Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Certo, è surreale una situazione in cui società e.... squadra! si parlano a colpi di comunicati stampa. Molto bello.

Magari esplodono.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Cosa incredibile è che Conte ed Ancelotti non sono ancora esonerati.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Nov 2019, 23:12
Cosa incredibile è che Conte ed Ancelotti non sono ancora esonerati.

Sanno benissimo che non possono essere licenziati... Hanno ingaggi altissimi

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Nov 2019, 23:10
Certo, è surreale una situazione in cui società e.... squadra! si parlano a colpi di comunicati stampa. Molto bello.

Magari esplodono.
De Laurentiis per tante cose deve essere uno molto "peggio" di Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sarà anche "peggio" di Lotito, ma i giocatori spesso vanno trattati a calci in culo e lui non ha paura di farlo.

A sue spese tra l'altro.

In questo, e solo in questo, ha il mio apprezzamento.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.828
Pensa che per me quello e` il suo aspetto peggiore.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
mammagari inter e napulè vanno in serie B

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: StylishKid il 07 Nov 2019, 07:57
Sarà anche "peggio" di Lotito, ma i giocatori spesso vanno trattati a calci in culo e lui non ha paura di farlo.

A sue spese tra l'altro.

In questo, e solo in questo, ha il mio apprezzamento.

Il problema è che quando i presidenti meritano di essere presi a calci in culo i calciatori non possono farlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: MisterFaro il 07 Nov 2019, 11:08
Il problema è che quando i presidenti meritano di essere presi a calci in culo i calciatori non possono farlo

Sì ma possono andarsene, e spesso vanno a guadagnare di più.
Loro e i loro procuratori.

Scusa, ma il rapporto di forze non mi pare bilanciato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Splash il 07 Nov 2019, 09:47
Pensa che per me quello e` il suo aspetto peggiore.

Il che vuol dire che lo apprezzi per quello che ha fatto per il napoli.
E sono d'accordo.

Chissà perchè invece da quelle parti si lamentano sempre.
Roba che 15 anni fa giocavano il derby con il Nola.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: StylishKid il 07 Nov 2019, 11:21
Sì ma possono andarsene, e spesso vanno a guadagnare di più.
Loro e i loro procuratori.

Scusa, ma il rapporto di forze non mi pare bilanciato.

Abbiamo un'idea diversa di sbilanciamento dei rapporti di forza.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: MisterFaro il 07 Nov 2019, 11:38
Abbiamo un'idea diversa di sbilanciamento dei rapporti di forza.

Nel calcio molte cose sono sbilanciate.
Pensare di applicare al calcio concetti largamente diffusi in altri settori è pura utopia.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: StylishKid il 07 Nov 2019, 11:39
Nel calcio molte cose sono sbilanciate.
Pensare di applicare al calcio concetti largamente diffusi in altri settori è pura utopia.

Per me i presidenti hanno una posizione di privilegio rispetto ai calciatori. Parlo in generale, ovvio che sei CR7 o giù di li qualcosa cambia. Ma la stragrande maggioranza dei calciatori di Serie A (non scendo neanche nelle altre categorie), pur essendo un privilegiato rispetto a molti di noi, è comunque in un rapporto di subalternità rispetto al presidente di turno. Presidente che può condizionargli pesantemente la carriera se vuole, difficile il contrario

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Un presidente quindi rovina la carriera di un calciatore, deprimendone il valore e quindi perdendo denaro.

Oddio, tutto può succedere, ma mi sembra improbabile.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
[...] quanto può essere è quello che mette i soldi e prende le decisioni , quello che è successo non è grave ma di più , alla fine ci rimetteranno i tifosi ( sti cazzi ) ma questo sarà un precedente pericoloso per tutte le altre società .
De Laurentis o mette fuori rosa subito 4-5 giocatori con cessione a Gennaio o farà la figura del pulcinella .

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: StylishKid il 07 Nov 2019, 12:25
Mah, scusa ma dissento.

Un presidente quindi rovina la carriera di un calciatore, deprimendone il valore e quindi perdendo denaro.

Oddio, tutto può succedere, ma mi sembra improbabile.

"condizionargli" la carriera.

