Citazione di: AutumnLeaves il 24 Nov 2013, 00:01
Con questo ragionamento, allora chiudiamo il forum. Parliamo d'altro, de gnocca o de politica. Oppure facciamone uno che dice solo che so pippe e noi fenomeni. E che pure che vincono, sticazzi.
Mah...
AL (sia te che AquilaLidense), ho chiesto a che serve dire frasi del tipo "non capisco come si fa a sottovalutare sto pericolo" o "Se resta solo la juve a combattere contro stemmerde, sono cazzi.".
Noi possiamo fare una sola cosa: sostenere la Lazio. E, da parte mia, non lasciare punti nè a Napoli nè a Juventus, perchè dobbiamo fare il nostro campionato e vedere alla fine. E poter andare a testa alta. Stiamo a un terzo del cammino, ne manca ancora tanto, ma proprio tanto.
Delle merde, al momento, sticazzi. Quando sarà, se sarà, me ne preoccuperò, ma fino a un certo punto: in ogni caso, che possiamo fare? Cercare i giocatori per strada e rompergli i legamenti? Rapirli? Suonare i clacson sotto le loro case ogni notte così non dormono?
Fatemi capire cosa devo fare per non sottovalutare il pericolo e, soprattutto, cosa posso fare per evitare che succeda. Come ti ho detto, non farsela sotto per me sarebbe il primo passo per fargli perdere sicurezza, o almeno non rinforzargliela. Perchè la roma è sempre merda, non scordiamocelo, indipendentemente dal risultato.