Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

Citazione di: sorazio il 06 Gen 2020, 10:15
ma tornando un secondo in topic (elodie tutta la vita) ma ciò può uscire una X alla Juve e 1 al Napoli?
Può succedere tutto, sì.

BalkanLaziale

Livello tecnico del Torino è veramente basso.

Maremma Laziale

Citazione di: BalkanLaziale il 06 Gen 2020, 10:34
Livello tecnico del Torino è veramente basso.

Visto gli ultimi minuti, Laxalt mi sembrava uno che aveva imparato a giocare a pallone il giorno prima.

sorazio

Citazione di: superaquila il 06 Gen 2020, 10:33
Può succedere tutto, sì.
ritrovarsi con una partita in meno a 4 punti dal 1º posto sarebbe tantissima roba, ma la juve per lo meno li sdruma ai sardi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

Citazione di: sorazio il 06 Gen 2020, 10:48
ritrovarsi con una partita in meno a 4 punti dal 1º posto sarebbe tantissima roba, ma la juve per lo meno li sdruma ai sardi
non è affatto scontato. La Juve di Sarri mi sa tanto di brutta ed incompleta, oggi me la seguo con attenzione

tatoccolo

oggi si attendono sorprese, più stasera in realtà

Miro25Klose

Che cazzo di gol che ha fatto Benassi, bellissimo. Risultato bugiardo comunque, finora molto meglio il Bologna.

PARISsn

la Juve vince facile, per me  il vero fuoco di paglia di questo girone di andata è stato proprio il Cagliari che  piano piano rientrera' nel gruppone di centro classifica che è il posto che gli compete...una speranza in piu' la  nutro sul culo di Gattuso che  possa strappare un punticino all'inter...ma proprio una speranziella viste le assenze del Napoli...Koulibali e Martens sopratutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

Citazione di: PARISsn il 06 Gen 2020, 13:24
la Juve vince facile, per me  il vero fuoco di paglia di questo girone di andata è stato proprio il Cagliari che  piano piano rientrera' nel gruppone di centro classifica che è il posto che gli compete...una speranza in piu' la  nutro sul culo di Gattuso che  possa strappare un punticino all'inter...ma proprio una speranziella viste le assenze del Napoli...Koulibali e Martens sopratutto.

Ma koulibali e Mertens tornano con noi?

PARISsn

Citazione di: Lativm88 il 06 Gen 2020, 13:26
Ma koulibali e Mertens tornano con noi?

sono dati entrambi in dubbio per la prossima...

Miro25Klose

Comunque Dragowski sta facendo un campionato disastroso, eppure l'anno scorso a Empoli mi pareva bravino. Dai cazzo, te lo dovevi aspettare che Orsolini te la tirava lì, non puoi prendere gol sul primo palo.

GiPoda

"modello fiorentina" ancora un mezzo passo falso, spiace.
Continuo invece a vedere un Bologna ben allenato dal grande Sinisa.

p.s.
Badelj in panca, mi sa che Iachini, purtroppo, è più sveglio di Montella.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: Miro25Klose il 06 Gen 2020, 14:27
Comunque Dragowski sta facendo un campionato disastroso, eppure l'anno scorso a Empoli mi pareva bravino. Dai cazzo, te lo dovevi aspettare che Orsolini te la tirava lì, non puoi prendere gol sul primo palo.

ma  menomale !! c'ho l' X sulla martingala...non ce speravo piu' !!  :=))

nordest2

un giorno sogno di aver un difensore di 70M in panca
come i gobbi

il cagliari invece costretto a schierare il loro 19enne per mancanza di altri difensori
un polacco della loro U21

le defezioni in difesa di cagliari e napoli non fanno presagire niente di buono   :(

Maremma Laziale

Citazione di: Miro25Klose il 06 Gen 2020, 14:27

Dragowski è un portiere alla Skorupski, se non peggiore: buono per una bassa A o alta B. Magari in una partita ti para qualsiasi tiro, in quella dopo sembra che abbia messo per la prima volta i guantoni la mattina stessa.

RubinCarter

Il gol della Samp era buono.

Annullato.

Jantko era in fuori gioco ma il pallone lo prende il compagno.

purple zack

Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2020, 15:51

Annullato.

nnamo bene

Miro25Klose

Pure Gabbiadini era in fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

il Cagliari sta tenendo abbastanza bene, non me  l'aspettavo, ha anche sprecato un paio di ripartenze  in cui poteva far male....la  Juve tanta pressione e possesso palla ma Olsen abbastanza inoperoso...Ramsey mi pare faccia abbastanza confusione, si posiziona sempre troppo vicino ai compagni e questo gli complica le giocate...Ronaldo boh...non è da oggi che  mi pare abbastanza giu' di tono...non so se  è solo disamorato o comincia a non essere piu' il fulmine di guerra a cui siamo abituati ....ho puntato sulla vittoria della Juve ma sti cavoli...magari il Cagliari gli strappa  punti !! dieci euri persi non mi cambiano la vita

FeverDog

Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2020, 15:51

Annullato.

Era in fuorigioco anche gabbiadini