Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Secondo rigore per il Toro, questo nettissimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so chi fosse il difensore del Brescia che ha perso la palla del contropiede del secondo rigore ma andrebbe radiato da tutti i campi di calcio. (a meno che non sia un giovane agli esordi, se no mi contraddico. Se è un pischello lo perdono :) .)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.805
Citazione di: Hicks il 08 Nov 2019, 22:41
Dopo stasera, saranno contenti gli estimatori di Ciccio Caputo  :DD

Una sorta di Hubner dei tempi attuali.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque Tonali forte vero, ma anche Bisoli non mi sembra niente male.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: bizio67 il 09 Nov 2019, 15:18
Rigore al toro mezzo mezzo
Questa nuova interpretazione sui falli di mano mi ha rotto, questo non è calcio, i difensori sono troppo penalizzati. Un conto è un difensore che compie un atto volontario o allarga notevolmente le braccia, un altro sono questi rigori che danno. Un difensore non può più saltare come fa un attaccante perché non può darsi slancio ( avete mai provato a saltare con le braccia attaccate al corpo?), non può entrare in scivolata perché è quasi impossibile farlo con le mani dietro la schiena, è svantaggiattissimo nell'andare a contrasto perché se uno usa le braccia e l'altro no lo perdi sicuro. Allora togliamo proprio i difensori e facciamo come il basket che con 120 gol a partita e amen.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A ciò s'aggiunga che la regola varia in base alla casacca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Nov 2019, 18:06
Questa nuova interpretazione sui falli di mano mi ha rotto, questo non è calcio, i difensori sono troppo penalizzati. Un conto è un difensore che compie un atto volontario o allarga notevolmente le braccia, un altro sono questi rigori che danno. Un difensore non può più saltare come fa un attaccante perché non può darsi slancio ( avete mai provato a saltare con le braccia attaccate al corpo?), non può entrare in scivolata perché è quasi impossibile farlo con le mani dietro la schiena, è svantaggiattissimo nell'andare a contrasto perché se uno usa le braccia e l'altro no lo perdi sicuro. Allora togliamo proprio i difensori e facciamo come il basket che con 120 gol a partita e amen.

questa secondo me non e' nessuna nuova interpretazione il braccio era discretamente largo e va a chiudersi sul corpo per stoppare la palle che oltretutto in questo caso sarebbe andata direttamente in porta, per me rigore nettissimo. Il movimento del braccio verso e non dal pallone in questo caso credo sia determinante  come nel caso di callejon la scorsa settimana

bak

*
Lazionetter
* 20.168

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
il verona gioca veramente bene, ma se non fosse contrario ai miei principi ora un cinquantino sull'inda lo butterei. A meno che non ne prendano un secondo i contropiede li stanno chiudendo in area.

Verre e  Lazovic bei giocatorini, all'Inda manca sensi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.805
Citazione di: noneinparticular il 09 Nov 2019, 18:52
il verona gioca veramente bene, ma se non fosse contrario ai miei principi ora un cinquantino sull'inda lo butterei. A meno che non ne prendano un secondo i contropiede li stanno chiudendo in area.

Verre e  Lazovic bei giocatorini, all'Inda manca sensi

"26 € pe vedè Verre" (cit.)  :)

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Nov 2019, 19:05
"26 € pe vedè Verre" (cit.)  :)

" me dovrebbe dà li sordi lui a me pè venillo a vede, aho" 😂

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma per voi Lukaku non è un po' sopravvalutato? Caicedo in giornata mi sembra meglio del Lukaku di stasera.  :=))

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Lukaku ti regge l'attacco da solo  con fisico e buona tecnica, alle volte pecca di imprecisione ma si fa un gran mazzo per la squadra aprendo spazi enormi per la seconda punta e i centrocampisti pur essendo sempre raddoppiato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non so come il Verona possa reggere questi ultimi 15 minuti, è praticamente un assedio Inter.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
le mie ultime parole famose grande lukakone  :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Grande gol ma pollo il difensore che gli concede il tiro a giro di destro

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio67 il 09 Nov 2019, 19:43
Grande gol ma pollo il difensore che gli concede il tiro a giro di destro

Eh ma il Verona è dall'inizio del secondo tempo che non ne aveva più, hanno tenuto pure tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva