Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: pasha il 25 Ago 2019, 02:07
Stessa cosa che ho pensato io...che schifo, davvero... :S

Ovvero? Che cosa c'è sotto stavolta? :)

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Ma veramente c'è qualcuno che considera fallo da rigore la trattenuta su Ribery mezzo metro fuori area?

Telecronaca vomitevole su sky. Fossi tifoso del Napoli sarei inferocito. Sono anni che da lontano guardo le partite in streaming; ogni volta che, come ieri sera, mi capita di seguire una telecronaca di Sky rimango basito dal livello di incompetenza, inadeguatezza, dilettantismo, faziosità, e insopportabilita' dei due di turno.

Che comunque, con il loro effetto sulle menti influenzabili di chi li ascolta e i relativi sproloqui a catena a destra e sinistra è  uno dei principali motivi per cui il calcio in Italia è diventato un gioco semplicemente inguardabile e l'anti-sport per antonomasia.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Beh certo gli hanno regalato un rigore e non dato un fallo dal limite/rigore netto all'ultimo minuto contro e devono essere inferociti i tifosi napoletani, un ragionamento che non fa una grinza, invece quelli viola devono essere contenti immagino  :=))

del resto non si e chiagniefotti per nulla è un'arte perfezionata nel tempo :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: Cervino il 25 Ago 2019, 08:20
Ma veramente c'è qualcuno che considera fallo da rigore la trattenuta su Ribery mezzo metro fuori area?

Si, ma il problema è che proprio non glielo ha fischiato. Fischialo e poi controlla se dentro o fuori.
Sul rigore del 1-2 avrei sfondato la tv...
Rimango sorpreso che facciano ancora arbitrare massa, una disgrazia per il gioco del calcio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: tommasino il 25 Ago 2019, 00:00
pradè è stato molto equilibrato nel commentare il rigore subito; ha detto che gli arbitri gli hanno detto che al VAR hanno molte più immagini a disposizione, confermandogli che il rigore era giusto darlo.
Dalle immagini Che hanno fatto vedere a noi si trae tutta un'altra convinzione.

Su Sky stamattina dicono che non è vero, che le immagini che ha Sky sono le stesse che ha la var e non ne esistono altre. Se fosse vero è molto imbarazzante, si sono inventati una cazzata per giustificare gli errori di ieri sera.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ma prade' si vedeva che era un po' sarcastico, ha giustamente cercato di smorzare le polemiche che tanto sono inutili e immagino che massa e arbitro var prenderanno un voto basso per questa partita.
Il problema e' che questo anno con il pensionamento di un paio di arbitri buoni che c'erano la qualita' media e' calata ulteriormente, quindi non e' che tolto massa ci siano fenomeni. Il punto e' che almeno la VAR la dovrebbero utilizzare bene specie gli arbitri scarsi come massa.
E a scanso di equivoci al di la dell'antipatia per i chiagniefotti e per le loro tipiche arrampicate sugli specchi, non penso affatto che massa abbia sbagliato in mala fede per favorire il Napoli, ma perche' e' andato nel pallone e ha fatto una pessima prestazione, lo si e' visto anche e soprattutto per come si posizionava sulle azioni in cui era ansioso di stare vicino alla palla ma sbagliava continuamente la lettura delle stesse trovandosi in mezzo ai [...]s in piu' di una occasione, salvo poi non vedere i due episodi chiave nonostante fosse vicinissimo

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Charlot il 24 Ago 2019, 22:44
La prossima zebre-ciucci??? Altrimenti non si spiega lo scandalo Massa...

Non credo proprio.
I campionati che finiscono a febbraio non piacciono a nessuno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: Omar65 il 25 Ago 2019, 11:38
Non credo proprio.
I campionati che finiscono a febbraio non piacciono a nessuno.

