non mi prendete per un vecchio rin[...]to che dice sempre le stesse cose, ma io da questa estate vado dicendo che qualcosa nel napoli non mi convince...e che forse è l'anno che toppano la stagione per una serie di motivi...primo fra tutti è che dopo anni e anni...tanti..ai vertici..ma senza aver mai vinto nulla, ci puo' stare nell' animo sopratutto della vecchia guardia un po di stanchezza emotiva e psicologica...c'e gente come Mertens, Callejon, Insigne che ha passato gli anni migliori della propria carriera ad arrivare secondi....e che ora, sopratutto i primi due, non vedano l'ora di andarsene in Cina a guadagnare i soldi che li sistemeranno per tutta la vita ci puo' stare....il mercato mi pare deficitario...Lozano, Luperto, Llorente non mi paiono rinforzi importanti ( lo so Lozano è considerato un fenomeno ma fino adesso non l'ha dimostrato ) ...e Manolas non si sta mostrando affidabile come Albiol....e per ultimo Ancelotti che a me sembra un allenatore alla Eriksson....mettigli in mano da gestire una rosa fortissima e lui lo sa fare...ma dirgli di cavare un po di sangue da qualche rapa, mettendoci del suo...no