Serie A 13a giornata

Aperto da AutumnLeaves, 23 Nov 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Pessimo risultato.

milan-genoa 1-1
verona-chievo 0-1.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La vittoria del Parma ( che si conferma squadra esiziale e da eliminare fisicamente) mi fa rodere il c ulo ma fino ad un certo punto, perché credo che il Napoli non abbia i mezzi per insidiare le merde. Spero solo possa soffiare alle cacche putride qualche punto. Mi preoccupa l'emergenza della Juve a Livorno. Tremo all'idea che possa essere un turno favorevole ai coprofagi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2013, 22:52
Il Napoli finirà davanti alle pustole.

Sent from their iPhone
Domani va a -7. La vedo dura...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: el jardinero il 23 Nov 2013, 22:50
La vittoria del Parma ( che si conferma squadra esiziale e da eliminare fisicamente) mi fa rodere il c ulo ma fino ad un certo punto, perché credo che il Napoli non abbia i mezzi per insidiare le merde. Spero solo possa soffiare alle cacche putride qualche punto. Mi preoccupa l'emergenza della Juve a Livorno. Tremo all'idea che possa essere un turno favorevole ai coprofagi
Se resta solo la juve a combattere contro stemmerde, sono cazzi. Devono avere almeno un paio di bestie alle costole ma, come dicevo tempo fa, qui mi sembra che gli avversari si autoeliminano.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2013, 22:53
Stiamo a metà novembre

Sent from their iPhone

stiamo ad 1/3 del campionato con probabili 7 punti di distacco.
non capisco come si fa a stottovalutare sto pericolo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Citazione di: AquilaLidense il 23 Nov 2013, 23:26
Fossi in loro, godrei a vedere che alcuni di noi se la stanno facendo addosso per l'eventualità. Visto che non cambierebbe nulla evitare di farlo, perchè continuate a martellarvi i [...]s?
Giuro che non vi capisco: se tutti dovessimo pensare "Oddio, vinceranno lo scudetto" cosa cambierebbe? A parte che secondo me arrivano sempre quarti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
del napoli mi rimbalza. e poi se non vincono lo scudo possono pure arriva' secondi e andare in cl. e' pure mejo cosi' rimediano schiaffoni in europa e schiattano in campionato.
tanto se non vanno in cl i soldi li rimediano lo stesso, tipo se vennono torosidis a 50 milioni al psg.
basta che non arrivano primi rega'. accontentamose.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: jp1900 il 23 Nov 2013, 23:31
Fossi in loro, godrei a vedere che alcuni di noi se la stanno facendo addosso per l'eventualità. Visto che non cambierebbe nulla evitare di farlo, perchè continuate a martellarvi i [...]s?
Giuro che non vi capisco: se tutti dovessimo pensare "Oddio, vinceranno lo scudetto" cosa cambierebbe? A parte che secondo me arrivano sempre quarti...
Con questo ragionamento, allora chiudiamo il forum. Parliamo d'altro, de gnocca o de politica. Oppure facciamone uno che dice solo che so pippe e noi fenomeni. E che pure che vincono, sticazzi.
Mah...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Ma se po dì che il Napoli forse non è sto squadrone che tanti sostenevano?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: AquilaLidense il 23 Nov 2013, 23:26
Infatti... ma sembra che dire questo sia da piagnoni portasfiga... bah!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Nov 2013, 23:47
Il napoli va fuori dalla CL .

Concordo...per me Mazzarri je fa lo scherzetto...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 00:03
Ma se po dì che il Napoli forse non è sto squadrone che tanti sostenevano?
È proprio quello il problema.

Property

Visitatore
una mano al napoli potremmo dargliela noi alla prossima....tanto.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Property il 24 Nov 2013, 00:23
una mano al napoli potremmo dargliela noi alla prossima....tanto.

Che bei tifosi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Nov 2013, 22:53
Domani va a -7. La vedo dura...
Ricomincia il soliti pessimismo. Non sono marziani i sacchidemmerda, non c'è due senza tre. Hai visto mai che  dagniele li fa piagne ancora una volta. Forza Cagliari!!

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Nov 2013, 00:01
Con questo ragionamento, allora chiudiamo il forum. Parliamo d'altro, de gnocca o de politica. Oppure facciamone uno che dice solo che so pippe e noi fenomeni. E che pure che vincono, sticazzi.
Mah...
AL (sia te che AquilaLidense), ho chiesto a che serve dire frasi del tipo "non capisco come si fa a sottovalutare sto pericolo" o "Se resta solo la juve a combattere contro stemmerde, sono cazzi.".
Noi possiamo fare una sola cosa: sostenere la Lazio. E, da parte mia, non lasciare punti nè a Napoli nè a Juventus, perchè dobbiamo fare il nostro campionato e vedere alla fine. E poter andare a testa alta. Stiamo a un terzo del cammino, ne manca ancora tanto, ma proprio tanto.
Delle merde, al momento, sticazzi. Quando sarà, se sarà, me ne preoccuperò, ma fino a un certo punto: in ogni caso, che possiamo fare? Cercare i giocatori per strada e rompergli i legamenti? Rapirli? Suonare i clacson sotto le loro case ogni notte così non dormono?
Fatemi capire cosa devo fare per non sottovalutare il pericolo e, soprattutto, cosa posso fare per evitare che succeda. Come ti ho detto, non farsela sotto per me sarebbe il primo passo per fargli perdere sicurezza, o almeno non rinforzargliela. Perchè la roma è sempre merda, non scordiamocelo, indipendentemente dal risultato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma poi io mi chiedo 'na cosa: se qualcuno li supera, anche la Juve in questa giornata di campionato, poi che succede? La Juventus fa 75 punti nelle restanti 25 partite? Scommetto che nessuno di voi ci crederebbe, però siccome la Roma attualmente è avanti di un punto allora ha già vinto lo scudetto, e tra n'po dovemo regalà punti pure alla Sampdoria perché hai visto mai che servissero pure loro a faglielo perde. :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva