Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Rigore al toro mezzo mezzo

Miro25Klose

Secondo rigore per il Toro, questo nettissimo.

Tarallo

Non so chi fosse il difensore del Brescia che ha perso la palla del contropiede del secondo rigore ma andrebbe radiato da tutti i campi di calcio. (a meno che non sia un giovane agli esordi, se no mi contraddico. Se è un pischello lo perdono :) .)

Miro25Klose

Brescia in 10, partita finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: Hicks il 08 Nov 2019, 22:41
Dopo stasera, saranno contenti gli estimatori di Ciccio Caputo  :DD

Una sorta di Hubner dei tempi attuali.

Miro25Klose

Comunque Tonali forte vero, ma anche Bisoli non mi sembra niente male.

12.maggio.74

Citazione di: bizio67 il 09 Nov 2019, 15:18
Rigore al toro mezzo mezzo
Questa nuova interpretazione sui falli di mano mi ha rotto, questo non è calcio, i difensori sono troppo penalizzati. Un conto è un difensore che compie un atto volontario o allarga notevolmente le braccia, un altro sono questi rigori che danno. Un difensore non può più saltare come fa un attaccante perché non può darsi slancio ( avete mai provato a saltare con le braccia attaccate al corpo?), non può entrare in scivolata perché è quasi impossibile farlo con le mani dietro la schiena, è svantaggiattissimo nell'andare a contrasto perché se uno usa le braccia e l'altro no lo perdi sicuro. Allora togliamo proprio i difensori e facciamo come il basket che con 120 gol a partita e amen.

StylishKid

A ciò s'aggiunga che la regola varia in base alla casacca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Nov 2019, 18:06
Questa nuova interpretazione sui falli di mano mi ha rotto, questo non è calcio, i difensori sono troppo penalizzati. Un conto è un difensore che compie un atto volontario o allarga notevolmente le braccia, un altro sono questi rigori che danno. Un difensore non può più saltare come fa un attaccante perché non può darsi slancio ( avete mai provato a saltare con le braccia attaccate al corpo?), non può entrare in scivolata perché è quasi impossibile farlo con le mani dietro la schiena, è svantaggiattissimo nell'andare a contrasto perché se uno usa le braccia e l'altro no lo perdi sicuro. Allora togliamo proprio i difensori e facciamo come il basket che con 120 gol a partita e amen.

questa secondo me non e' nessuna nuova interpretazione il braccio era discretamente largo e va a chiudersi sul corpo per stoppare la palle che oltretutto in questo caso sarebbe andata direttamente in porta, per me rigore nettissimo. Il movimento del braccio verso e non dal pallone in questo caso credo sia determinante  come nel caso di callejon la scorsa settimana

bak

Inter in svantaggio contro L'Hellas.

noneinparticular

il verona gioca veramente bene, ma se non fosse contrario ai miei principi ora un cinquantino sull'inda lo butterei. A meno che non ne prendano un secondo i contropiede li stanno chiudendo in area.

Verre e  Lazovic bei giocatorini, all'Inda manca sensi

Maremma Laziale

Citazione di: noneinparticular il 09 Nov 2019, 18:52
il verona gioca veramente bene, ma se non fosse contrario ai miei principi ora un cinquantino sull'inda lo butterei. A meno che non ne prendano un secondo i contropiede li stanno chiudendo in area.

Verre e  Lazovic bei giocatorini, all'Inda manca sensi

"26 € pe vedè Verre" (cit.)  :)

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Citazione di: Maremma Laziale il 09 Nov 2019, 19:05
"26 € pe vedè Verre" (cit.)  :)

" me dovrebbe dà li sordi lui a me pè venillo a vede, aho" 😂

olympia

Ma per voi Lukaku non è un po' sopravvalutato? Caicedo in giornata mi sembra meglio del Lukaku di stasera.  :=))

noneinparticular

Lukaku ti regge l'attacco da solo  con fisico e buona tecnica, alle volte pecca di imprecisione ma si fa un gran mazzo per la squadra aprendo spazi enormi per la seconda punta e i centrocampisti pur essendo sempre raddoppiato

Miro25Klose

Non so come il Verona possa reggere questi ultimi 15 minuti, è praticamente un assedio Inter.

noneinparticular

le mie ultime parole famose grande lukakone  :=))

Miro25Klose

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Grande gol ma pollo il difensore che gli concede il tiro a giro di destro

Miro25Klose

Citazione di: bizio67 il 09 Nov 2019, 19:43
Grande gol ma pollo il difensore che gli concede il tiro a giro di destro

Eh ma il Verona è dall'inizio del secondo tempo che non ne aveva più, hanno tenuto pure tanto.