Di rapporti di forza stavamo parlando, che
"oddio, tutto può succedere, ma mi sembra improbabile che i calciatori possano tranquillamente ricattare i poveri presidenti"
so scriverlo anche io

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
non mi prendete per  un vecchio rin[...]to che dice sempre le stesse cose, ma  io da questa estate vado dicendo che qualcosa nel napoli non mi convince...e che forse è l'anno che toppano la stagione per una serie di motivi...primo fra tutti è che dopo anni e anni...tanti..ai vertici..ma senza aver mai vinto nulla, ci puo' stare nell' animo sopratutto della vecchia guardia un po di stanchezza emotiva e psicologica...c'e gente come  Mertens, Callejon, Insigne che ha passato gli anni migliori della propria carriera ad arrivare secondi....e che ora, sopratutto i primi due, non vedano l'ora di andarsene in Cina a guadagnare i soldi che  li sistemeranno per tutta la vita ci puo' stare....il mercato mi pare deficitario...Lozano, Luperto, Llorente non mi paiono rinforzi importanti ( lo so Lozano è considerato un fenomeno ma fino adesso non l'ha  dimostrato ) ...e Manolas non si sta  mostrando affidabile come Albiol....e per ultimo Ancelotti che a me sembra un allenatore alla Eriksson....mettigli in mano da gestire  una rosa fortissima e lui lo sa fare...ma dirgli di cavare un po di sangue da qualche rapa, mettendoci del suo...no

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Secondo me , invece erano partiti con molto entusiasmo ma la sconfitta a Torino con la Juventus , forse ,  li ha svuotati come ambizioni , in pratica hanno capito che pure per quest'anno non c'e' niente da fare , infatti non sono più stati travolgenti come erano l'anno scorso .
Poi sicuramente stanno sottovalutando le avversarie , credendo che avessero centrato la Champions senza problemi , metti pure un bel pò di sfortuna ( doppi pali , autorete Koulibaly , etc ) aggiungi tutte le polemiche ed ecco che si stanno facendo fuori da soli .

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: PARISsn il 07 Nov 2019, 13:57
non mi prendete per  un vecchio rin[...]to che dice sempre le stesse cose, ma  io da questa estate vado dicendo che qualcosa nel napoli non mi convince...e che forse è l'anno che toppano la stagione per una serie di motivi...primo fra tutti è che dopo anni e anni...tanti..ai vertici..ma senza aver mai vinto nulla, ci puo' stare nell' animo sopratutto della vecchia guardia un po di stanchezza emotiva e psicologica...c'e gente come  Mertens, Callejon, Insigne che ha passato gli anni migliori della propria carriera ad arrivare secondi....e che ora, sopratutto i primi due, non vedano l'ora di andarsene in Cina a guadagnare i soldi che  li sistemeranno per tutta la vita ci puo' stare....il mercato mi pare deficitario...Lozano, Luperto, Llorente non mi paiono rinforzi importanti ( lo so Lozano è considerato un fenomeno ma fino adesso non l'ha  dimostrato ) ...e Manolas non si sta  mostrando affidabile come Albiol....e per ultimo Ancelotti che a me sembra un allenatore alla Eriksson....mettigli in mano da gestire  una rosa fortissima e lui lo sa fare...ma dirgli di cavare un po di sangue da qualche rapa, mettendoci del suo...no

Vabbè  Eriksson ha vinto una coppa Uefa con il Göteborg.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: MisterFaro il 07 Nov 2019, 13:48
"condizionargli" la carriera.

Di rapporti di forza stavamo parlando, che
"oddio, tutto può succedere, ma mi sembra improbabile che i calciatori possano tranquillamente ricattare i poveri presidenti"
so scriverlo anche io

Ti ho dato la mia opinione.
A me sembrava chiara, la tua invece mi confonde.

Qui nessuno ricatta nessuno, dico solo che un presidente ha la facoltà di chiamare un ritiro.

Oh poi stiamo parlando di un ritiro, chiusi in un hotel a 5 stelle (o nel proprio centro sportivo) a giocare alla playstation o a biliardo.
Non è esattamente Guantanamo.

Discussione precedente - Discussione successiva