ed attitudine tecnico-tattica, per essere sfruttato al massimo deve polarizzare le scelte tattiche dell'allenatore.

Secondo me è per questo che non ha mai avuto nessun top club disposto a fare follie pur di averlo. 

Da noi ha reso il massimo perché la squadra ed il modulo è stato sempre costruito su di lui, da Pioli ad Inzaghi e per finire a Sarri.

Per noi nell'immediato è una grave perdita perché costringerà Sarri a ridisegnare molti dei suoi schemi offensivi e difensivi che si basavano sulla presenza costante in campo del Sergente, schemi che erano stati assimilati e mandati a memoria dal resto del gruppo.

Tanto prima sarà sostituito, quanto prima capiremo se dalla sua cessione ci abbiamo perso oppure  guadagnato, liberando la squadra dalla sua presenza e consentendo al mister di proporre schemi di gioco impossibili con Sergey in campo.

Nel breve giocheremo con la stampella Vecino che prenderà il posto di Sergey e cercherà di sopperire alla sua assenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Ciao Sergio. Ti vorremo sempre bene e ti auguriamo il meglio. Rimarrai sempre tra i nostri ricordi piú belli.

Non vederti in Italia da avversario mi rende l´addio meno difficile.

Agli strisciati rosiconi dedico questo: :stop

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dejan bel paragone, anch'io lo trovo legittimo.
Però alla Lazio ha fatto 34 gol e 16 assist. Sergio li fa in due anni.  Improponibile il paragone nella produzione offensiva. E ho preso solo la Lazio, così c'è meno bias, anche se nei primi anni era circondato da fenomeni.

Insomma bel confronto ma per me vince Sergio (non solo per la produzione offensiva).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ok due anni forse ho una nticchia esagerato).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ma a calcio Deki lo metti in 5 ruoli diversi, vogliamo di' più funzionale? Diciamo più funzionale.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2023, 15:59
Dejan bel paragone, anch'io lo trovo legittimo.
Però alla Lazio ha fatto 34 gol e 16 assist. Sergio li fa in due anni.  Improponibile il paragone nella produzione offensiva. E ho preso solo la Lazio, così c'è meno bias, anche se nei primi anni era circondato da fenomeni.

Insomma bel confronto ma per me vince Sergio (non solo per la produzione offensiva).
Quegli anni si segnava meno mediamente. Poi la serie a era di un altro livello

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Un altro giocatore che ha giocato per otto anni consecutivi a livelli così alti nella storia della Lazio? Nesta, poi? Non mi vengono in mente altri.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Contenuto sponsorizzato

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 300
Facessero in fretta, che questa attesa condita da una leggera quanto irrazionale speranza che rinnova per rimanere a vita mi sta uccidendo  :s

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: ilsabatoaballare il 11 Lug 2023, 16:54
Facessero in fretta, che questa attesa condita da una leggera quanto irrazionale speranza che rinnova per rimanere a vita mi sta uccidendo  :s
ce l'hai solon tu, ormai, sta speranza  :D

Discussione precedente - Discussione successiva