Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sorazio il 06 Gen 2020, 10:15
ma tornando un secondo in topic (elodie tutta la vita) ma ciò può uscire una X alla Juve e 1 al Napoli?
Può succedere tutto, sì.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Livello tecnico del Torino è veramente basso.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Gen 2020, 10:34
Livello tecnico del Torino è veramente basso.

Visto gli ultimi minuti, Laxalt mi sembrava uno che aveva imparato a giocare a pallone il giorno prima.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: superaquila il 06 Gen 2020, 10:33
Può succedere tutto, sì.
ritrovarsi con una partita in meno a 4 punti dal 1º posto sarebbe tantissima roba, ma la juve per lo meno li sdruma ai sardi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: sorazio il 06 Gen 2020, 10:48
ritrovarsi con una partita in meno a 4 punti dal 1º posto sarebbe tantissima roba, ma la juve per lo meno li sdruma ai sardi
non è affatto scontato. La Juve di Sarri mi sa tanto di brutta ed incompleta, oggi me la seguo con attenzione

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
oggi si attendono sorprese, più stasera in realtà

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Che cazzo di gol che ha fatto Benassi, bellissimo. Risultato bugiardo comunque, finora molto meglio il Bologna.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
la Juve vince facile, per me  il vero fuoco di paglia di questo girone di andata è stato proprio il Cagliari che  piano piano rientrera' nel gruppone di centro classifica che è il posto che gli compete...una speranza in piu' la  nutro sul culo di Gattuso che  possa strappare un punticino all'inter...ma proprio una speranziella viste le assenze del Napoli...Koulibali e Martens sopratutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: PARISsn il 06 Gen 2020, 13:24
la Juve vince facile, per me  il vero fuoco di paglia di questo girone di andata è stato proprio il Cagliari che  piano piano rientrera' nel gruppone di centro classifica che è il posto che gli compete...una speranza in piu' la  nutro sul culo di Gattuso che  possa strappare un punticino all'inter...ma proprio una speranziella viste le assenze del Napoli...Koulibali e Martens sopratutto.

Ma koulibali e Mertens tornano con noi?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Lativm88 il 06 Gen 2020, 13:26
Ma koulibali e Mertens tornano con noi?

sono dati entrambi in dubbio per la prossima...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque Dragowski sta facendo un campionato disastroso, eppure l'anno scorso a Empoli mi pareva bravino. Dai cazzo, te lo dovevi aspettare che Orsolini te la tirava lì, non puoi prendere gol sul primo palo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
"modello fiorentina" ancora un mezzo passo falso, spiace.
Continuo invece a vedere un Bologna ben allenato dal grande Sinisa.

p.s.
Badelj in panca, mi sa che Iachini, purtroppo, è più sveglio di Montella.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Miro25Klose il 06 Gen 2020, 14:27
Comunque Dragowski sta facendo un campionato disastroso, eppure l'anno scorso a Empoli mi pareva bravino. Dai cazzo, te lo dovevi aspettare che Orsolini te la tirava lì, non puoi prendere gol sul primo palo.

ma  menomale !! c'ho l' X sulla martingala...non ce speravo piu' !!  :=))

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
un giorno sogno di aver un difensore di 70M in panca
come i gobbi

il cagliari invece costretto a schierare il loro 19enne per mancanza di altri difensori
un polacco della loro U21

le defezioni in difesa di cagliari e napoli non fanno presagire niente di buono   :(

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Miro25Klose il 06 Gen 2020, 14:27

Dragowski è un portiere alla Skorupski, se non peggiore: buono per una bassa A o alta B. Magari in una partita ti para qualsiasi tiro, in quella dopo sembra che abbia messo per la prima volta i guantoni la mattina stessa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Annullato.

Jantko era in fuori gioco ma il pallone lo prende il compagno.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2020, 15:51
Il gol della Samp era buono.

Annullato.

nnamo bene

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
il Cagliari sta tenendo abbastanza bene, non me  l'aspettavo, ha anche sprecato un paio di ripartenze  in cui poteva far male....la  Juve tanta pressione e possesso palla ma Olsen abbastanza inoperoso...Ramsey mi pare faccia abbastanza confusione, si posiziona sempre troppo vicino ai compagni e questo gli complica le giocate...Ronaldo boh...non è da oggi che  mi pare abbastanza giu' di tono...non so se  è solo disamorato o comincia a non essere piu' il fulmine di guerra a cui siamo abituati ....ho puntato sulla vittoria della Juve ma sti cavoli...magari il Cagliari gli strappa  punti !! dieci euri persi non mi cambiano la vita

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2020, 15:51
Il gol della Samp era buono.

Annullato.

Era in fuorigioco anche gabbiadini

Discussione precedente - Discussione successiva