Insultate la vostra e altrui intelligenza se fate paragoni 1:1 fra la Lazio con e la Lazio senza Milinkovic. Pure tu vaz, che dovresti sapere del metodo scientifico.
Ci sono troppe altre variabili in una stagione, basterebbe parlare della stagione di Casale o di quella di Immobile, e potrei continuare per mezz'ora.
Siamo ridotti quindi ad opinioni, nessuno dovrebbe cercare di PROVARE nulla agli altri se è intelligente.
La mia opinione è che è un fenomeno e con lui avremmo spaccato culi come e più dell'anno scorso.
Prove me wrong.
EDIT e ci metto il carico: non c'è la MINIMA prova che la sua partenza ci abbia fatto bene o sia stata addirittura ininfluente. Se c'è una minima evidenza, anche vaga, è a supporto del contrario, della mia opinione: che è un fenomeno e ci manca Il gioco fa schifo, la classifica fa schifo. Siccome sono intelligente non ne deduco che da tutto merito di Sergio, ma se c'è anche solo un milligrammo di evidenza, questa indica la mia opinione come quella giusta, non quella opposta. Ripeto, non è così, ma non sono io a cercare di convincere nessuno. Dico solo che l'onere della prova sembra molto più pesante per chi non la pensa come me, dati alla mano.