Infatti, in Italia non succede mai...
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
ok massa è scarso tutto quello che volete, ma ormai con la var sta scusa non regge
ieri al napoli hanno regalato 3 punti, tutto il resto so chiacchiere da bar

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Charlot il 25 Ago 2019, 11:52

È proprio per questo...
Tutto il movimento, lmho, non ne può più...

:)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Charlot il 25 Ago 2019, 11:52

scusate l'ingenuita' ma evidentemente non sono cosi luciferino come voi, ma quale sarebbe la tesi? cosa c'entrano gli errori di Massa con Torino o la vittoria del campionato a febbraio?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503

Citazione di: Omar65 il 25 Ago 2019, 11:59
È proprio per questo...
Tutto il movimento, lmho, non ne può più...

:)

Mi ricorda una scena del film "Robin Hood" di Mel Brooks... ruba ai ricchi per donare ai poveri, che appena ricevuto il malloppo diventano ricchi e di conseguenza vengono derubati dopo pochi secondi dal prode eroe in calzamaglia, poi arriva la Fiat e si sistema tutto.
:=))

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: noneinparticular il 25 Ago 2019, 12:00
scusate l'ingenuita' ma evidentemente non sono cosi luciferino come voi, ma quale sarebbe la tesi? cosa c'entrano gli errori di Massa con Torino o la vittoria del campionato a febbraio?

Era stato insinuato che avrebbero favorito il napoli ieri sera per poi sfavorirlo domenica prossima contro di voi.

Non credo sia così perché nessuno ha interesse all'ennesimo campionato finito a febbraio (la juve da un po' di anni a questa parte, secondo me, non riceve più tutti sti favori proprio per questo motivo).

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Omar65 il 25 Ago 2019, 12:58
Era stato insinuato che avrebbero favorito il napoli ieri sera per poi sfavorirlo domenica prossima contro di voi.

Non credo sia così perché nessuno ha interesse all'ennesimo campionato finito a febbraio (la juve da un po' di anni a questa parte, secondo me, non riceve più tutti sti favori proprio per questo motivo).

ah ok, non mi torna la logica di chi sostiene questa tesi allora, non sarebbe stato piu' semplice non "favorire" il napoli ieri se quello era l'obiettivo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io rimango basito da come ogni anno si riesca ancora a far finta che non sia una farsa ma solo errori dell'arbitro, competenza, ecc.

A me sembra una perfetta storyline di Wrestling: c'è il babyface (Napoli) contro l'heel (Juventus) che la settimana prossima si affronteranno, ma questa settimana combattono la stessa sera in due match diversi, solo che il campione heel ha un incontro facile mentre il face ne ha uno difficile. L'heel, come da previsione, vince facilmente, mentre il face al termine di un incontro spettacolare e difficile riesce a vincere ugualmente, dimostrando di essere prontissimo per il match titolato della prossima settimana.

Peccato che stiamo parlando di Calcio e tutto questo è una farsa. A 'sto punto potevano mettere Juve - Napoli alla prima giornata e non facevano torto a nessuno.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
se proprio deve esserci una tesi complottistica ritengo possa essere quella di tenere il campionato aperto più a lungo possibile

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: amor_marde il 25 Ago 2019, 13:30
se proprio deve esserci una tesi complottistica ritengo possa essere quella di tenere il campionato aperto più a lungo possibile

Esatto, se proprio ci deve essere.

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Charlot il 25 Ago 2019, 12:53

Mi ricorda una scena del film "Robin Hood" di Mel Brooks... ruba ai ricchi per donare ai poveri, che appena ricevuto il malloppo diventano ricchi e di conseguenza vengono derubati dopo pochi secondi dal prode eroe in calzamaglia, poi arriva la Fiat e si sistema tutto.
:=))

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sai che bello se settimana prossima la Juve gliela ruba al Napoli, succederà il finimondo. :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io su questi argomenti per sicurezza dico un bel romammerda, perché non sto mai tranquillo. Mortacciloro.

Discussione precedente - Discussione successiva