Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Marco non si tocca, ce ne fossero come lui

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Secondo Ambrosini la rioma ha la rosa più forte di Lazio e Inter, so' banderuole al vento. Dopo ogni partita cambiano opinione. E ce pijano pure lo stipendio (e bello lauto anche)

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Ma Montella come cazzo fa a godere ancora di tutta questa considerazione? Qualsiasi squadra ha allenato ha fatto cagare. È un mistero enorme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io era la prima volta che vedevo una partita sentendone il commeento

assurdo

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: FeverDog il 20 Dic 2019, 22:46
Prendere per il culo uno come marcolino significa non avere la minima conoscenza di questa community, poi se vuoi continua pure eh...
Grazie del permesso....

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: eagle s supporters il 20 Dic 2019, 23:07
Grazie del permesso....

Figurati, mo però lascia stare Marco  ;)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La gente troppo spesso dimentica che questa è, esattamente, una comunità.
Che in alcuni casi vive da anni e anni. Immagino uno che entra in un nuovo gruppo di amici e comincia a fare lo sborone con uno di loro. Durerebbe poco.
Non sei il solo eagles, purtroppo. Prima bisogna capire, conoscere, osservare e stare tranquilli. Poi chissà.
Imho.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Va bene dai non fa niente, effettivamente gli ha dato fastidio il fatto che abbia parlato prima della fine della partita che poi purtroppo non è finita come volevamo tutti anche se non è che mi sia esposto troppo questa volta. :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: marco87 il 20 Dic 2019, 23:19
Va bene dai non fa niente, effettivamente gli ha dato fastidio il fatto che abbia parlato prima della fine della partita che poi purtroppo non è finita come volevamo tutti anche se non è che mi sia esposto troppo questa volta. :)
No marcolì, non è una questione di partita, il concetto è più ampio ed è esattamente quello che ha espresso Tarallo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cesio il 20 Dic 2019, 23:03
Secondo Ambrosini la rioma ha la rosa più forte di Lazio e Inter, so' banderuole al vento. Dopo ogni partita cambiano opinione. E ce pijano pure lo stipendio (e bello lauto anche)
Di commentatori bravi mi piace Bergomi perché mi sembra uno che ci capisce seriamente e poi ha sempre elogiato noi non dimenticando ciò che di buoni facciamo da anni e anni ormai.
Ambrosini e Caressa sbagliano spesso previsioni  non sono affidabili.
Un altro esperto secondo me è Sconcerti che ancora prima di iniziare la stagione disse che noi eravamo una grande squadra quando ancora non venivamo presi in considerazione.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: marco87 il 20 Dic 2019, 23:19
Sei più intelligente dei tanti improvvisati avvocati difensori (sicuramente non richiesti) che non hanno capito proprio niente di quello che volevo dire...

Ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, ma sono molto scaramantico ed io penso sempre che pensare positivo e parlare prima attragga la sfiga invece che la fortuna...
Tutto qui, spero che non me ne vorrai e ti stringo idealmente la mano scusandomi ancora una volta se sono andato oltre le mie intenzioni nei tuoi riguardi... :friends:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eagle s supporters il 20 Dic 2019, 23:37
Sei più intelligente dei tanti improvvisati avvocati difensori (sicuramente non richiesti) che non hanno capito proprio niente di quello che volevo dire...

Ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, ma sono molto scaramantico ed io penso sempre che pensare positivo e parlare prima attragga la sfiga invece che la fortuna...
Tutto qui, spero che non me ne vorrai e ti stringo idealmente la mano scusandomi ancora una volta se sono andato oltre le mie intenzioni nei tuoi riguardi... :friends:
No ma non me la sono presa tranquillo , capisco la tua scaramanzia e per questo non dirò più niente durante le partite della rioma provando a fare previsioni, parlerò magari alla fine della partita anche se dentro di me naturalmente la guferò come sempre e spererò sempre il peggio per loro. :=))

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: marco87 il 20 Dic 2019, 23:42
No ma non me la sono presa tranquillo , capisco la tua scaramanzia e per questo non dirò più niente durante le partite della rioma provando a fare previsioni, parlerò magari alla fine della partita anche se dentro di me naturalmente la guferò come sempre e spererò sempre il peggio per loro. :=))
Ribadisco il concetto....
:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
FORZA LAZIO!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Il commento di questi - anzi inquelli - due è sempre antipatico, ma stasera hanno superato il limite della decenza. Ad un certo punto me la sono vista senza audio, da quanto mi facevano incazzare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
sono senza vergogna e davvero io mi sentirei in imbarazzo pure se una telecronaca del genere la facessero a favore della Lazio....ogni intervento di Mancini o Smalling erano  "da manuale del difensore" !! ogni passaggio pure a 3 metri di Pellegrini era " un idea geniale "....Kolarov che sulle punizioni " è secondo solo a Messi "....davvero scandaloso per chi fa  una telecronaca per gli abbonati di entrambe le squadre....comunque...senza Chiesa e Ribery la viola vale forse meno del Lecce....che  infatti se vince gli va pure sopra...ho sperato solo nella cabala dei grandi numeri...non vincendo da 2 mesi... ma in verita' non c'e stata partita....piuttosto c'e da chiedersi perche Montella non viene ancora cacciato...la viola alla ripresa del campionato c'ha bologna, juventus e atalanta con in mezzo la spal...rischiano seriamente di vedersela brutta con la  lotta retrocessione...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.865
Partita dall'esito scontato, la violacea ha fatto veramente cacare, le cacate va detto che qualche qualità in avanti ce l'hanno e dietro sembra che tengano. Squadra rognosa nella lotta per il quarto posto.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Se alle merde arriveranno i soliti prestiti a gennaio, eventualmente pagabili forse a babbo morto il giorno del mai, sarà difficilissimo tenerli dietro. Negli undici titolari e in alcune riserve siamo più forti noi, ma, se dovesse piovere dal cielo un'alernativa a Dzeko appena più decente di Kalinic, temo che il terzo posto possa andare a loro, hanno una rosa molto folta e un allenatore più sensato rispetto ai precedenti.
La differenza tra chi si autofinanzia per davvero e chi può permettersi di accumulare buffi è anche nella possibilità di correggere in corsa un acquisto sbagliato. Da loro al posto di Vavro arriverebe un grande nome, spremuto e in genere reduce da un infortunio, in prestito, ma con lo stesso ingaggio dei nostri top.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Hanno fatto sette punti nelle trasferte con Verona, Inter e Fiorentina, ma se esaminiamo queste partite ricordiamoci che a Verona sull-1-1 è stato annullato un goal a Faraoni per un fuorigioco di 10 cm. rilevato al VAR da Giacomelli e segnano loro dopo cinque minuti, hanno giocato contro l'Inter che aveva un centrocampo che quel giorno valeva quello del Parma (Sensi, Barella e la prima alternativa Gagliardini out!) e hanno giocato contro la Fiorentina senza Ribery (che a noi ci aveva fatto vedere i sorci verdi) e Chiesa, che a noi, ad esempio, ci aveva segnato....
Ci metto pure la partita con la Spal, quando sullo 0-1, senza che avessero fatto un tiro in porta, un tiro destinato alla bandierina del calcio d'angolo viene deviato all'incrocio dei pali dalla coscia di un difensore della Spal e gli mette la partita su un piatto d'argento....

Discussione precedente - Discussione successiva